Messaggiare con un EX

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
La colpa di uno non esclude la colpa dell'altro.
Quello che non condivido è farne una teoria generale.
Ci sono tantissimi casi in cui non esiste nessuna colpa o demerito o mancanza da parte della persona tradita.
Si sono assolutamente d'accordo
Nel mio primo tradimento non avevo nulla da dire su mio marito. Anzi

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Non abbiamo un conto comune, neppure lui sa quanto guadagno io, abbiamo un'idea, ma cifre precise no.
Lui non ha mai voluto che fossi coinvolta nelle spese, mi sono impuntata io perché lo trovo assurdo.
Avvocato?

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
A meno che non fai il libero professionista, la busta paga non è un mistero. Se vai sul sito degli ospedali pubblici puoi vedere i redditi di tutti i medici dipendenti, comprese le loro attività intramoenia... A volte sono solo dei tabù. Poi nessuno sta con la pistola puntata in testa per sapere una informazione. Sono gli altri a dirtele nel 99.9% dei casi
Un sacco di professionisti con gli incarichi hanno comunque i compensi pubblicati per trasparenza.

Spat

Utente di lunga data
Certo però se la stima o disistima per una persona è in parte basata sul reddito non avrebbe dovuto stimare quella persona.
Infatti poi non c'ha concluso niente perché si è accorta che era un cretino

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Certo però se la stima o disistima per una persona è in parte basata sul reddito non avrebbe dovuto stimare quella persona.
Infatti poi non c'ha concluso niente perché si è accorta che era un cretino
Non è sbagliatissimo come parametro, nel senso che potrebbe comunque indicare ottime capacità a procurare risorse, il che vale sia per le risorse che per il carattere necessario