mi battezzo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bruja

Utente di lunga data
Turn.........

Fai pure la denuncia, ma cerca di trovare delle probabili colpevoli, perchè se la fai contro ignote oltre alle palle ci rimetti anche il tempo perso per la denuncia

Bruja

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
sono educata e paziente...per natura e professione

Persa...la domanda e' mal posta,forse tu volevi chiedere a me...Maestro che ore sono?
scherzi a parte se credi alla sincerita' di un uomo/coccodrillo scrivo in questo sito perche' erano giorni che giravo nella rete alla ricerca di un sito di cui avevo sentito parlare al tg,dove si diceva ci fossero le foto di chi voleva sputtanare l uomo o la donna che l aveva tradito-a.Alla fine mi ricapitava sempre sto portale e mi son messo a leggere un po' il forum cosi ho deciso di raccontare la mia vicenda,sia per gli uomini che per le donne,primo perche' volevo sapere che ne pensava la gente tradita,secondo perche'se dopo 5 anni fra sogni/immagini di coppiette felici che mi si parano davanti e quanto altro sto ancora a pensarci su forse e' il caso quantomeno di parlarne con altra gente con cui potermi confrontare senza tanti giri di parole,perche' se giri per la rete anche tu da un bel po' Persa ti sarai di certo resa conto di com'e' facile trovare persone con cui parlare o che anche soltanto ti ascoltino,mentre invece nella realta' di tutti i giorni per fare una cosa del genere devi avere uno stipendio che ti permetta di pagarti un buon psicologo(o psicanalista??? mai capita la differenza
) mi chiedi anche se spero di ritrovarla in questo forum o cmq nella rete...c'ho provato per un annetto dopo che e' successo il casotto ma non e' che ora giro i siti alla ricerca di una replica virtuale
conoscere donne?bhe se pensi che tutto sto disastro l'ho combinato proprio perche' sono entrato in rete 5 anni fa la domanda e' giusta,ma se ci metti pure che in 5 anni ci ho messo 4 anni e 3 mesi a conoscere una donna che me l'abbia data(e bada bene che stai parlando con uno paziente...non di quelli che se non ci si incontra entro 7 giorni amen
)ti renderai conto che a tutto c'e' un limite(nel mio caso il limite e' che mi sono reso conto che in rete fare il gigolo'/sventrapapere/castigatore/porcomaiale/ significa avere determinate caratteristiche,che io non ho ecco il limite...ma non ci voglio nemmeno provare a presentarmi come una sorta di cavaliere decaduto che vuole riabilitarsi tutt altro,sono stato uno stronzo(per una sola volta ma cmq stronzo) con una donna e per questo ormai sono "marchiato" pero' stare qui a discutere della mia vicenda e di quelle degli altri mi piace(almeno posso imparare sia dal mio di errore che da quello degli altri no?)bene Persa detto questo(mamma mia come so lungo ogni volta
vi prego datemi i nomi delle ultime edizioni di libri di sintassi e simili se no me cacciano via dar forum co la motivazione che occupo troppo spazio "mentale" agli altri utenti per leggere i miei post)dicevo...detto cio' Persa spero non mi additerai come lupo camuffato da pecora,quindi adesso parliamo di cose non banali...qualche domanda...di dove sei?che lavoro fai?vivi da sola?sposata?fidanzata?lesbica?anni?come sei fisicamente?ci vediamo per una cena dopodomani verso le 20 e 30 passo a prenderti io,pratichi sesso sicuro?io si faccio sesso solo con me stesso cosi evito ogni possibile contagio
come dici Persa?non incontri mai nessuno se non sono passati piu' di 6 mesi da quando ti ci scrivi?ehmm
scusami ma mi sovviene orora che impegni piu' urgenti richiedono la mia presenza altrove(tutte baggianate la verita' e' che devo andare ad attaccare le figurine del mio album dei vip:rotfl
pero' voglio parlare ancora con te Persa facciamo il 31 di febbraio verso le 27 e 85 di pomeriggio ok?ciao ciao Persa scappo
La mia vicenda la puoi trovare in data 20 agosto.
Se vuoi correzioni..inviamele privatamente e ..un paio di volte te le posso fare gratis ..sono una maestra..

Ho l'età per essere tua madre ..anzi la tua ex maestra e ..non esco a cena con ex alunni che non siano stati miei alunni nella realtà.

