Pussycat
Pantera viva
Quanto guadagna quindi?Figa vado subito a vedere quanto guadagna mio fratello!
Quanto guadagna quindi?Figa vado subito a vedere quanto guadagna mio fratello!
Fa bene perché con le visite private fa un bel po’ di soldi in piùMeno di me, quantomeno in ospedale.
Poi però lui fa visite privata e lì mi va via.
Ancora? L’ho già scritto. Faccio la mamma e la sartaEh già…
Tu cosa fai nella vita?
Un sacco di professionisti con gli incarichi hanno comunque i compensi pubblicati per trasparenza.A meno che non fai il libero professionista, la busta paga non è un mistero. Se vai sul sito degli ospedali pubblici puoi vedere i redditi di tutti i medici dipendenti, comprese le loro attività intramoenia... A volte sono solo dei tabù. Poi nessuno sta con la pistola puntata in testa per sapere una informazione. Sono gli altri a dirtele nel 99.9% dei casi
Resta da capire come fai a gestire ago e filo con quelle unghieAncora? L’ho già scritto. Faccio la mamma e la sarta
smettilaMa pensa te. In Toscana, giusto?
Abbello io gestisco tuttoResta da capire come fai a gestire ago e filo con quelle unghie![]()
Quindi? Hai qualcosa contro la Toscana?Ma pensa te. In Toscana, giusto?
E allora dovrebbe piacertiNo no te pensa che ho avuto anche amanti in Toscana.![]()
VistoCome tutte le toscane.![]()
Certo, però se ti allontani delusa da uno per avvicinarti da uno che è peggio capisci che non ha molto sensoMa i soldi sono il motivo per cui lei si allontana da te, avendo le aspettative deluse. Il conto in banca di un altro è un problema indipendente dal tuo.
Mica l' altro se lo doveva sposareCerto, però se ti allontani delusa da uno per avvicinarti da uno che è peggio capisci che non ha molto senso
Immagino che non volesse lasciarti. Era solo arrabbiata e uno valeva l'altro, penso, no?Certo, però se ti allontani delusa da uno per avvicinarti da uno che è peggio capisci che non ha molto senso
Non è sbagliatissimo come parametro, nel senso che potrebbe comunque indicare ottime capacità a procurare risorse, il che vale sia per le risorse che per il carattere necessarioCerto però se la stima o disistima per una persona è in parte basata sul reddito non avrebbe dovuto stimare quella persona.
Infatti poi non c'ha concluso niente perché si è accorta che era un cretino
Immagino che non volesse lasciarti. Era solo arrabbiata e uno valeva l'altro, penso, no?
Io sarei a disagio con una o uno che vuole sempre più soldi e mi fa pesare se non riesco a guadagnarli.Piu‘ che altro al posto tuo mi chiederei: ma tra me e mia moglie cosa c’è davvero che ci tiene legati?
Soldi? E basta? Te lo sei mai chiesto?
A me verrebbe da consigliare a chi mi fa queste pressioni che può tranquillamente corciarsi le maniche e mettersi sotto ..Io sarei a disagio con una o uno che vuole sempre più soldi e mi fa pesare se non riesco a guadagnarli.
Sì anche se immagino che in questo caso abbia paura per i bambini e la sua parte la fa. Però, insomma, lo trovo pesante.A me verrebbe da consigliare a chi mi fa queste pressioni che può tranquillamente corciarsi le maniche e mettersi sotto ..
Quanto hai ragioneIo sarei a disagio con una o uno che vuole sempre più soldi e mi fa pesare se non riesco a guadagnarli.