MK
Utente di lunga data
Ecco su quest'altra dinamica rifletterei un po'...figli non ne vuole. Se e quando avrà un bambino rimarrà una persona importantissima per me, ma non la toccherò più nemmeno con un dito.
Ecco su quest'altra dinamica rifletterei un po'...figli non ne vuole. Se e quando avrà un bambino rimarrà una persona importantissima per me, ma non la toccherò più nemmeno con un dito.
a 35 anni?figli non ne vuole. .
figli non ne vuole. Se e quando avrà un bambino rimarrà una persona importantissima per me, ma non la toccherò più nemmeno con un dito.
quello che ho passato io, non lo farò passare a nessun'altro. Di questo sono più che sicuro e non ho bisogno di rifletterci per esserne certo.Ecco su quest'altra dinamica rifletterei un po'...![]()
Trenta per quello.a 35 anni?
qualcosa nn mi torna........
30 non 35a 35 anni?
qualcosa nn mi torna........
LDS lo so che fa male, ma bisogna anche perdonare, e comprendere...quello che ho passato io, non lo farò passare a nessun'altro. Di questo sono più che sicuro e non ho bisogno di rifletterci per esserne certo.
bah cmq una donna sposate che nn vuole figli....boh mi pare tutto strano.....30 non 35![]()
ho perdonato. Comprendere? E' una parola che andrebbe spiegata a qualcun'altro. non a me.LDS lo so che fa male, ma bisogna anche perdonare, e comprendere...
con la sua infanzia ha una paura dei bambini che la comprendo, visto che è parecchio simile.bah cmq una donna sposate che nn vuole figli....boh mi pare tutto strano.....
ho perdonato. Comprendere? E' una parola che andrebbe spiegata a qualcun'altro. non a me.
non c'è nulla da comprendere quando se ne va di casa tua madre dall'oggi al domani dicendoti ci vediamo presto! 1 anno fu il suo presto.
NO, affatto ... non tutte le donne hanno il senso/istinto materno.bah cmq una donna sposate che nn vuole figli....boh mi pare tutto strano.....
sono passati anche quei momenti. E' arrivato un giorno che ho deciso che era stupido covare rancore per una persona e ci siamo riappacificati.
appunto. Poi meglio non farli i bambini se hai idee libertine e se non sei in grado di educarli.NO, affatto ... non tutte le donne hanno il senso/istinto materno.
figli non ne vuole. Se e quando avrà un bambino rimarrà una persona importantissima per me, ma non la toccherò più nemmeno con un dito.
Sono d'accordo.appunto. Poi meglio non farli i bambini se hai idee libertine e se non sei in grado di educarli.
30 anni! e no non vuole un figlio per non rischiare di crescerlo come hanno fatto i suoi genitori con lei. E nella mia vita, non ho mai sentito una frase meno egoista di questa.lei a 35 non vuole figli?
lei a 35 non vuole figli?
si vede che li porta male dal momento che tutti gliene danno 35e dallle, 30anni ha la signora Ale![]()
ho vistosi vede che li porta male dal momento che tutti gliene danno 35![]()