Io non giro per forum..mi sono fermata in questo perché ci sono persone intelligenti ..quasi tutte

Credo che tu voglia capire perché hai tante difficoltà a trovare una ragazza ora ...e penso che le tue difficoltà dipendano dallo stesso motivo per cui hai rovinato tutto con l'altra..non riesci a essere realmente trasparente. Non nel senso che non le hai raccontato con sincerità della tua "avventura"..anzi ..ma nel senso che non accetti fino in fondo te stesso e stai provando con noi, attraverso la protezione del web, di capirti e fidarti di te e poi ..solo poi ..potrai fidarti di rivelarti a una ragazza e vivere un amore.

Un abbraccio

O

Old TurnBackTime

Guest
grazieeeeeeeeeeee

Se vuoi correzioni..inviamele privatamente e ..un paio di volte te le posso fare gratis ..sono una maestra..

Ho l'età per essere tua madre ..anzi la tua ex maestra e ..non esco a cena con ex alunni che non siano stati miei alunni nella realtà.

Io non giro per forum..mi sono fermata in questo perché ci sono persone intelligenti ..quasi tutte

Credo che tu voglia capire perché hai tante difficoltà a trovare una ragazza ora ...e penso che le tue difficoltà dipendano dallo stesso motivo per cui hai rovinato tutto con l'altra..non riesci a essere realmente trasparente. Non nel senso che non le hai raccontato con sincerità della tua "avventura"..anzi ..ma nel senso che non accetti fino in fondo te stesso e stai provando con noi, attraverso la protezione del web, di capirti e fidarti di te e poi ..solo poi ..potrai fidarti di rivelarti a una ragazza e vivere un amore.

Un abbraccio

finalmente un analisi seria della mia situazione(e completamente gratuita
) no no uscire con una donna piu' grande e' ormai un desiderio passato(fu proprio per questo che me so messo nei casini) quindi mi spiace ferire i tuoi sentimenti Persa ma non posso accettare(
sembra vero da come lo dico) seriamente pero' la tua analisi della situazione e' giusta(anche se l avventura in se non c'e' mai stata fisicamente...ma a chi voglio prendere in giro la mente sonda che quello che poi vuole che trovi il corpo...)gia il guaio maggiore e' il non essere limpidi(com'ero invece prima che succedesse tutto e certe volte mi sembra che quella parte di me cosi limpida sia ormai irrimediabilmente persa,un po' come un bel vestito di seta che si macchia col catrame per capirci:unhappy
sai che c'e'?vado a farmi i ghezzi tuoi al 20 agosto se trovo il post grazie ancora per il commento ora posso andare al posto signorina maestra!!!

O

Old TurnBackTime

Guest
letto...

