Avevo aperto il 3D perchè all'epoca mi era sembrato strano che lei mi raccontasse di questo suo ex della gioventù che aveva avuto voglia di risentire dopo che era passata vicino a dove abitava all'epoca (casa nello steso quartiere dove abitiamo noi) e che aveva perso di vista perchè quando si erano risentiti circa 15 anni fa la moglie di lui era molto gelosa e lo aveva stoppato.
Il comportamento mi sembrava anomalo, per questo ho scritto, poi a mente fredda, a cannetta zen (che fa riflettere), mi sono ricordato che anche io ho avuto lo stesso comportamento con una mia ex, e che tal comportamento era scevro di qualsiasi pulsione sentimentale/sessuale, ma solo per il piacere di sapere il percorso di una persona che aveva fatto un pezzo di strada con te.
Per cui mi sono diciamo "tranquillizzato" anche se non è proprio la parola giusta, diciamo "evoluto di maggior consapevolezza" riguardo a determinati momenti della vita dove hai bisogno di ricordare il passato e vedere dove ti ha portato nell'oggi.
Il messaggio che ho scritto ieri, quello dove parlo del caffè io l'ho scritto come un mero messaggio di servizio, giusto per tenere aggiornato il forum, ma pare non sia stato interpretato come un messaggio di servizio
Eh, ok che siamo in un forum di tradimento, ma dalla maggior parte di risposte sembrano tutti dei maiunagioia