ipazia
Utente disorientante (ma anche disorientata)
buh...dice ambito umanistico.Eh. Secondo me fa la ricercatrice di fisica. O scienze dei materiali.
(se non mi sono persa nel flusso informativo).
Ultima modifica:
buh...dice ambito umanistico.Eh. Secondo me fa la ricercatrice di fisica. O scienze dei materiali.
Ambito onanisticobuh...dice ambito umanistico.
(se non mi sono persa nel flusso informativo).
Si, teniamo le corna.. quindi? Guarda che vanno gestite pure quelle; e ci vuole molta più autostima ,senso dell'opportuno e sangue freddo che non muoversi dentro una situazione come la tua....Non capisco tutte queste risposte da professori di psicologia, tutti con le vite risolte e perfette? NESSUNO DI VOI! Perché vi ricordo che siamo suk.forum di tradimebti.net quindi o tenete le corna o siete quelli che scopano in giro e poi tornano a casa falsi mantenendo in piedi un rapporto alla frutta, pieno di problemi. Quindi prima di dare dell'immatura, psicopatica, illusa etc.guardate voi stessi e poi parlate.
Se non avessi un problema non verrei su un forum del genere a sfogarmi con degli estranei come fate voi. Quindi scendete dal piedistallo in cui siete impropriamente saliti.
Perché gli uomini con.quelle come me sanno essere molto crudeli. Sono considerata bella e quando qualcuno si invaghisce di me di solito non ha alcun interesse ad approfondire la mia conoscenza. Arrivano certo tutti adulanti complimentandosi sulla mia bravura, intelligenza ma poi ci provano quasi subito e quando vedono che mi blocco o reagisco perche pretendo qualcosa di piu si dileguano e tornano dalla moglie/fidanzata. Dopo svariati casi che si ripetono sono talmebte esasperata che ho anche queste reazioni esagerate. Lui per esempio. Date a me dell'illusa, quella che lo tornebra poverino..ma al netto di tutte le mie cazzate finali quanto ho dovuto sopportare io con lui? Avances e ruchieste serrate di vederci (me lo ha chiesto tipo 10 volte prima che accettassi di vederlo), fidanzata segreta anche dietro mia specifica richiesta se fosse impegnato..bastava,dirmi si lo sono. E io sarei stata al mio posto. E invece ha negato pure dietro domanda diretta. E i mesi di messaggi a me che non ero fidanzata e vedeva che mi stavo attaccando. Tutto normale? No perché a parti inverse se solo io avessi detto a lui come ha fatto lui con me "non vedo l ora di stare un po con te" si sarebbe sentito autorizzato come minimo a mettermi una mano sul cu..lo...e invece se uno ci prova come lui io sono.illusa e devo starmene zitta perché la,sua fidanzata viene prima. Ma perché mai dovrei sentirmi la,seconda scelta o peggio di serie b rispetto a lei solo perché sono arrivata dopo? Perché non merito lo stesso rispetto ai suoi e ai vostri occhi? Se lei fosse la cosa piu importante perché cercare un'altra? No mi spiace ma non trovo giusto che finche hli faceva comodo si nessaggiava con me e si accettava pure ke mie sfuriate (sbagliate) e adesso è spaventato ...diciamo che adesso è venuta meno la possibilità principale di scoparmi di nascosto e tutto il resto non gli interessa piu e per questo mi sta ignorando come se fossi un vecchio oggetto rotto da buttare via.
E io credo che accanto alla ritrovata dedizione che mostra verso la sua fidanzata , mi.ignori perché ha gia trovato qualcun altra con cui provarci...non so questo è quello che penso io.
Inoltre chiedo senza polemica ai traditori del forum : che senso aveva per lui andare a raccontare ai suoi amici che gli piacevo, parlare di ne al punto che quelli sapevano pure il mio nome? Davvero che senso ha nell ottica di uno che sta solo flirtando e non vuole tradire la fidanzata?
Sono andata a rileggere. Scienze umane.Ambito onanistico
Io sono un angioletto. Fanno a botte per scegliermi come padrino ai battesimiSono andata a rileggere. Scienze umane.