Un abbraccio

ho letto la tua vicenda Persa e devo dire che il nick e' quanto mai azzeccato...e' la prima volta che leggo cosi dettagliatamente cosa prova una donna quando succedono certe cose,alcune frasi del tuo racconto mi sono rimaste impresse nella mente un po' come accade con le scene di certi tipi di film(non film hard guardo anche film normalissimi perfino d'amore
)io non essendo mai stato tradito(ma potrei anche esserlo stato e non averlo mai saputo) non potro' mai comprendere fino in fondo cosa significa,ma dopo aver letto il tuo post ne ho avuto una visione molto nitida...sicuramente ci saranno molte storie di uomini che sono stati traditi e io qui ne ho lette alcune ma non c'e' nulla da fare...forse e' perche' anche io seppur in modo mentale ho tradito e mi sono comportato male a suo tempo,ma ogni volta che mi raccontano e come adesso leggo post come il tuo ho sempre piu' vergogna di quello che ho fatto io per primo come persona,sai penso che la tua analisi di prima sia un po incompleta
credo che in me ci sia anche la paura matta di ricadere nello stesso errore o peggio ancora che qualcosa di anche vagamente simile possa essere fatto a me...e pensare che una volta ero il tipo che diceva sempre "ma come si fa a tradire e bla' bla' bla'..." al tuo ex e' bastata una mezza squilibrata(da come l'hai descritta mi sento di definirla cosi) e me e' bastato un collegamento in rete un monitor e una tastiera
saro' banale e ripetitivo ma,perdiamo ore/giorni/settimane/mesi/anni a correre dietro a una donna noi uomini,poi riusciamo a conquistarla e ci sentiamo come se avessimo conquistato la galassia,veniamo ricambiati e circondati d'attenzioni e non sappiamo trovare un modo migliore di ringraziare che dare calci sulle gingive
il bello e' che poi come nel mio caso, pretendiamo pure di sentirci presi in giro se vogliamo ritornare sulla giostra e farci un altro paio di giri come nulla fosse e invece la troviamo occupata da un altro...come a dire oltre si pure sissignore
giustificazioni non c'e' ne saranno mai ne per me ne per gli altri credo,forse io a volte esagero coi sensi di colpa e certe volte mi dico che molte delle cose che mi sono successe da quando mi sono comportato male le ho meritate in pieno,ma alla fine quando ti guardi nello specchio non sei mai felice di quello che vedi e soprattutto di quello che vedi dentro...spero davvero di essere diventato migliore in questi anni lo spero con tutto il cuore perche' l'idea di fare qualcosa di simile a quello che leggo qui non mi piace per nulla.Scusa Persa se dilungo sempre e finisco sempre per parlare di me,ma non posso fare a meno di ringraziarti sia per la tua testimonianza siaper i tuoi commenti di prima
facendomi un rapido calcolo ho 29 anni,diciamo che negli ultimi 5 anni sono uscito in tutto con 6 ragazze di queste solo con una sono riuscito ad avviare una relazione che poi io stesso ho concluso dopo 10 giorni(che triste primato:unhappy
quindi se i miei calcoli sono esatti mi restano 5 anni per trovare un altra ragazza che esca con me(senza l'aiuto di droghe o alcool:rotfl
poi diciamo 1 anno per corteggiarla e sei mesi circa per darle il primo bacio e gia sono arrivato a quasi 37 anni,quindi forse posso nutrire qualche speranza di ricominciare(ovviamente sempre se i pianeti sono allineati e non ho plutone in opposizione a venere sia chiaro) ma non devo perdere tempo...quindi da oggi in poi mi daro' da fare
tutte le sere mi faro' bello prendero' la macchina e andro' in giro a offrire passaggi a quelle simpatiche signorine che staccano sempre tardi da lavoro si si
come dite?non staccano?il loro lavoro e' stare sulla strada a chiedere passaggi? ma ma
quelle che fanno questo lavoro si chiamano.....con chi cazzo sono uscito negli ultimi 5 anni io!?!
essi che mi pareva strano che oltre che gli offrivo il passaggio dovevo pure lasciargli 50 euro!fra l altro in contanti perche' ci sono cose che non si possono comprare e la mastercard in certe situazioni la puoi usare al massimo per pulirtici il bip!

La Lupa

Utente di lunga data
Figlio mio però!
Se parli tanto quanto scrivi, lo credo che non ti si pigliano.

O

Old TurnBackTime

Guest
no no

Figlio mio però!
Se parli tanto quanto scrivi, lo credo che non ti si pigliano.
no no guarda io quando c'e' da stare zitti so stare al mio posto!e poi lo vedi che non vi sta mai bene niente?vi lamentate che non diciamo mai nulla poi se parliamo troppo avete da ridire e che cavoli!!!purtroppo lupa devi sapere che la menopausa l'abbiamo pure e comeeffetti collaterali ha anche questo!

La Lupa

Utente di lunga data
no no guarda io quando c'e' da stare zitti so stare al mio posto!e poi lo vedi che non vi sta mai bene niente?vi lamentate che non diciamo mai nulla poi se parliamo troppo avete da ridire e che cavoli!!!purtroppo lupa devi sapere che la menopausa l'abbiamo pure e comeeffetti collaterali ha anche questo!
Ne sei sicuro? Secondo me sei logorroico anche di persona.

Senza offesa eh, era per capire...

O

Old TurnBackTime

Guest
lo spero

ma hai 29 anni!!!
la carta d'identita' dice cosi(anche se io mi sento di risalire ai primi del novecento diciamo piu o meno quando e' stato varato il titanic!hai presente la signora anziana del film con di caprio?ecco immagina un uomo con quelle caratteristiche!

O

Old TurnBackTime

Guest
e come potrei mai

Ne sei sicuro? Secondo me sei logorroico anche di persona.

