mercoledì pomeriggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Anna A

Guest
Qui ti rispondo anche io...a letto è l'unico posto e momento che non ci penso.
Io credo di avere arginato il problema avendo sopeso il matrimonio,dicendo che conviviamo,chiamandolo dottore..sega mentale? Ok ma mi serve x andare avanti ancora un pò
cos'è che hai sospeso tu?
quello che mi fa più male, nel leggerti, è che per arrivare a tenertelo faresti di tutto per farlo contento... anche a livello sessuale.
e non basta lo stesso. ecco da cosa nasce, essenzialmente, la tua frustrazione...

O

Old sfigatta

Guest
Qui ti rispondo anche io...a letto è l'unico posto e momento che non ci penso.
Io credo di avere arginato il problema avendo sopeso il matrimonio,dicendo che conviviamo,chiamandolo dottore..sega mentale? Ok ma mi serve x andare avanti ancora un pò
Amarax, Fay lo fa per scelta...tu l'hai scelto???
Lo faresti MAI???
l'hai scritto prima...quasi le stesse parole che ho scritto io...

Mari'

Utente di lunga data
quello che mi fa più male, nel leggerti, è che per arrivare a tenertelo faresti di tutto per farlo contento... anche a livello sessuale.
e non basta lo stesso. ecco da cosa nasce, essenzialmente, la tua frustrazione...
Quanto mi fa incazzare sta cosa a me

E' andata a finire che lui e' la preda, ed Amarax con l'amante i cacciatori
... sto stronzetto (scusa Amarax, ma ci vuole) sai come si rallegra/compiace

O

Old amarax

Guest

Ho sospeso il matrimonio.Tolto la fede.Coperto la ns foto di nozze sul comò...Sega mentale...delirio???'Sto male cazzo!!!

O

Old amarax

Guest
Quanto mi fa incazzare sta cosa a me

E' andata a finire che lui e' la preda, ed Amarax con l'amante i cacciatori
... sto stronzetto (scusa Amarax, ma ci vuole) sai come si rallegra/compiace
Ti scuso ...ma mi fa stare malissimo tutta sta storia

Mari'

Utente di lunga data
O

Old fay

Guest
Hai coperto le foto? Che senso ha? Non si è più gli stessi di una volta, come quando si era bambini....si cambia. Io le foto le ho in giro per casa...mi fa piacere vederle, per i miei figli, per me. E' roba nella quale ho creduto...tout lasse, tout passe, tout casse...

Verena67

Utente di lunga data
Sesso nell'adulterio

...penso che il punto di forza del sesso adulterino sia la NOVITA'. Ne' piu' né meno.

Infatti alla decima volta diventa anch'esso routinario...

Molti uomini mi hanno detto che avere l'amante "rinobilita" sessualmente anche la moglie, questione di odori diversi, pelli diverse, piu' stimoli in generale....

La cosa mi fa abbastanza vomitare, ma tant'è. Personalmente ODIO la promiscuità, infatti non l'ho retta...anche perché io forse sono troppo mentale, per me il tradimento non è mai stato tale, era un nuovo amore che non appena ho capito che non era il caso né c'era lopportunità di concretizzare, è stato messo da parte, con gran dolore, questo si, ma lucidamente, senza ripensamenti.

Non so, Amarax, Fay, sono troppo diversa da voi. Riesco ad empatizzare con voi limitatamente, ho una forma mentis diversa. A me le vostre storie sembrano ossessioni egotistiche. Secondo me non è nemmeno amore, quella roba lì. Sono sincera. Secondo me siete in lotta con voi stesse, non con degli uomini palesamente inconsistenti!

Mai mai mai mi ridurrei così per un uomo
Addirittura a fargli da geisha mentre so che mi tradisce....quel horreur!

Vi voglio bene, ma non vi capisco

Old Giusy

Utente di lunga data
...penso che il punto di forza del sesso adulterino sia la NOVITA'. Ne' piu' né meno.

Molti uomini mi hanno detto che avere l'amante "rinobilita" sessualmente anche la moglie, questione di odori diversi, pelli diverse, piu' stimoli in generale....

La cosa mi fa abbastanza vomitare, ma tant'è. Personalmente ODIO la promiscuità, infatti non l'ho retta...anche perché io forse sono troppo mentale, per me il tradimento non è mai stato tale, era un nuovo amore che non appena ho capito che non era il caso né c'era lopportunità di concretizzare, è stato messo da parte, con gran dolore, questo si, ma lucidamente, senza ripensamenti.

