Minerva;bt3889 ha detto:è orribile.
già m'infastidivano le mie cazzate nel profilo: ora ho pure quelle di tebe:unhappy:
:rotfl:Minerva;bt3889 ha detto:è orribile.
già m'infastidivano le mie cazzate nel profilo: ora ho pure quelle di tebe:unhappy:
per il super eroe gaio devi dire grazie a Eliade e a me, la tua nuova super amichetta (ti lovvo). Avevo chiesto ad Admin di inserire alcune emoticon che mi piacevano tanto e lui l'ha fatto. Il super è di Eliade. (ma sono più amica tua che lei vero?)Minerva;bt3894 ha detto:sacrilegio, anatema, mi appello alla convenzione di ginevra.
scusate...non c'entra nulla ma mi sto sentendo male per aver visto questo emoticon....un super eroe gaio...non ci sto dentro:sman::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:
geko;bt3893 ha detto:C'è poco da fare Minerva... Se Tebe decide di farti, ti si fa!![]()
Non si può nemmeno definire stupro, è qualcosa di molto più invasivo. Il peggio è che non è nemmeno penalmente sanzionato.
chiedilo ad Eliade.Minerva;bt3900 ha detto:ma non ho ancora capito in quale caso serva il super eroe con la tutina![]()
E si brave!Sbriciolata;bt3897 ha detto:beh dai... una volta persa la verginità... adesso la devi dare anche a me, l'amicizia :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
sì. :rotfl::rotfl::rotfl:Tebe;bt3902 ha detto:E si brave!
Intanto avete mandato avanti me con sta ien..hemm...con Minervuccia mia nuova amichetta...
Tutte amichette adesso.
facile vincere facile eh?
![]()
Grazie....molto gentile!Tebe;bt3895 ha detto:per il super eroe gaio devi dire grazie a Eliade e a me, la tua nuova super amichetta (ti lovvo). Avevo chiesto ad Admin di inserire alcune emoticon che mi piacevano tanto e lui l'ha fatto. Il super è di Eliade. (ma sono più amica tua che lei vero?)
alco:
Più che facile, ci piace vincere facile!Tebe;bt3902 ha detto:E si brave!
Intanto avete mandato avanti me con sta ien..hemm...con Minervuccia mia nuova amichetta...
Tutte amichette adesso.
facile vincere facile eh?
![]()
:incazzato:Tebe;bt3901 ha detto:chiedilo ad Eliade.
Secondo me ha delle turbe sessuali