mi è spuntata la tebe nel profilo

anni di verginità e arrivi tu ; toma toma cacchia cacchia.....
non so cos'ho combinato , ho cliccato che di solito sto buonina e mi ritrovo sverginata.:unhappy:

Tebe

Egocentrica non in incognito
Ma perchè adesso siamo amichette!!!
Dai non sei contenta?
Ma uffi....

:amici:

geko

Utente di lunga data
C'è poco da fare Minerva... Se Tebe decide di farti, ti si fa! :D
Non si può nemmeno definire stupro, è qualcosa di molto più invasivo. Il peggio è che non è nemmeno penalmente sanzionato.

sacrilegio, anatema, mi appello alla convenzione di ginevra.

scusate...non c'entra nulla ma mi sto sentendo male per aver visto questo emoticon....un super eroe gaio...non ci sto dentro:sman::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:

Tebe

Minerva;bt3894 ha detto:
sacrilegio, anatema, mi appello alla convenzione di ginevra.

scusate...non c'entra nulla ma mi sto sentendo male per aver visto questo emoticon....un super eroe gaio...non ci sto dentro:sman::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:
per il super eroe gaio devi dire grazie a Eliade e a me, la tua nuova super amichetta (ti lovvo). Avevo chiesto ad Admin di inserire alcune emoticon che mi piacevano tanto e lui l'ha fatto. Il super è di Eliade. (ma sono più amica tua che lei vero?)
:palco:

Tebe

geko;bt3893 ha detto:
C'è poco da fare Minerva... Se Tebe decide di farti, ti si fa! :D
Non si può nemmeno definire stupro, è qualcosa di molto più invasivo. Il peggio è che non è nemmeno penalmente sanzionato.
:rolleyes:

Sbriciolata

Escluso
beh dai... una volta persa la verginità... adesso la devi dare anche a me, l'amicizia :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Tebe

Sbriciolata;bt3897 ha detto:
beh dai... una volta persa la verginità... adesso la devi dare anche a me, l'amicizia :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
E si brave!
Intanto avete mandato avanti me con sta ien..hemm...con Minervuccia mia nuova amichetta...

Tutte amichette adesso.

facile vincere facile eh?

:mad:

Sbriciolata

Escluso
Tebe;bt3902 ha detto:
E si brave!
Intanto avete mandato avanti me con sta ien..hemm...con Minervuccia mia nuova amichetta...

Tutte amichette adesso.

sì. :rotfl::rotfl::rotfl:

Eliade

Super Zitella Acida
Tebe;bt3895 ha detto:
per il super eroe gaio devi dire grazie a Eliade e a me, la tua nuova super amichetta (ti lovvo). Avevo chiesto ad Admin di inserire alcune emoticon che mi piacevano tanto e lui l'ha fatto. Il super è di Eliade. (ma sono più amica tua che lei vero?)
:palco:
Grazie....molto gentile!

Eliade

Super Zitella Acida
Tebe;bt3902 ha detto:
E si brave!

Tutte amichette adesso.

Più che facile, ci piace vincere facile!

Eliade

Super Zitella Acida
Tebe;bt3901 ha detto:
chiedilo ad Eliade.
Secondo me ha delle turbe sessuali
:incazzato:
Ma senti chi parla...tu hai un vibratore grosso quanto una melanzana di colore rosa shocking e io ho le turbe sessuali???

Beh magari si...un pochino!!

Comunque ho sbagliato a dare la faccina all'adimin, la danza completa è questa