Rebecca89
Sentire libera
A me è venuto il diabete.Ussignore...mi piaceva tanto la crema catalana e siete riusciti a farmela venire a noia![]()
A me è venuto il diabete.Ussignore...mi piaceva tanto la crema catalana e siete riusciti a farmela venire a noia![]()
Conoscenze di lavoro comuniMa con il tipo allora come vi siete conosciuti?
Si ma tu non hai capito che di tutti questi alla gente interessa il tentatore: caccia la storia col tentatoreConoscenze di lavoro comuni
Giammai. Tanto il tentatore l' ha fatto poco dopo la nostra frequentazione eh, quindi non vale realmente. Ha ricevuto la proposta mentre eravamo, ehm, amici di letto ecco.Si ma tu non hai capito che di tutti questi alla gente interessa il tentatore: caccia la storia col tentatore
Non riesco a capire.insieme alla crema catalana ed al fatto che lo aiuta a vestirsi
Qualunque persona che non abbia costruito un rapporto come il vostro ci vedrà sempre altro.Non riesco a capire.
Cosa c'è di male se prima di salire sul palco mi lega la bandana sulla testa, mi aiuta ad infilare la giacca gotica e mi sistema gli auricolari in-ear wireless poi mi dà una pacca sulla spalla dicendo vai e spacca?
E cosa c'entra la crema catalana? Lei ha lavorato in una cucina per 15 anni e cucinare le piace molto. Ed è anche molto brava.
E la crema catalana era più che altro per l'Ingegner che la adora, ora per me sta facendo la crema di caffe fredda. Ciò per dire che sono piccoli gesti d'amore o almeno io li vedo così
Quindi continuo a non capire cosa ci vedi sotto
Mi sa che ti sei infilato in un circolo vizioso... più insisti a dire che non ci vedi nulla sotto, più alimenti il sospetto che ci sia qualcosa sotto in chi ha maturato (comprensibilmente visto il post di apertura della discussione) tale sospetto. Più aggiungi particolari, più verranno letti e usati "contro" di te..Non riesco a capire.
Cosa c'è di male se prima di salire sul palco mi lega la bandana sulla testa, mi aiuta ad infilare la giacca gotica e mi sistema gli auricolari in-ear wireless poi mi dà una pacca sulla spalla dicendo vai e spacca?
E cosa c'entra la crema catalana? Lei ha lavorato in una cucina per 15 anni e cucinare le piace molto. Ed è anche molto brava.
E la crema catalana era più che altro per l'Ingegner che la adora, ora per me sta facendo la crema di caffe fredda. Ciò per dire che sono piccoli gesti d'amore o almeno io li vedo così
Quindi continuo a non capire cosa ci vedi sotto
Un mio amico, molto più stronzo di me, tutte le volte che eravamo una tavolata di bestie di Satana nelle abbuffate epiche post-partita, se qualcuno ordinava la crema catalana e doveva rompere la crosta di zucchero sopra, aspettava il momento del crack per dire:In più, c'è quel cazzo di crema catalana che non mi fa dormire sonni tranquilli!![]()
Qui?secondo me non è male ogni tanto ricordarsi che comunque esistono rapporti dove la fiducia esiste veramente.
In generale...io non riesco a fidarmi di nessuno e non si vive bene, sapere che ci sono persone che hanno relazioni dove la fiducia esiste mi fa stare beneQui?
Se non esistesse la fiducia non esisterebbe il tradimento.
Pensa quanto è difficile vivere vicino a te..In generale...io non riesco a fidarmi di nessuno e non si vive bene, sapere che ci sono persone che hanno relazioni dove la fiducia esiste mi fa stare bene
perché?Pensa quanto è difficile vivere vicino a te..
Perché chi non si fida di nessuno non si concede mai completamente.perché?
Ma perchè pensi che gli altri non si dovrebbero fidare di te?In generale...io non riesco a fidarmi di nessuno e non si vive bene, sapere che ci sono persone che hanno relazioni dove la fiducia esiste mi fa stare bene
Evidentemente basta quello che do, al momento non si è lamentato nessuno.Perché chi non si fida di nessuno non si concede mai completamente.
io sono io e lui è lui, ognuno decide per se.E te pensa che tradisci pure tuo marito, meno male che si fida.![]()
È una cosa tipica dei rapporti dove trovi le corna. Dai poco, chiedi poco, ti organizzi, prendi altrove.Evidentemente basta quello che do, al momento non si è lamentato nessuno.
no, crescendo mi sono resa conto che la fiducia assoluta è difficile da dare, le persone sbagliano, tutti, non è un giudizio il mio è solo una constatazione oggettiva, è quello che ho vissuto.Ma perchè pensi che gli altri non si dovrebbero fidare di te?