Non so, Amarax, Fay, sono troppo diversa da voi. Riesco ad empatizzare con voi limitatamente, ho una forma mentis diversa. A me le vostre storie sembrano ossessioni egotistiche. Secondo me non è nemmeno amore, quella roba lì. Sono sincera. Secondo me siete in lotta con voi stesse, non con degli uomini palesamente inconsistenti!

Concordo con te Vere....

O

Old amarax

Guest
Hai coperto le foto? Che senso ha? Non si è più gli stessi di una volta, come quando si era bambini....si cambia. Io le foto le ho in giro per casa...mi fa piacere vederle, per i miei figli, per me. E' roba nella quale ho creduto...tout lasse, tout passe, tout casse...
Ho coperto la foto mia e sua che ci baciamo dopo le nozze.Mi fa male vederla...io la copro e lui la scopre...
è roba nella quale credo ancora...ma in questo momento mi fa male pensare cosa sta accadendo.Dopo qualunque cosa accada sarà lì ...sarà il mio passato.

O

Old amarax

Guest

Non so spiegarti Verena me lo chiedo ed una risposta logica non c'è.
Lo amo.Gli sto dando tempo con le mie seghe...sicuro.
Spero che quest'attesa finisca presto però xchè se no dò i numeri e non voglio.

Miciolidia

Utente di lunga data
Ho coperto la foto mia e sua che ci baciamo dopo le nozze.Mi fa male vederla...io la copro e lui la scopre...
è roba nella quale credo ancora...ma in questo momento mi fa male pensare cosa sta accadendo.Dopo qualunque cosa accada sarà lì ...sarà il mio passato.

Continua a piangere sul passato per non pensare al futuro, schiodarti dalla sedia, uscire, prendere aria, conoscere persone, entrare in mezzo alla persone..insomma VIVERE...vedrai come lui ti correrà sempre piu' appresso cazzarola se continuerari cosi. ..( ironia )

Amarax...ma lo capisci che se non ti innamori un poco della tua dignità nessuno lo farà al tuo posto cazzo?

E' elementare questa equazione.

i toni sono forti Amarax, ma te lo dico con affetto; schiodati!

e la realtà cambierà.

Miciolidia

Utente di lunga data
Non so spiegarti Verena me lo chiedo ed una risposta logica non c'è.
Lo amo.Gli sto dando tempo con le mie seghe...sicuro.
Spero che quest'attesa finisca presto però xchè se no dò i numeri e non voglio.
Ti stai attancando al fatto di amarlo tanto, perchè POCO E MALE ami te stessa!

O

Old Antonella

Guest
Perdono...questo è un argomento ancora da venire.Sto con lui ...in tutti i sensi...ma lo perdono se e quando sono certa che è finita.
Ora dico che conviviamo...che aspetto che torni mio marito...
.
Grazie per gli auguri che ricambio...
[/quote]

Leggendo il tuo messaggio ho percepito serenità ed equilibrio, sei una donna forte!
Non hai bisogno di scenate. Complimenti!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
L'avvocato mi disse che l'unico modo x lasciare questa casa solo ai ns figli e non farla dare ad un altro eventuale di un'altra donna era metterla nella causa di divorzio come assegno di mantenimento ai figli del ns matrimonio.Se no un altro figlio ha diritto a tutto come i miei.
Questo mi fa piacere...dei suoi soldi e delle sue proprietà ci può fare quello che vuole.
E una seconda moglie alla legittima riducendo la quota per i figli e può chiedere di vendere l'immobile e essere liquidata...
La soluzione al posto del mantenimento con fgli grandi è la migliore però riservando l'usufrutto a te.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Vedila come un apprezzamento per te e non necessariamente una prova di paraculaggine di tuo marito, ma con una persona come te, cointestare denaro e titoli è come metterli in una botte di ferro.... alla fine qualunque azione richiede le due firme e lui ha fatto una figurona per due penny....
Se resti con lui sia perchè alla fine è LUI che ti sta bene, non le sue politiche strategiche un po' da "scambiamoci le merendine".......
Bruja
E' un'apprezzamento per lei (che è disinteressata), ma non mette lei in una botte di ferro perché le firme sono disgiunte...e in qualunque momento inaspettato (e tenendola a bada con l'affetto lei è fiduciosa...) può far quel che vuole di quei beni...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.