disincantata
Utente di lunga data
lei è molto bella ed intelligente...
Una cenetta non fa male a nessuno e rallegra il morale, sempre lei possa!
Anche solo giocarci aiuta.
lei è molto bella ed intelligente...
bruttissimo, una minaccia quasi inquietante.Un messaggio via viber questa mattina da una persona che conosco e che a volte sento:
Lei: Cercavo una frase d' effetto per farti gli auguri per questo giorno, ma non l'ho trovata. Credo che basti dirti ...auguri...sei uno dei migliori padri che conosca.
Io: Grazie, lo apprezzo.
Lei: peccato tu non sia ne il mio, ne quello dei miei figli...mi rifarò nella prossima vita.
Sono![]()
Ammazza che esca t'ha lanciato :carneval: tu intendi esser il boccalone che aggancia l'amo o no ?Un messaggio via viber questa mattina da una persona che conosco e che a volte sento:
Lei: Cercavo una frase d' effetto per farti gli auguri per questo giorno, ma non l'ho trovata. Credo che basti dirti ...auguri...sei uno dei migliori padri che conosca.
Io: Grazie, lo apprezzo.
Lei: peccato tu non sia ne il mio, ne quello dei miei figli...mi rifarò nella prossima vita.
Sono![]()
AppuntoCome non detto siamo apposto ...
Non ho nessuna intenzione bellicosa. Siete malpensanti ...Appunto![]()
Tu no ( forseNon ho nessuna intenzione bellicosa. Siete malpensanti ...![]()
Dato che nicola non ha più scritto ... vuoi vedere che il birbantello ...Tu no ( forse) ma lei si, non sottovalutare la situazione :mrgreen:
Taci e inginocchiati, che ti spettino io ora...Minchia che voli pindarici che fate.
Ma soprattutto...se questo é il broccolo dei fedeli o semplicemente gettare degli ami...
:unhappy:
Ripigliatevi.
Cioé.
Ormone sotto i tacchi (12)
Ma infatti era un messaggio carino!!!
tutti malpensanti qui!
vuol dire che suo marito é un padre di merda, e che considera Nicola un buon padre, mica altro
Vabbè dai, comunque è una dichiarazione che va oltre l'amicizia.Minchia che voli pindarici che fate.
Ma soprattutto...se questo é il broccolo dei fedeli o semplicemente gettare degli ami...
Ripigliatevi.
Cioé.
Per me è solo un augurio.sbagli wolf, con lei mi sono confidato, ha avuto modo di sapere la mia storia e mi ha aiutato molto quando ho avuto bisogno di sfogarmi. Quella frase mi ha lasciato sbigottito...
A ecco :up:Minchia che voli pindarici che fate.
Ripigliatevi.
Cioé.