Mi date un consiglio su un uomo che sta per sposarsi(con un'altra)?

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Non sono leitmotiv sono dati oggettivi che saltano.all occhio.
Certo, proprio dati oggettivi, è proprio che saltano all'occhio. Alberto Guarda che non freghi più nessuno. Questo fake caricato a pallettoni con tanto di finale in cui dirai a tutti quanti che sei tu, Non sposterà di un millimetro le nostre convinzioni sul fatto che la storia precedente sia assolutamente vera. Quindi fai te se calare la maschera o no, a me non cambia nulla.

Pauline

Utente di lunga data
ma quale valore aggiunto? Sono stata amante perchè ho incontrato qualcuno con cui potevo vivere quel tipo di rapporto essendo impegnata io in primis.
Tu parli di essere amante senza esserlo stato
E ti comporti da amante abbandonata senza che sia mai iniziata una storia
Essendo impegnata tu in primis..spero che poi il tuo cornuto abbia almeno avuto la decenza di lasciarlo...

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Sicuramente sei facilitata nella conoscenza. Poi bisogna vedere come per tutti se scatta l innamoramento.
Quindi, per capirci, la tua bellezza ti facilita le conoscenze.
Poi aspetti che scatti l'innamoramento.
Poi aspetti che scatti l'amore.
Poi aspetti che dall'amore nasca la storia della vita?
(nel frattempo smessaggi qui e là per testare la validità del candidato)

Corretto?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Essendo impegnata tu in primis..spero che poi il tuo cornuto abbia almeno avuto la decenza di lasciarlo...
Ti rispondo perchè alla fine mi fai ridere
No siamo ancora insieme
A differenza tua distinguo l'amore dall'infatuazione per un amante :)
E comunque prima di definire amante ci ho fatto sesso. E a volte nemmeno dopo l'ho definito tale

ipazia

Anni dopo è carino riguardare la collezione di foto delle ex fiamme...
ex fiamme....

qua mi pare che di fiamme ce ne siano pochette eh....

forse i biglietti dell'esselunga sotto natale dati alle fiamme durante l'attesa per scaldarsi, dopo la sfiammata dell'ego...fa freschino :D
(una novella piccola fiammiferaia...ma senza la nonna e senza fiammiferi).

Pensa che di foto non ne ho neppure una.
A dirla tutta manco mi ricordo di tutte le mie ex fiamme.

C'ho proprio la spocchia della figa:facepalm::carneval:

Ultima modifica:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Personalmente un amante del genere mi farebbe scappare a gambe levate esattamente come ha fatto il professore

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Perchè come il professore hai la testa per capire se ne vale la pena
A questo è andata bene perchè ha anche evitato di scoparserla

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Quindi, per capirci, la tua bellezza ti facilita le conoscenze.
Poi aspetti che scatti l'innamoramento.
Poi aspetti che scatti l'amore.
Poi aspetti che dall'amore nasca la storia della vita?
(nel frattempo smessaggi qui e là per testare la validità del candidato)

Corretto?
non mi dire che tocca seguire questa procedura che altrimenti vuol dire che non c'ho mai capito na mazza 😁😄😄😄😄

bluestar02

Utente di lunga data
Perchè come il professore hai la testa per capire se ne vale la pena
A questo è andata bene perchè ha anche evitato di scoparserla
Assolutamente perché se è bastato qualche messaggio per arrivare a questo punto figuriamoci se la scopava

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Pauline

Utente di lunga data
ah ma io sono convinto che sei Monica Bellucci con 17 anni di meno e a letto sei meglio di Michelle Ferrari.

però se una strafiga dea del sesso a 37 anni è singola e da di matto come hai dato di matto per uno che semplicemente ha capito con un minuto di ritardo quanto sei instabile, vuol dire che c'è un problema.

ed il problema è che qui a leggerti si sente una rabbia, una frustrazione ed un'ossessività fuori scala. e visto che tu stessa ammetti di avere difficoltà a calarti nei panni di qualcun altro, ci viene da pensare che tu abbia veramente un disagio interiore che fa scappare chiunque.

quindi se la tua domanda principale è "perchè gli uomini scappano da me?" la risposta è "perchè figlia mia non ci stai con la testa"

ed il perchè tu non ci stai con la testa è materia da bravi psicologi. cosa che noi non siamo. noi possiamo solo spostare l'obbiettivo del tuo telescopio ed indicarti la fonte del problema. ma il resto del lavoro è tuo.
Non sono una dea del sesso e non accetto qualsiasi cosa o compromesso pur di stare con qualcuno.anche se mi piace. Ad esempio non ho mai tradito ma lasciato alle soglie del matrimonio si. Non ho mai accettato proposte anche esplicite di diventare amante di professionisti che non avrebbero mai lasciato la loro donna ufficiale per me. Non mi metto con "buoni partiti" che non mi piacciono solo per non restare da sola. Fisicamente non sono la bellucci da giovane. La mia,tipologia che rispecchio in pieno piace o non piace. Assomiglio moltissimo come tipo a cristiana capotondi ma con gli occhi e i capelli piu scuri.

Irrisoluto

Utente di lunga data
Certo, proprio dati oggettivi, è proprio che saltano all'occhio. Alberto Guarda che non freghi più nessuno. Questo fake caricato a pallettoni con tanto di finale in cui dirai a tutti quanti che sei tu, Non sposterà di un millimetro le nostre convinzioni sul fatto che la storia precedente sia assolutamente vera. Quindi fai te se calare la maschera o no, a me non cambia nulla.
Ma perché non riesci a vedere che Alberto non sarebbe mai stato capace né di scrivere come Pauline, né di costruire una storia con dettagli precisi senza contraddirsi, né di costruire un quadro psicologico tanto complesso (proprio perché patologico)?
Forse è un fake, ma di certo non è Alberto.

ipazia

non mi dire che tocca seguire questa procedura che altrimenti vuol dire che non c'ho mai capito na mazza 😁😄😄😄😄
eh...pare che la procedura sia questa per tutti. (tipo il grande libro della vita)

A quanto dice [MENTION=7634]Pauline[/MENTION].

Però [MENTION=7634]Pauline[/MENTION] dice anche di essere interessata a punti di vista alternativi che possano completare la sua ridotta prospettiva (cito a memoria).

Non ho ancora capito quale delle due affermazioni sia vera.

Forse è un gioco di logica :D

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Non sono una dea del sesso e non accetto qualsiasi cosa o compromesso pur di stare con qualcuno.anche se mi piace. Ad esempio non ho mai tradito ma lasciato alle soglie del matrimonio si. Non ho mai accettato proposte anche esplicite di diventare amante di professionisti che non avrebbero mai lasciato la loro donna ufficiale per me. Non mi metto con "buoni partiti" che non mi piacciono solo per non restare da sola. Fisicamente non sono la bellucci da giovane. La mia,tipologia che rispecchio in pieno piace o non piace. Assomiglio moltissimo come tipo a cristiana capotondi ma con gli occhi e i capelli piu scuri.
e perchè avresti accettato di incontrare questo?
Non avrebbe lasciato la fidanzata