Senza offesa eh, era per capire...
e come potrei mai offendermi Lupa c'ha gia pensato madre natura...se lo sono a livelli da rompiballe spero che me lo dicano in faccia gli amici
ad ogni modo tranquillaio preferisco i felini ai canidi quindi con te non saro' rompiballe!

Bruja

Utente di lunga data
Turn Und Taxis

Senti non per ferire il tuo amor proprio ma i felini col cavolo che hanno la pazienza dei canidi..............

Io credo che tu debba "purgarti" mentalmente...............
Cerco di spiegarmi, il cervello iè come l'intestino: espelle scorie. Se tu le trattieni, le elabori, ti intasi e stai male. Se capisci wquesto meccanismo arrivi a conoscere anche lil livello di guardia del tuo "trattenere" e puoi cercare di liberarti, che è il solo modo di trovare serenità e felicità. Diversamente avrai sempre sentimenti parziali, frutto di sterili attaccamenti ad un passato ormai superato. Una situazione scadente che non sio accorge del mondo vitale che le sta intorno.
Hai una autointossicazione da precedenti fatti che trattieni............. sei tu che puoi decidere come e quando liberartene.
Bruja

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Correzione

ho letto la tua vicenda Persa e devo dire che il nick e' quanto mai azzeccato...
E' la prima volta che leggo cosi dettagliatamente cosa prova una donna quando succedono certe cose,alcune frasi del tuo racconto mi sono rimaste impresse nella mente un po' come accade con le scene di certi tipi di film(non film hard guardo anche film normalissimi perfino d'amore
).​

Io non essendo mai stato tradito(ma potrei anche esserlo stato e non averlo mai saputo) non potro' mai comprendere fino in fondo cosa significa,ma dopo aver letto il tuo post ne ho avuto una visione molto nitida

Sicuramente ci saranno molte storie di uomini che sono stati traditi e io qui ne ho lette alcune ma non c'e' nulla da fare...forse e' perche' anche io seppur in modo mentale ho tradito e mi sono comportato male a suo tempo,ma ogni volta che mi raccontano e quando come adesso leggo post come il tuo ho sempre piu' vergogna di quello che ho fatto io per primo come persona.​

Sai penso che la tua analisi di prima sia un po incompleta
credo che in me ci sia anche la paura matta di ricadere nello stesso errore o peggio ancora che qualcosa di anche vagamente simile possa essere fatto a me.

E pensare che una volta ero il tipo che diceva sempre "ma come si fa a tradire e bla' bla' bla'..." al tuo ex e' bastata una mezza squilibrata(da come l'hai descritta mi sento di definirla cosi) e me e' bastato un collegamento in rete un monitor e una tastiera

Saro' banale e ripetitivo ma,perdiamo ore/giorni/settimane/mesi/anni a correre dietro a una donna noi uomini,poi riusciamo a conquistarla e ci sentiamo come se avessimo conquistato la galassia,veniamo ricambiati e circondati d'attenzioni e non sappiamo trovare un modo migliore di ringraziare che dare calci sulle gingive
.​

Il bello e' che poi come nel mio caso, pretendiamo pure di sentirci presi in giro se vogliamo ritornare sulla giostra e farci un altro paio di giri come nulla fosse e invece la troviamo occupata da un altro...​

Come a dire oltre si pure sissignore
giustificazioni non c'e' ne saranno mai ne per me ne per gli altri credo,forse io a volte esagero coi sensi di colpa e certe volte mi dico che molte delle cose che mi sono successe da quando mi sono comportato male le ho meritate in pieno,ma alla fine quando ti guardi nello specchio non sei mai felice di quello che vedi e soprattutto di quello che vedi dentro.

Spero davvero di essere diventato migliore in questi anni lo spero con tutto il cuore perche' l'idea di fare qualcosa di simile a quello che leggo qui non mi piace per nulla.​

Scusa Persa se dilungo sempre e finisco sempre per parlare di me,ma non posso fare a meno di ringraziarti sia per la tua testimonianza sia per i tuoi commenti di prima

