La Lupa
Utente di lunga data
...il tuo ultimo post, con tutte quelle decorazioni, è incredibilmente natalizio!!!![]()
Hei! Ma sei un romanticone!
Chissà cosa c'è scritto poi?
...il tuo ultimo post, con tutte quelle decorazioni, è incredibilmente natalizio!!!![]()
![]()
Hei! Ma sei un romanticone!
Chissà cosa c'è scritto poi?![]()
Aspettiamo che arrivi qualcuno di buona volontà e ci faccia il bignami.
ps: le palline di natale sono quelle a dx del monitor.
Non è che se usi la punteggiatura invece delle emoticons fa più fico.![]()
No no no... non hai capito.e lo so che uso le emotes ma ahime' c ho la terza media mica so sgarbipoi l'importante e' scrivere le cose come mi sento di fare se le emotes diventano troppe tappatevi gli occhi
p.s. mettere tante emotes fa piu' figo?santa caterina ma allora ecco perche' in piu' di 5 anni che che scrivo sms al cell e in chat ho conosciuto una sola donna per realizzare un mio desiderio
perche' non mettevo abbastanza emotes....ora mi e' tutto piu' chiaro...tre emotes minimo ogni riga cosi saro' il piu' figo di tutti si si si![]()
![]()
No no no... non hai capito.
Comunque, non credo che il tuo scarso successo sia legato all'uso delle emoticons.
L'avevi capito?Turn, tranquillo, la lupa prendeva per il c.... me! Pensa che sia snob...
Snobbbe a me .. ammmmee!!!!! Lupaaaaaa ammmmmeeeeeee ????
No no no. Fermo lì.visto che siamo in tema natalizio allora illuminami lupa perche' non ho davvero capito...se mi state prendendo in giro perche' non so usare la punteggiatura ok ma se mi state prendendo in giro perche' pensate qualcos altro bhe' sarebbe corretto dirlo apertamente tanto piu' che il post in cui avete deciso di intervenire e' il mio primo avvento qui dentro e sentirmi preso in giro per qualcosa che non capisco non e' molto piacevole posso assicurartelo sia a te che a all altro tipo...grazie per un eventuale delucidazione![]()
scuse accettate lupa e maschio quando fate le partecipazioni mandatemene una ok?![]()
![]()
![]()
In effetti, hai ragione.Minchia!!! Nell'ordine:
1) Lupa quante volte te lo devo dire di tene' sti canini a bada?
2) Hai visto che nel mio cervello è entrato un nuovo neurone e riesco persino a capire qualcosa? Mo' basta però, perché se dovesse entrà il terzo neurone poi sai che casino!!!!
3) Turn: io sono erbivoro. La lupa è carnivora. Vai, vai che tu le sei simpatico. Devi solo sintetizzare un po'.
4) Lupa: perdonalo ti prego. Non sa quello che dice. Ipotizzare che una figa come te possa impalmare un cerebroleso come me. Mmmmmma ti rendi contooooooo?
![]()
si si ho deciso...telefono a stranamore per voi due cosi ci pensa costantino e la folliero!!!e poi maschio....erbivori....carnivori....ad ogni modo siete due mammiferi no?io invece sono un rettile viscido e strisciante quindi nun c entro nulla adesso scusate ma mi metto al telefono...settimana prossima vi faccio incontrare su retequattro!![]()
Lupa non farlo....non farlooooooooooo!!!!
Conta fino a 100...ok, ora respira: deeeeentro, fuooooriiii edddentroooo efffuooooooriiiiii. Ok! Tutto bene?
Turn? Turn mi senti? A meno che tu sia un ardito, io eviterei di stuzzicare la tipa. Quella è terribile: già me la vedo ascendere alla strada per venirti a cercare. Si apre un botola....gradini ripidi....fumo che sale....musica jazz che s'insinua dalle viscere della terra....scappa turn...scappaaaaaaaaa!!!!!!
Senti bel maschione... ma dimmi un pò la verità... ma io e te ci conosciamo?Lupa non farlo....non farlooooooooooo!!!!
Conta fino a 100...ok, ora respira: deeeeentro, fuooooriiii edddentroooo efffuooooooriiiiii. Ok! Tutto bene?
Turn? Turn mi senti? A meno che tu sia un ardito, io eviterei di stuzzicare la tipa. Quella è terribile: già me la vedo ascendere alla strada per venirti a cercare. Si apre un botola....gradini ripidi....fumo che sale....musica jazz che s'insinua dalle viscere della terra....scappa turn...scappaaaaaaaaa!!!!!!