Messaggio augurale ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gian

Escluso
Un messaggio via viber questa mattina da una persona che conosco e che a volte sento:

Lei
: Cercavo una frase d' effetto per farti gli auguri per questo giorno, ma non l'ho trovata. Credo che basti dirti ...auguri...sei uno dei migliori padri che conosca.

Io: Grazie, lo apprezzo.

Lei: peccato tu non sia ne il mio, ne quello dei miei figli...mi rifarò nella prossima vita.

Sono :eek::eek::eek:
bruttissimo, una minaccia quasi inquietante.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Un messaggio via viber questa mattina da una persona che conosco e che a volte sento:

Lei
: Cercavo una frase d' effetto per farti gli auguri per questo giorno, ma non l'ho trovata. Credo che basti dirti ...auguri...sei uno dei migliori padri che conosca.

Io: Grazie, lo apprezzo.

Lei: peccato tu non sia ne il mio, ne quello dei miei figli...mi rifarò nella prossima vita.

Sono :eek::eek::eek:
Ammazza che esca t'ha lanciato :carneval: tu intendi esser il boccalone che aggancia l'amo o no ?

Fiammetta

Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum

zanna

Utente di lunga data

Tebe

Egocentrica non in incognito
Minchia che voli pindarici che fate.
Ma soprattutto...se questo é il broccolo dei fedeli o semplicemente gettare degli ami...
:unhappy:

Ripigliatevi.
Cioé.

Ormone sotto i tacchi (12)

Ma infatti era un messaggio carino!!!

tutti malpensanti qui!

vuol dire che suo marito é un padre di merda, e che considera nicola un buon padre, mica altro

Zod

Escluso
Ma soprattutto...se questo é il broccolo dei fedeli o semplicemente gettare degli ami...

Ripigliatevi.
Cioé.

Taci e inginocchiati, che ti spettino io ora...

disincantata

Utente di lunga data
Ma infatti era un messaggio carino!!!

tutti malpensanti qui!

vuol dire che suo marito é un padre di merda, e che considera Nicola un buon padre, mica altro

Tra le righe potrebbe anche voler dire altro, di piacevole ammirazione, non poteva certo scrivergli MI PIACI USCIAMO!

E' sposata e quindi ci sta ragionando, ragionando e ragionando.

JON

Utente di lunga data

Ripigliatevi.
Cioé.

Vabbè dai, comunque è una dichiarazione che va oltre l'amicizia.

E' un apprezzamento fatto di stima e desiderio di approfondire la conoscenza, in questo senso c'è da parte di lei un mero tentativo. E poi anche la reazione di Nicola è piuttosto significativa

Ma lei si limita molto rispettosamente a mantenere comunque le dovute distanze, pur lasciando trapelare che se le circostanze fossero diverse probabilmente anche l'approccio lo sarebbe. Come ha detto, si rifarà nella prossima vita.

Brunetta

Utente di lunga data
sbagli wolf, con lei mi sono confidato, ha avuto modo di sapere la mia storia e mi ha aiutato molto quando ho avuto bisogno di sfogarmi. Quella frase mi ha lasciato sbigottito...
Per me è solo un augurio.
Io non mi fare film, fossi in te.

Brunetta

Utente di lunga data

Ripigliatevi.
Cioé.

A ecco :up:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.