Facendomi un rapido calcolo ho 29 anni,diciamo che negli ultimi 5 anni sono uscito in tutto con 6 ragazze di queste solo con una sono riuscito ad avviare una relazione che poi io stesso ho concluso dopo 10 giorni(che triste primato:unhappy
quindi se i miei calcoli sono esatti mi restano 5 anni per trovare un altra ragazza che esca con me(senza l'aiuto di droghe o alcool:rotfl
poi diciamo 1 anno per corteggiarla e sei mesi circa per darle il primo bacio e gia sono arrivato a quasi 37 anni,quindi forse posso nutrire qualche speranza di ricominciare(ovviamente sempre se i pianeti sono allineati e non ho plutone in opposizione a venere sia chiaro) ma non devo perdere tempo...quindi da oggi in poi mi daro' da fare

Tutte le sere mi faro' bello prendero' la macchina e andro' in giro a offrire passaggi a quelle simpatiche signorine che staccano sempre tardi da lavoro si si
come dite?non staccano?il loro lavoro e' stare sulla strada a chiedere passaggi? ma ma
quelle che fanno questo lavoro si chiamano.....con chi cazzo sono uscito negli ultimi 5 anni io!?!
essi che mi pareva strano che oltre che gli offrivo il passaggio dovevo pure lasciargli 50 euro!fra l altro in contanti perche' ci sono cose che non si possono comprare e la mastercard in certe situazioni la puoi usare al massimo per pulirtici il bip!
Approvi le correzioni? Ho messo solo punti a capo. Hai uno stile di scrittura moderno che fa mancare il fiato e non permette a chi legge di isolare i concetti principali. Da che pulpito: io esagero con i puntini di sospensione...

Però una scrittura con pochi punti a capo..dà un'idea di confusione a chi legge.​

Solo a chi legge?​

Sei bravo ad analizzarti, ma ti nascondi attraverso l'autoironia.​

Fai così anche con le ragazze?​

Sento che molte donne dicono che vogliono "un uomo che le faccia ridere". Io questa frase non l'ho mai capita. Forse vuol dire volere qualcuno che sappia dare importanza alle cose che sono importanti e vivere con leggerezza e ironia le piccole contrarietà.​

Credo che ogni donna voglia un uomo serio.​

E che forse non racconti delle posizioni..dei motori per ore (vero Fun e Lancy?
) o della strategia aziendale di marketing (vero Blondie?
).​

Ma se l'ironia, come la dimostri tu qui nei tuoi post, sembra un'autodifesa...un nascondersi dietro le battute. Nascondere le proprie paure e i propri bisogni: non rassicura sulla stabilità e sull'affidabilità.​

Ma mi sembra che ora con noi stai cominciando a..prender fiato.​

P.S. Grazie della solidarietà

O

Old TurnBackTime

Guest
quanto le devo?

Senti non per ferire il tuo amor proprio ma i felini col cavolo che hanno la pazienza dei canidi..............

Io credo che tu debba "purgarti" mentalmente...............
Cerco di spiegarmi, il cervello iè come l'intestino: espelle scorie. Se tu le trattieni, le elabori, ti intasi e stai male. Se capisci wquesto meccanismo arrivi a conoscere anche lil livello di guardia del tuo "trattenere" e puoi cercare di liberarti, che è il solo modo di trovare serenità e felicità. Diversamente avrai sempre sentimenti parziali, frutto di sterili attaccamenti ad un passato ormai superato. Una situazione scadente che non sio accorge del mondo vitale che le sta intorno.
Hai una autointossicazione da precedenti fatti che trattieni............. sei tu che puoi decidere come e quando liberartene.
Bruja
senti ma non e' che poi tu e persa mi chiedete il conto per ste sedute di psicanalisi vero? no perche' io ve lo dico subito al massimo posso pagare in pizza o pane visto che faccio il fornaio ma soldi nada
senti na domanda...ok posso decidere io quando ejettare i detriti mentali dal mio cervello(che poi vorrei sapere come si fa in pratica...cioe' devo infilarmi un cavatappi nella testa?) ma se oltre ai detriti mentali ci si mettono anche i sogni ogni due o tre volte al mese a tormentarti per quelli cosa si fa?

