Mi date un consiglio su un uomo che sta per sposarsi(con un'altra)?

Pauline

Utente di lunga data
Quindi, per capirci, la tua bellezza ti facilita le conoscenze.
Poi aspetti che scatti l'innamoramento.
Poi aspetti che scatti l'amore.
Poi aspetti che dall'amore nasca la storia della vita?
(nel frattempo smessaggi qui e là per testare la validità del candidato)

Corretto?
Si tra innamoramento e amore baci e sesso ma continuo con i test.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Ma perché non riesci a vedere che Alberto non sarebbe mai stato capace né di scrivere come Pauline, né di costruire una storia con dettagli precisi senza contraddirsi, né di costruire un quadro psicologico tanto complesso (proprio perché patologico)?
Forse è un fake, ma di certo non è Alberto.
E famme giocà! Sì sarà fatto aiutare. Comunque secondo me è un maschio :D

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Sai, preferisco che una bella donna sia un troione che la dà a tutti.
Quando stanno lì a mummificare, in attesa del principe del Galles, mi intristiscono...

:rotfl::rotfl::rotfl:

Vabbè....ma guarda che l'attesa del principe eroe è fondamentale!!!

Sei un insensibbile!!!

Prima regola: non si scopa la prima uscita.

Almeno tre.

Ci sono le prove.

Maschi...pfui...tutto facile volete.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto

Sei un insensibbile!!!

Almeno tre.

Ci sono le prove.

L'unica cosa davvero arrapante delle principesse è il drago da sdraiare per riuscire a scoparsele.

ipazia

L'unica cosa davvero arrapante delle principesse è il drago da sdraiare per riuscire a scoparsele.
A me piacciono le principesse che il loro drago se lo cavalcano :carneval:

EDIT: era il mio ego. :p
A me piacciono i maschi che fanno le coccole al drago della principessa.

Ultima modifica:

Orbis Tertius

Utente di lunga data

Sei un insensibbile!!!

Almeno tre.

Ci sono le prove.

naaaaaaaaaaaaa
ci esaltiamo nelle difficoltà :mexican:

perplesso

Administrator
Staff Forum
Non sono una dea del sesso e non accetto qualsiasi cosa o compromesso pur di stare con qualcuno.anche se mi piace. Ad esempio non ho mai tradito ma lasciato alle soglie del matrimonio si. Non ho mai accettato proposte anche esplicite di diventare amante di professionisti che non avrebbero mai lasciato la loro donna ufficiale per me. Non mi metto con "buoni partiti" che non mi piacciono solo per non restare da sola. Fisicamente non sono la bellucci da giovane. La mia,tipologia che rispecchio in pieno piace o non piace. Assomiglio moltissimo come tipo a cristiana capotondi ma con gli occhi e i capelli piu scuri.
diceva un tizio che solo i Sith vivono di assoluti. e secondo me tu non sei la figlia di Darth Vader.

repetita iuvant (dicono) gli uomini scappano da te perchè sei radioattiva. o accetti di affrontare questa cosa con uno psicologo oppure diventerai la gattara dei Simpson, ad andare bene.

Orbis Tertius

Utente di lunga data
quando ero piu ragazza mi chiamavano fatina, barbie, bellissima, principessa...
Basta questo a certificare che vivi in un mondo onirico.
Il contrasto tra la realtà e il mondo che tu consideri reale (quello tuo interiore) ti devasta a livello nervoso.
E poi barbie, così magra: non è che sei bella di viso e poi quando osservano il tuo corpicino tutto ossa perdono la rigidità virile? :mexican:

Mariben

Utente di lunga data
Pauline;1902013[B ha detto:
]Si capisco che se non ti è mai capitato di attirare gli uomini semplicemente senza fare nulla tu non possa capire cosa si provi ad essere figa ..e il potere che questo ti da su di loro[/B]. Non posso aiutarti in questo. E no sei fuori strada a,paragonarmi a glenn close o misery. Entrambe erano mezze assassine e pure brutte. Io semmai sono piagnucolosa, isterica se non si fa come dico io ma non faccio agguati o appostamenti, troppo stancante. E poi il fisico,sono molto magra di fisico e non ho per niente il viso spigoloso di glenn close. Anzi.
Si chiama " regalo della natura"
o della genetica , dell'universo, fai tu ma pur sempre di regalo trattasi ( non un dono nè un talento per chiarire )
Non sono stata così fortunata, non sono un cesso ma nessuno ha mai sbattuto contro quando palo quando passavo. ( no a 25 anni , figuriamoci adesso )

Non so tu io ma ho sempre trovato tristi quelle persone che usano quel tipo di fortuna per aver potere sugli altri
E altrettanto tristi quelli che sbavano dietro all'apparenza.

ipazia

A me non piacciono e basta. Finché non le stappi e diventano regine, per lo meno.
E comunque se il loro drago se lo cavalcano, e non aspettano il principe...sono Regine, anche se io preferisco Signore di se stesse :)

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Prima non potevo saperlo.
Ma la cosa grave è che lui non frequentandoti non avendo una relazione con te potesse pensare di mollare la fidanzata
Sarebbe stato un pazzo vero, uno da cui scappare.

Moni

Utente di lunga data
Secondo me da come parli al.limite sei quello che gli.uomini definiscono.un tipo o una bella donna per qualche particolare sensuale tipo.altezza o seno grande o magari occhi chiari..insomma qualcosa che attira.

Ma da come parli si capisce che non sei una bella vera. Una dalla testa ai piedi. Io si. Ho un bel corpo e un bel viso e gli.uomini mi.notano. cioe notano.anche le altre non dico di no. Però a me lo dicono anche le donne che sono bella...quando ero piu ragazza mi chiamavano fatina, barbie, bellissima, principessa...era l idea di femminilita mista a raffinatezza e delicatezza che attirava di me. Ora sono piu matura anche di aspetto e non mi.chiamano piu barbie...ma sicuramente mi.notano ancora...

Si si tette grosse occhi chiari altezza le ho tutte eppure conto tanto su altro x piacere
ho fatto lavori da giovane dove devi essere molto bella eppure non me la sono mai suonata e cantata come fai te e grazie a dio non ho cmq mai avuto autostima a palla forse proprio perché lavorando in quei contesti ero circondata da bellissime

Ma se sei cosi figa ripeto manco una scopata a poi sei così disperata da stare qui attaccata a scrivere mille righe di robe qnd non dovresti avere problemi a trovare un altra vittima

Cmq solitamente le belle non danno del cesso alle altre davvero mai sentito sono così felici e serene e consapevoli di aver avuto culo e non talento che non scendono cosi in basso come fai te

Ultima modifica: