Mi brucia tantissimo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MK

Utente di lunga data
L'amore è un insieme di tante di quelle cose, di tanti momenti, sensazioni, sentimenti, emozioni che non so manco cosa risponderti.

Ho voglia di lei, sessuale, ma soprattutto di tutto il contorno. Avrei voglia di tenerla per mano quando camminiamo, avrei voglia di farmi accarezzare, avrei voglia di coccolarla, di viziarla. Sono tutte cose che stanno scomparendo nel rapporto che ho con la mia ragazza.
Perchè le vivi con l'altra o perchè la tua ragazza non riesce a fartele vivere più?

LDS

Utente di lunga data
si vabbè, e io amo l'esattore delle tasse

ve la raccontate bene, se te potessi averla tutta per te ti stancheresti in fretta pure te ....... visto che vuoi solo essere l'unico e "venerato" come fa la tua ragazza .....se a modo tuo l'amassi, lasceresti che si trovi qualcuno un bel pò più onesto di te
lo so di essere una brutta persona.

O

Old alesera

Guest
Cosa vuoi che ti dica. non riuscirei a fidarmi di lei, per quanto riguarda il sesso, ma so che è una donna che ci tiene tantissimo a me, che mi vuole bene e abbiamo una complicità ed un'intesa stupenda. La vorrei come compagna, la vorrei tanto, anche sapendo che mi metterebbe le corna. Quello che invidio a suo marito è il suo amore.

un parolone dai....sono sicuro che se lui sapesse tutto lei ti accannerebbe in poche mosse

LDS

Utente di lunga data
Perchè le vivi con l'altra o perchè la tua ragazza non riesce a fartele vivere più?
perchè vorrei viverle con l'altra. La mia ragazza sta diventando un palliativo e più provo ad avvicinarmi a lei, più sento che non voglio farlo perchè l'unica cosa che vorrei stringere fra le mie braccia, amare, baciare, coccolare e viziare è un'altra donna.

LDS

Utente di lunga data
[/u]

un parolone dai....sono sicuro che se lui sapesse tutto lei ti accannerebbe in poche mosse

da quello che ho capito. Sia lui sa che la moglie in passato è stata con un altro. Sia lei sa che il marito non gliela racconta tutta. Ma ognuno nega, e l'altro non indaga. Quieto vivere.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

MK

Utente di lunga data
perchè vorrei viverle con l'altra. La mia ragazza sta diventando un palliativo e più provo ad avvicinarmi a lei, più sento che non voglio farlo perchè l'unica cosa che vorrei stringere fra le mie braccia, amare, baciare, coccolare e viziare è un'altra donna.
e allora lasciala e VIVI... Ripeto sei giovanissimo, non hai figli... Coraggio!

LDS

Utente di lunga data
non è quello ....... ma la descrizione che fai della tua morosa pare papale papale allo stereotipo della madre ideale

mia madre non è nemmeno lontana parente della mia ragazza.

Mari'

Utente di lunga data

LDS

Utente di lunga data
e allora lasciala e VIVI... Ripeto sei giovanissimo, non hai figli... Coraggio!

ma io non voglio nessun'altra. C'è ben poco da fare. Ho provato ad uscire con un'altra per vedere se mi stimolava, ma nulla proprio.

LDS

Utente di lunga data

LDS

Utente di lunga data

LDS

Utente di lunga data
non ho parlato di TUA madre .......

se vogliamo parlare di lei, allora vediamo come dalla collega vorresti dedizione totale che non hai avuto da tua mamma e che come tua mamma non è sto stinco di santa in famiglia ..
io dalla mia collega non vorrei dedizione, vorrei solo del tempo. Mia madre non la commento.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.