O

Old TurnBackTime

Guest
un bel respiro x persa

Approvi le correzioni? Ho messo solo punti a capo. Hai uno stile di scrittura moderno che fa mancare il fiato e non permette a chi legge di isolare i concetti principali. Da che pulpito: io esagero con i puntini di sospensione...
Però una scrittura con pochi punti a capo..dà un'idea di confusione a chi legge.​
Solo a chi legge?​
Sei bravo ad analizzarti, ma ti nascondi attraverso l'autoironia.​
Fai così anche con le ragazze?​
Sento che molte donne dicono che vogliono "un uomo che le faccia ridere". Io questa frase non l'ho mai capita. Forse vuol dire volere qualcuno che sappia dare importanza alle cose che sono importanti e vivere con leggerezza e ironia le piccole contrarietà.​
Credo che ogni donna voglia un uomo serio.​
E che forse non racconti delle posizioni..dei motori per ore (vero Fun e Lancy?
) o della strategia aziendale di marketing (vero Blondie?
).​
Ma se l'ironia, come la dimostri tu qui nei tuoi post, sembra un'autodifesa...un nascondersi dietro le battute. Nascondere le proprie paure e i propri bisogni: non rassicura sulla stabilità e sull'affidabilità.​
Ma mi sembra che ora con noi stai cominciando a..prender fiato.​
P.S. Grazie della solidarietà
macche' grazie e grazie per la solidarieta' Persa qui ogni post che scrivo a favore di qualcuno/a e' a pagamento,sono 500 euro a post con master card
Essi a me lo dicono spesso le donne che un uomo come me lo vorrebbero tutto per loro(lo dicono quando sono sobrie non sotto l'effetto dell'alcool) il fatto pero' e' che con me si ammazzano dalle risate
...ma poi vanno a trombare con quelli seri e "di solito" parecchio stronzi
,che il piu' delle volte poi le mandano aff...o,di conseguenza le fanno stare male e loro tornano da me per farsi due risate
.Forse
dico forse,dovrei diventare un po' stronzetto pure io mi sa

Bruja

Utente di lunga data
Turn....

senti ma non e' che poi tu e persa mi chiedete il conto per ste sedute di psicanalisi vero? no perche' io ve lo dico subito al massimo posso pagare in pizza o pane visto che faccio il fornaio ma soldi nada
senti na domanda...ok posso decidere io quando ejettare i detriti mentali dal mio cervello(che poi vorrei sapere come si fa in pratica...cioe' devo infilarmi un cavatappi nella testa?) ma se oltre ai detriti mentali ci si mettono anche i sogni ogni due o tre volte al mese a tormentarti per quelli cosa si fa?

A parte che per schifosi e inutili che siano i consigli non ci permetteremmo mai di "parcellarli" agli amici del forum, ma guarda che se quando decidi per le pulizie di Pasqua le fai dove capita mica lo vedono che scarichi scorie cerebrali!

Per i sogni non siamo attrezzate, ma per come e dove depurarti, prova a pensare a tre cose, a) che sei la persona più importante al mondo, b) che mentre vivi dietro a qualche angolo c'è qualcosa di buono anche per te, c) che l'ultima cosa da farsi e preoccuparsi di quando questo accadrà........... spesso mentre si aspetta ci si dimentica di vivere e già il vivere è una prima svolta.
Ultima chiosa, il tuo nick è "una svolta" .....................adeguatici!

Bruja

O

Old TurnBackTime

Guest
vota Bruja

A parte che per schifosi e inutili che siano i consigli non ci permetteremmo mai di "parcellarli" agli amici del forum, ma guarda che se quando decidi per le pulizie di Pasqua le fai dove capita mica lo vedono che scarichi scorie cerebrali!

Per i sogni non siamo attrezzate, ma per come e dove depurarti, prova a pensare a tre cose, a) che sei la persona più importante al mondo, b) che mentre vivi dietro a qualche angolo c'è qualcosa di buono anche per te, c) che l'ultima cosa da farsi e preoccuparsi di quando questo accadrà........... spesso mentre si aspetta ci si dimentica di vivere e già il vivere è una prima svolta.
Ultima chiosa, il tuo nick è "una svolta" .....................adeguatici!

Bruja
VOTATE Bruja vogliamo Bruja for president

O

Old TurnBackTime

Guest
c'ho la giustificazione

Un altro folle...
Non sono folle!E' solo che ho qualche problemino ma nulla di irrisolvibile
sai dopo che stai senza nemmeno baciare una donna per 4 anni e 3 mesi il cervello subisce danni...ma per fortuna grazie a determinati programmi tv (di solito a tarda notte) e ad alcuni documentari naturalistici sul comportamente delle donne dell'est(documentari che si trovano solo nelle videoteche e nelle piu' fornite edicole:rotfl
tutto puo' tornare alla normalita'!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.