hai vinto qualche cosa!!!
Mi merito un premio: ho letto fino in fondo i tuoi post!!!!
Ma non ho capito la tua posizione.
Perché ci hai raccontato la tua storia? Che siamo un gruppo di persone simpatiche, intelligenti, profonde e ironiche che sanno alternare analisi a leggerezza è vero..ma non credo sia un motivo per raccontarti se non vuoi qualcosa.
Sono passati 5 anni... Non è che stai meditando di riprovarci con lei? Non è che qualcuno ti ha detto che frequenta il forum?
IN SINTESI ..tu cosa vuoi ora? Ritrovare lei? Capire perché ti sei comportato in modo tanto assurdo? Conoscere donne? (Per questo sei cascato male..) Capirti meglio per non commettere altri errori? Fare esercizio letterario e verificare se il tuo personaggio è credibile?
Persa...la domanda e' mal posta,forse tu volevi chiedere a me...Maestro che ore sono?
scherzi a parte se credi alla sincerita' di un uomo/coccodrillo scrivo in questo sito perche' erano giorni che giravo nella rete alla ricerca di un sito di cui avevo sentito parlare al tg,dove si diceva ci fossero le foto di chi voleva sputtanare l uomo o la donna che l aveva tradito-a.Alla fine mi ricapitava sempre sto portale e mi son messo a leggere un po' il forum cosi ho deciso di raccontare la mia vicenda,sia per gli uomini che per le donne,primo perche' volevo sapere che ne pensava la gente tradita,secondo perche'se dopo 5 anni fra sogni/immagini di coppiette felici che mi si parano davanti e quanto altro sto ancora a pensarci su forse e' il caso quantomeno di parlarne con altra gente con cui potermi confrontare senza tanti giri di parole,perche' se giri per la rete anche tu da un bel po' Persa ti sarai di certo resa conto di com'e' facile trovare persone con cui parlare o che anche soltanto ti ascoltino,mentre invece nella realta' di tutti i giorni per fare una cosa del genere devi avere uno stipendio che ti permetta di pagarti un buon psicologo(o psicanalista??? mai capita la differenza
) mi chiedi anche se spero di ritrovarla in questo forum o cmq nella rete...c'ho provato per un annetto dopo che e' successo il casotto ma non e' che ora giro i siti alla ricerca di una replica virtuale
conoscere donne?bhe se pensi che tutto sto disastro l'ho combinato proprio perche' sono entrato in rete 5 anni fa la domanda e' giusta,ma se ci metti pure che in 5 anni ci ho messo 4 anni e 3 mesi a conoscere una donna che me l'abbia data(e bada bene che stai parlando con uno paziente...non di quelli che se non ci si incontra entro 7 giorni amen
)ti renderai conto che a tutto c'e' un limite(nel mio caso il limite e' che mi sono reso conto che in rete fare il gigolo'/sventrapapere/castigatore/porcomaiale/ significa avere determinate caratteristiche,che io non ho ecco il limite...ma non ci voglio nemmeno provare a presentarmi come una sorta di cavaliere decaduto che vuole riabilitarsi tutt altro,sono stato uno stronzo(per una sola volta ma cmq stronzo) con una donna e per questo ormai sono "marchiato" pero' stare qui a discutere della mia vicenda e di quelle degli altri mi piace(almeno posso imparare sia dal mio di errore che da quello degli altri no?)bene Persa detto questo(mamma mia come so lungo ogni volta
vi prego datemi i nomi delle ultime edizioni di libri di sintassi e simili se no me cacciano via dar forum co la motivazione che occupo troppo spazio "mentale" agli altri utenti per leggere i miei post)dicevo...detto cio' Persa spero non mi additerai come lupo camuffato da pecora,quindi adesso parliamo di cose non banali...qualche domanda...di dove sei?che lavoro fai?vivi da sola?sposata?fidanzata?lesbica?anni?come sei fisicamente?ci vediamo per una cena dopodomani verso le 20 e 30 passo a prenderti io,pratichi sesso sicuro?io si faccio sesso solo con me stesso cosi evito ogni possibile contagio
come dici Persa?non incontri mai nessuno se non sono passati piu' di 6 mesi da quando ti ci scrivi?ehmm
scusami ma mi sovviene orora che impegni piu' urgenti richiedono la mia presenza altrove(tutte baggianate la verita' e' che devo andare ad attaccare le figurine del mio album dei vip:rotfl
pero' voglio parlare ancora con te Persa facciamo il 31 di febbraio verso le 27 e 85 di pomeriggio ok?ciao ciao Persa scappo