In generale...io non riesco a fidarmi di nessuno e non si vive bene, sapere che ci sono persone che hanno relazioni dove la fiducia esiste mi fa stare beneQui?
Se non esistesse la fiducia non esisterebbe il tradimento.
In generale...io non riesco a fidarmi di nessuno e non si vive bene, sapere che ci sono persone che hanno relazioni dove la fiducia esiste mi fa stare beneQui?
Se non esistesse la fiducia non esisterebbe il tradimento.
Pensa quanto è difficile vivere vicino a te..In generale...io non riesco a fidarmi di nessuno e non si vive bene, sapere che ci sono persone che hanno relazioni dove la fiducia esiste mi fa stare bene
perché?Pensa quanto è difficile vivere vicino a te..
Perché chi non si fida di nessuno non si concede mai completamente.perché?
E te pensa che tradisci pure tuo marito, meno male che si fida.In generale...io non riesco a fidarmi di nessuno e non si vive bene, sapere che ci sono persone che hanno relazioni dove la fiducia esiste mi fa stare bene
Ma perchè pensi che gli altri non si dovrebbero fidare di te?In generale...io non riesco a fidarmi di nessuno e non si vive bene, sapere che ci sono persone che hanno relazioni dove la fiducia esiste mi fa stare bene
Evidentemente basta quello che do, al momento non si è lamentato nessuno.Perché chi non si fida di nessuno non si concede mai completamente.
io sono io e lui è lui, ognuno decide per se.E te pensa che tradisci pure tuo marito, meno male che si fida.![]()
Certo, come dicevo, meno male che si fida.io sono io e lui è lui, ognuno decide per se.
È una cosa tipica dei rapporti dove trovi le corna. Dai poco, chiedi poco, ti organizzi, prendi altrove.Evidentemente basta quello che do, al momento non si è lamentato nessuno.
no, crescendo mi sono resa conto che la fiducia assoluta è difficile da dare, le persone sbagliano, tutti, non è un giudizio il mio è solo una constatazione oggettiva, è quello che ho vissuto.Ma perchè pensi che gli altri non si dovrebbero fidare di te?
Sono contenta per teÈ una cosa tipica dei rapporti dove trovi le corna. Dai poco, chiedi poco, ti organizzi, prendi altrove.
Sarà per quello che non ho le corna. Io senza spostare l'asticella un po' più in là al giorno non ci riesco a stare.
Ma io non devo convincere nessuno.Più che altro, non per i particolari aggiunti, bensì per quasto desiderio di convincere noi.
Ma ho l’impressione che abbia più bisogno di convincere se stesso.
Io ho fiducia cieca in 3/4 personeno, crescendo mi sono resa conto che la fiducia assoluta è difficile da dare, le persone sbagliano, tutti, non è un giudizio il mio è solo una constatazione oggettiva, è quello che ho vissuto.
Preferisco non lasciarmi mai andare completamente, ho bisogno di avere la sensazione di non lasciare mai il fianco scoperto, non ho voglia di sfracellarmi al suolo.
Poi adesso ho delle responsabilità che mi impongono di essere sempre sul pezzo, non mi potrei neppure permettere di rannicchiarmi da una parte a piangere perché qualcuno mi ha fatto troppo male.
Non so, io penso di avere la tendenza a dare tutto a dire il vero. Ma forse è troppo, a questo punto meglio diluire e diversificareÈ una cosa tipica dei rapporti dove trovi le corna. Dai poco, chiedi poco, ti organizzi, prendi altrove.
Sarà per quello che non ho le corna. Io senza spostare l'asticella un po' più in là al giorno non ci riesco a stare.
fiducia al 100% non riesco, ho rapporti che mi porto dietro da una vita, parlo con queste persone, se ho bisogno mi sfogo ma c'è una parte di me che resta dentro di me, penso che fino in fondo non mi conosca realmente nessuno.Io ho fiducia cieca in 3/4 persone
2 di queste sanno tutto di me, le altre due il 98%
Non potrei vivere senza avere dei rapporti cosi
Io a volte fatico un po' a capire questo concetto di fiducia assoluta. Tenere presente che gli altri sono altri e, quindi, potrà sempre esserci un momento in cui sceglieranno qualcosa che fa bene a loro e male a noi, per me non vuol dire mancare di fiducia.no, crescendo mi sono resa conto che la fiducia assoluta è difficile da dare, le persone sbagliano, tutti, non è un giudizio il mio è solo una constatazione oggettiva, è quello che ho vissuto.
Preferisco non lasciarmi mai andare completamente, ho bisogno di avere la sensazione di non lasciare mai il fianco scoperto, non ho voglia di sfracellarmi al suolo.
Poi adesso ho delle responsabilità che mi impongono di essere sempre sul pezzo, non mi potrei neppure permettere di rannicchiarmi da una parte a piangere perché qualcuno mi ha fatto troppo male.
è inutile, riesci sempre a dire alla perfezione quello che intendevo dire senza incartartiIo a volte fatico un po' a capire questo concetto di fiducia assoluta. Tenere presente che gli altri sono altri e, quindi, potrà sempre esserci un momento in cui sceglieranno qualcosa che fa bene a loro e male a noi, per me non vuol dire mancare di fiducia.
Vuol dire non dimenticare che gli altri hanno una loro individualità e non avere la pretesa di averne il controllo, a mio parere.
Ma è necessaria la fiducia assoluta? Per esempio della mia ex come madre di mio figlio ho fiducia assoluta, ma non mi fiderei mai di lei come compagna, cosa di cui oggi non m'importa più nulla perchè è acqua passata. Non è meglio conoscere i propri polli sapendo cosa ci si può o non ci si può aspettare ragionevolmente da loro nei vari ambiti?no, crescendo mi sono resa conto che la fiducia assoluta è difficile da dare, le persone sbagliano, tutti, non è un giudizio il mio è solo una constatazione oggettiva, è quello che ho vissuto.
per me è più che giusto, aspettarsi la perfezione da chi si ha accanto è anche un danneggiare il partner stesso, troppe aspettative alla lunga rovinano ogni rapporto.Ma è necessaria la fiducia assoluta? Per esempio della mia ex come madre di mio figlio ho fiducia assoluta, ma non mi fiderei mai di lei come compagna, cosa di cui oggi non m'importa più nulla perchè è acqua passata. Non è meglio conoscere i propri polli sapendo cosa ci si può o non ci si può aspettare ragionevolmente da loro nei vari ambiti?