METEO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
mi chiedi di farti vincere e io lo faccio.....
che centra la quantità, la volumetria, la geometria, la matematica, il latino, la filosofia.....
Era una risposta a quel maligno di Feddy

Senti sei troppo accondiscendente... sara' malafede ma mi piacerebbe sapere che premio andro' a ritirare in caso di vincita

Bruja

Utente di lunga data
Letty

Senti sei troppo accondiscendente... sara' malafede ma mi piacerebbe sapere che premio andro' a ritirare in caso di vincita
Il maligno è Feddy? Invece m.m. è una mammoletta.... e gli altri dei frati trappisti!!
Quanto al premio, tu pensa male, almeno sei preparata a quello che per me sarà il peggio!!!

Bruja

O

Old fun

Guest
beh

il piacere di avermi battuto non ti basta?

queste donne sono proprio incontentabili......

a parte gli scherzi avevo pensato ad una bella tutina in lattex rigorosamente ROSA con annessi accessori

Bruja

Utente di lunga data

a parte gli scherzi avevo pensato ad una bella tutina in lattex rigorosamente ROSA con annessi accessori

Gulp, bleach, gurple, sclafh!!!

Guarda che Letty è una Jena .............. A tutto c'è un limite

Bruja

Lettrice

Utente di lunga data

Senti quel colore non e' menzionato nella mia tavolozza... se ci mettiamo un po' d'argento e due zatteroni sembriamo gli ABBA

You are the dancing QUEEN, young and sweet....

O

Old fun

Guest
mi piace

Senti quel colore non e' menzionato nella mia tavolozza... se ci mettiamo un po' d'argento e due zatteroni sembriamo gli ABBA

You are the dancing QUEEN, young and sweet....

questa idea, ti posso chiamare Frida????

P.S.: non ci crederai, ma gli Abba, (lo scrivo prima maniera), hanno sponsorizzato una squadra di Formula 1 e se non ricordo male, uno di loro sotto mentite spoglie con il nome di Slim Borguud, ha pure tentato di partecipare a qualche GP......

Per fortuna hai detto gli Abba, pensa se dicevi I Cugini Di Campagna.....

Lettrice

Utente di lunga data
questa idea, ti posso chiamare Frida????

P.S.: non ci crederai, ma gli Abba, (lo scrivo prima maniera), hanno sponsorizzato una squadra di Formula 1 e se non ricordo male, uno di loro sotto mentite spoglie con il nome di Slim Borguud, ha pure tentato di partecipare a qualche GP......

Per fortuna hai detto gli Abba, pensa se dicevi I Cugini Di Campagna.....
SAi che gli ABBA son piu' ricchi ora di quando cantavano? Ci credo sponsorizzano

Il mio ex si occupa delle automazioni scenografiche per il loro Mamma Mia Musical...

Io Frida tu Ben ok? Io latex rosa tu paillettes rosa

O

Old fun

Guest
ok

SAi che gli ABBA son piu' ricchi ora di quando cantavano? Ci credo sponsorizzano

Il mio ex si occupa delle automazioni scenografiche per il loro Mamma Mia Musical...

Io Frida tu Ben ok? Io latex rosa tu paillettes rosa

quando inizia il tour???

(così per sapere, mi devo procurare un po' di parrucche)

Bruja

Utente di lunga data
Gente

quando inizia il tour???

(così per sapere, mi devo procurare un po' di parrucche)
Fatemi sapere qualcosa che vengo con il mio amico Mago Merlino, Morgana, la Strega Amelia e il corvo Gennarino..... ah sì, dimenticavo se è libera porto anche Crudelia De Mon e magari Learch!!! Giusto per rendere la cosa pittoresca!!!
Bruja

O

Old fun

Guest
beh

Fatemi sapere qualcosa che vengo con il mio amico Mago Merlino, Morgana, la Strega Amelia e il corvo Gennarino..... ah sì, dimenticavo se è libera porto anche Crudelia De Mon e magari Learch!!! Giusto per rendere la cosa pittoresca!!!
Bruja
scusa Zio Papertone e Zio Fester no????
mi sa che ci divertiremo.......
il concerto dei Deficents....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.