E poi sarei io quella crudele :carneval:
Sei sicura di non avere l'alito che puzza?Infarti anche io sono rimasta spiazzata dal suo comportamento. Lui ha eserciti di ragazze che lo adorano, anche sconosciute che lo.seguono sui social, le vedo con i miei occhi...non capisco ad oggi cosa volesse alla fine da me. Sesso? Poteva averlo e non ha voluto. Lavoro? Io sono all inizio e con tutta la gente che ha intorno non aveva bisogno certo di una sconosciuta ad aiutarlo. Amore? Ad oggi mi risponderebbe e non sarebbe sparito in quel modo. Non so nemmeno io cosa sia successo tra me e lui...un gioco? Ma a quale fine nel suo stesso ambiente oltretutto.
Solo perchè non sei divorziatoIo sono un angioletto. Fanno a botte per scegliermi come padrino ai battesimi![]()
Io sono un angioletto. Fanno a botte per scegliermi come padrino ai battesimi![]()
Giuro che ho pensato la stessa cosaTi sbagli e di grosso anche
Tu invece sei credo una povera pazza stile attrazione fatale
Spero non abbiano conigli
Sarò andata giù pesante ma mi Sembra follia voglio dire da StolkerGiuro che ho pensato la stessa cosa
Come avatar glen Close
E incrocio le dita per il coniglio![]()
Non ci riesco a mettermi al posto suo e lui al mio. Non so proprio cosa penserei al posto suo e non riesco a vedermi da fuori con gli ipotetici occhi di un altro. Per questo mi piace avere le vostre interpretazioni. Alcune le condivido, altre no ma sono come dei piccoli indicatori che mi fanno vedere oltre il mio ridotto punto di vista.
a me Pauline fa venire l'ansia. indovinate il perchèanche a me.
A lei no, però
Quindi mi chiedo anche che roba sia una intimità considerata in crescita quando cresce solo secondo la sua percezione e dall'altra parte invece si concretizza un allontanamento.
L'intimità è roba che sta in mezzo.
Mica che riguarda solo uno. E l'altro va dall'altra parte.
lei dice scienze umanisticheEh. Secondo me fa la ricercatrice di fisica. O scienze dei materiali.
Match, partita, incontrodavvero lascia perdere e magari falla una valutazione sulla tua capacità di gestione della rabbia.
Anche a mea me Pauline fa venire l'ansia. indovinate il perchè
Ma sto tizio non ha fatto un cazzo. È solo un film di lei :rotfl:Match, partita, incontro
siete due deficienti...un professore incapace di fare il traditore, e una visionaria allucinogena zitella
Ancora il esiste qualcuno che chiama le donne non sposate e ingravidate entro i 30 "zitelle"? Complimenti per il sessismo denigratorio con cui consideri le donne. Invece tua moglie che sta con te e non è una zitella frustrata come me chissà come gode ed è soddisfatta di averti a fianco...Match, partita, incontro
siete due deficienti...un professore incapace di fare il traditore, e una visionaria allucinogena zitella
sono per i rimedi naturali, andiamo a picchiare IrrisolutoAnche a me
A prescindere dal perchè .
Ho ancora del xanax 1000 scade a fine anno
Dividiamo ?
oh poverino e perche' mai ?sono per i rimedi naturali, andiamo a picchiare Irrisoluto
Arcistufo detto da te che non sai tenere a freno i tuoi istinti sessuali probabilmente no non.ha fatto niente secondo i tuoi parametri. Infatti un traditore seriale come mi pare aver capito sei tu leggendo qualche tua discussione precedente, non può che spostare l asticella dell'innocenza e del mancato tradimento sempre piu in alto fino a considerare forse anche i rapporti sessuali senza sentimento come dei tradimenti trascurabili...quindi sicuramente per te i baci ad un'altra non sono tradimento, gli inviti a cena tantomeno..figuriamoci uno che si limiti, come il mio tesoro, a mandare per mesi dei messaggi nascondendoli alla convivente che lui stesso ha rinnegato davanti a me chiamandola fan....io invece credo che tutto quello, fisico o emotivo, che non faresti o diresti in presenza del tuo rispettivo compagno ad una terza persona perché lo faresti soffrire o arrabbiare sia tradimento. E che il tradimento emotivo e l'infatuazione per un altro sia altrettanto grave di portarti a letto chiunque non sia la tua legittima consorte.Ma sto tizio non ha fatto un cazzo. È solo un film di lei :rotfl: