Messaggiare con un EX

jack-jackson

Utente di lunga data
Alcune cose/fatti possono rovinarti se la fiducia viene data alla persona sbagliata, mettendo per gradi l'importanza delle cose che si tengono chiuse nel cassetto privato ci sono cose che si possono raccontare, al massimo si riconosce il "valore" della persona a cui se le raccontano, altre invece possono fare danni.

Pincopallino

Utente di lunga data
Ma io non devo convincere nessuno.
Non sono mica uno stupido. Ascolto i pareri di tutti ma ovviamente mi rapporto alle mille sfaccettature che ha un rapporto di coppia e che voi non potete vivere solo da quello che scrivo.

Io qui racconto le mie sensazioni, non è che devo per forza essere d'accordo con qualcuno.

Se non capisco cosa c'entri sta cazzo di crema catalana, o meglio il gesto di cucinarla, e l'aiutarmi a mettere i vestiti di scena, quali segreti reconditi celino queste azioni, chiedo, non ci vedo nulla di male.

Se, come detto l'argomento non interessa, chiudo il 3D visto che in un forum di tradimenti probabilmente qui non c'è un tradimento
E il "probabilmente" lo scrivo anticipando chi mi dice (a ragione) che non lo posso sapere, quindi per correttezza lo scrivo

Poi ripeto se non interessa chiudo pure e si ritorna a parlare di musica di barzellette di contest di culi ecc ecc
Difatti noi si “giudica” sulla base di quello che scrivi, vale per te come per tutti.
Mi sembrava scontata, la questione.

Della crema catalana, mai menzionata da me, non ho la minima di cosa centri nel discorso.
Chiedi a chi ne parla.

A me l’argomento interessa molto e difatti intervengo volentieri.
Se il tenore dei miei interventi ti porta a pensare non mi interessi l’argomento, non saprei come fare di più a farti capire che mi interessa.
Non mi interessasse eviterei l’interazione.

Qualcosa di meno diversamente scontato riesci a produrlo?

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Ma io non devo convincere nessuno.
Non sono mica uno stupido. Ascolto i pareri di tutti ma ovviamente mi rapporto alle mille sfaccettature che ha un rapporto di coppia e che voi non potete vivere solo da quello che scrivo.

Io qui racconto le mie sensazioni, non è che devo per forza essere d'accordo con qualcuno.

Se non capisco cosa c'entri sta cazzo di crema catalana, o meglio il gesto di cucinarla, e l'aiutarmi a mettere i vestiti di scena, quali segreti reconditi celino queste azioni, chiedo, non ci vedo nulla di male.

Se, come detto l'argomento non interessa, chiudo il 3D visto che in un forum di tradimenti probabilmente qui non c'è un tradimento
E il "probabilmente" lo scrivo anticipando chi mi dice (a ragione) che non lo posso sapere, quindi per correttezza lo scrivo

Poi ripeto se non interessa chiudo pure e si ritorna a parlare di musica di barzellette di contest di culi ecc ecc
Se ho capito bene, ma posso sbagliare, è stato letto come un gesto di compensazione o di riequilibrio.. tipo la coscienza che preme da dentro, che spinge a fare gesti rassicuranti, o qualcosa del genere

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Se non capisci l'azione mentale che porta alla creazione della crema catalana, capisci ben poco di donne!🤣🤣🤣
(Volevo Qt @Warlock )
Ma se a me, una che mi vuole fare le corna, per rabbuonirmi mi volesse comprare a suon di pompinotti per me il giuoco varrebbe la candela..

