Messaggiare con un EX

Warlock

Utente di lunga data
insieme alla crema catalana ed al fatto che lo aiuta a vestirsi
Non riesco a capire.
Cosa c'è di male se prima di salire sul palco mi lega la bandana sulla testa, mi aiuta ad infilare la giacca gotica e mi sistema gli auricolari in-ear wireless poi mi dà una pacca sulla spalla dicendo vai e spacca?
E cosa c'entra la crema catalana? Lei ha lavorato in una cucina per 15 anni e cucinare le piace molto. Ed è anche molto brava.
E la crema catalana era più che altro per l'Ingegner che la adora, ora per me sta facendo la crema di caffe fredda. Ciò per dire che sono piccoli gesti d'amore o almeno io li vedo così

Quindi continuo a non capire cosa ci vedi sotto

Rebecca89

Sentire libera
Non riesco a capire.
Cosa c'è di male se prima di salire sul palco mi lega la bandana sulla testa, mi aiuta ad infilare la giacca gotica e mi sistema gli auricolari in-ear wireless poi mi dà una pacca sulla spalla dicendo vai e spacca?
E cosa c'entra la crema catalana? Lei ha lavorato in una cucina per 15 anni e cucinare le piace molto. Ed è anche molto brava.
E la crema catalana era più che altro per l'Ingegner che la adora, ora per me sta facendo la crema di caffe fredda. Ciò per dire che sono piccoli gesti d'amore o almeno io li vedo così

Qualunque persona che non abbia costruito un rapporto come il vostro ci vedrà sempre altro.
Fregatene.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Non riesco a capire.

Mi sa che ti sei infilato in un circolo vizioso... più insisti a dire che non ci vedi nulla sotto, più alimenti il sospetto che ci sia qualcosa sotto in chi ha maturato (comprensibilmente visto il post di apertura della discussione) tale sospetto. Più aggiungi particolari, più verranno letti e usati "contro" di te..

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
In più, c'è quel cazzo di crema catalana che non mi fa dormire sonni tranquilli! 😂
Un mio amico, molto più stronzo di me, tutte le volte che eravamo una tavolata di bestie di Satana nelle abbuffate epiche post-partita, se qualcuno ordinava la crema catalana e doveva rompere la crosta di zucchero sopra, aspettava il momento del crack per dire:
È come leccare la fregna a una vecchia.
Ho sempre odiato il fatto di non averla inventata io: è una frase che riesce a svuotare interi locali, se detta nel modo giusto. :LOL:

Ultima modifica:

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
In generale...io non riesco a fidarmi di nessuno e non si vive bene, sapere che ci sono persone che hanno relazioni dove la fiducia esiste mi fa stare bene
Ma perchè pensi che gli altri non si dovrebbero fidare di te?

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Evidentemente basta quello che do, al momento non si è lamentato nessuno.
È una cosa tipica dei rapporti dove trovi le corna. Dai poco, chiedi poco, ti organizzi, prendi altrove.
Sarà per quello che non ho le corna. Io senza spostare l'asticella un po' più in là al giorno non ci riesco a stare.

CIRCE74

Moderator
Staff Forum
Ma perchè pensi che gli altri non si dovrebbero fidare di te?
no, crescendo mi sono resa conto che la fiducia assoluta è difficile da dare, le persone sbagliano, tutti, non è un giudizio il mio è solo una constatazione oggettiva, è quello che ho vissuto.
Preferisco non lasciarmi mai andare completamente, ho bisogno di avere la sensazione di non lasciare mai il fianco scoperto, non ho voglia di sfracellarmi al suolo.
Poi adesso ho delle responsabilità che mi impongono di essere sempre sul pezzo, non mi potrei neppure permettere di rannicchiarmi da una parte a piangere perché qualcuno mi ha fatto troppo male.