hammer
Utente di lunga data
Yes
Beh ma ... onestamente meglio lui di me...
Yes
Beh ma ... onestamente meglio lui di me...
Meglio crepato lui che io
Si, si ho capito.Meglio crepato lui che io
Suppongo sia quello che dici ai parenti del defunto quando vai a un funerale...Meglio crepato lui che io
Onestamente in sto periodo sono andata a fin troppi funeraliSuppongo sia quello che dici ai parenti del defunto quando vai a un funerale...![]()
Era il mio stilista preferito. Le sue giacche erano fantastiche. Semplicità ed eleganza.Onestamente in sto periodo sono andata a fin troppi funerali
Ma onestamente Armani ha fatto una bella vita
Ed è rimasto un gran bella uomo..
E poi si scordano Fede che è andato l'altro ieri... mahMa che è? Avete intenzione ogni giorno di dire chi è morto?![]()
Hai ragione..E poi si scordano Fede che è andato l'altro ieri... mah
È un thread nato per omaggiare chi se ne va.Ma che è? Avete intenzione ogni giorno di dire chi è morto?![]()
Non lo sapevo. Azz....E poi si scordano Fede che è andato l'altro ieri... mah
Lo avevo capitoÈ un thread nato per omaggiare chi se ne va.
E’ l’upgrade dei manifesti mortuari questo 3dÈ un thread nato per omaggiare chi se ne va.
Al momento gli altri sono tutti viviLo avevo capito![]()
Come lui nessuno mai.Era il mio stilista preferito. Le sue giacche erano fantastiche. Semplicità ed eleganza.
Io soltanto qualche giacca regalatami da mia moglie negli anni.Come lui nessuno mai.
Non mi sono mai potuta permettere niente.
è strettamente necessario che scappi da quella gabbia di matti e torni alla civiltàIo solo adesso mi accorgo che phica sta per fica solo perche parlandone con mia sorella l ha pronunciato con la f.