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
fiducia al 100% non riesco, ho rapporti che mi porto dietro da una vita, parlo con queste persone, se ho bisogno mi sfogo ma c'è una parte di me che resta dentro di me, penso che fino in fondo non mi conosca realmente nessuno.
Sono cambiata dopo una serie di fregature prese da persone che consideravo fratelli/sorelle, se sono riusciti a tradire la mia fiducia loro non penso di poter trovare altra gente di cui potermi fidare.
Sono sempre stata molto razionale e mi è sempre piaciuto osservare da lontano le persone, spesso il male che ci viene fatto non è neppure voluto, la vita spesso ci mette in delle situazioni dove si deve scegliere se mandare avanti noi stessi o gli altri, non è cattiveria, è sopravvivenza e crescita.
E in questi frangenti alle volte capita che chi è accanto a noi subisca qualcosa che fa loro male.
Se mi metto a pensare effettivamente poi alla lunga non ho neppure mai allontanato queste persone, ( a parte 2 a cui dissi di attraversare la strada se mi avessero incrociato).
Ho capito che non si può pretendere di conoscere fino in fondo nessuno e più che altro non possiamo prevedere il comportamento di chi abbiamo accanto in tutte le fasi della loro vita.
Raccontata così sembrerò una persona fredda, non lo sono affatto, sono solo una che ha accettato il fatto che già è difficile conoscere noi stessi, figuriamoci chi abbiamo nella nostra vita...una particina di me la lascio quindi come scudo dovesse arrivarmi dal niente la mazzata che altrimenti mi stenderebbe.
Ti capisco ne ho prese anche io di fregature. Non riesco però a vivere i rapporti importanti senza essere totalmente me stessa

CIRCE74

Moderator
Staff Forum
Ti capisco ne ho prese anche io di fregature. Non riesco però a vivere i rapporti importanti senza essere totalmente me stessa
forse mi sono spiegata male, io sono sempre me stessa, quello che mostro è la realtà, sono io, non riesco però a credere che le persone che mi circondano riusciranno a non ferirmi mai, non perché non le stimi ma perché so quanto bastarda possa essere la vita e non mi va di sovraccaricare i miei cari di troppe aspettative su di loro.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Non riesco a capire.
Cosa c'è di male se prima di salire sul palco mi lega la bandana sulla testa, mi aiuta ad infilare la giacca gotica e mi sistema gli auricolari in-ear wireless poi mi dà una pacca sulla spalla dicendo vai e spacca?
E cosa c'entra la crema catalana? Lei ha lavorato in una cucina per 15 anni e cucinare le piace molto. Ed è anche molto brava.
E la crema catalana era più che altro per l'Ingegner che la adora, ora per me sta facendo la crema di caffe fredda. Ciò per dire che sono piccoli gesti d'amore o almeno io li vedo così

Quindi continuo a non capire cosa ci vedi sotto
Warlock, ti rispondo perchè ti reputo una persona intelligente, nonostante quel tuo grave difetto. non farmi riconsiderare la cosa. non sono solo io a dirti di almeno prendere in considerazione la possibilità, non la certezza, ma almeno la possibilità. lo so che hai problemi di gestione della rabbia che controlli con le canne. e che quindi ti serve credere a quanto ci racconti,

che magari potrebbe essere anche vero. ma sia la tua risposta a me adesso che tutto il racconto della faccenda, lasciano dei dubbi. e cmq stiamo su tradinet e noi siamo delle brutte persone. quindi alla fine succede nulla e nella peggiore delle ipotesi è colpa dei comunisti

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
forse mi sono spiegata male, io sono sempre me stessa, quello che mostro è la realtà, sono io, non riesco però a credere che le persone che mi circondano riusciranno a non ferirmi mai, non perché non le stimi ma perché so quanto bastarda possa essere la vita e non mi va di sovraccaricare i miei cari di troppe aspettative su di loro.
Nemmeno io escludo che possano finirmi ma tengo a loro in un modo per cui non posso fare a meno di fidarmi. Diciamo che mi è impossibile avere segreti con loro

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Quindi te dai 100% di fiducia? Mai un dubbio?
In campo sentimentale? Cazzo, certo. Se comincio a ragionare con le riserve mentali è già finita prima di cominciare.
Già lo faccio 24/7 sul lavoro, casa è il mio porto sicuro in un mare di bugie ipocrisia e sotterfugi.
E lo deve rimanere, a costo di cambiare casa se mi sbaglio.