Lara3
Utente di lunga data
Ciao Pauline,Arcistufo dici che lui non ha fatto nulla ed è tutto frutto della mia mente e poi quoti chi associa il vomportamento di lui come qualcosa di molto scorretto per la legittima fidanzata ( tradisce la di lei fiducia). Fai pace con te stesso tesoro perché è evidente che la tua carica aggressiva e denigratoria nei miei confronti ( sei pure riuscito a azzardare una diagnosi psichiatrica molto grave a distanza su di me basandoti su non si sa bene quale preparazione professionale ma lasciamo perdere) sia dovuta non tanto a quanto io scrivo ma al fatto che il fastidio che ti evoca è legato al tuo vissuto e non al mio. Il mio giochetto come lo chiami tu di dirti "da che pulpito" altro non è che una considerazione oggettiva rispetto a quanto esprimi TU non io. È evidente che tutti noi nelle cose sentimentali portiamo la nostra interpretazione, esistono dei fatti in sé e non una realtà uguale per tutti, che si forma dall'unione delle nostre convinzioni, vissuto e desideri. Nel tuo caso specifico salta all'occhio la bonaria se cosi vogliamo chiamarla interpretazione di lui e del suo comportamento che reputi assolutamente innocente ( chi vuoi.assolvere lui o te stesso come hai già fatto.nelle tue cose altre mille volte?) Nel mio caso poi nessuno poi c'è il fatto che sono l unica ad avere esperienza diretta di ciò che racconto e quindi ho sicuramente più elementi oggettivi di chiunque altro qui per fare deduzioni e induzioni. E poi la cosa più sbagliata che fai è quella di attaccarti a singoli pezzi di frasi perdendo di vista il discorso generale sempre per il fatto che prendi in considerazione solo gli.elementi che servono a TE per raccontare e raccontarti la,realtà che ti è più utile e congeniale. Lui non mi ha SOLO messaggiata, mi ha chiesto mille volte di uscire prima che accettassi, si è fatto oltre 50 km nel we mollando lei a casa con una scusa per venire da me (perché gli avevo detto che la domenica era il giorno per me più comodo), ha iniziato a farmi proposte lavorative convenienti per ME e NON per lui, ha detto REALMENTE ( non è mia invenzione o deduzione) ad altri che poi me lo hanno riferito che lui aveva detto loro che gli piacevo (lo ha detto lui non inventato io, capito?), si è beccato i miei insulti restando a messaggiarsi con me invece di allontanarsi o dirmi che questo non gli andava bene....e potrei continuare na davvero non voglio convincerti di nulla...tanto per te è assolutamente funzionale mantenere la tua visione delle cose...
la prova dei 50 km ... daiiii è ridicola.
Il mio si fa 600 km ogni volta che gli dico che è possibile vederci e comunque non metterei la mano sul fuoco riguardo i suoi sentimenti.
Da quello che racconti io non vedo in lui un uomo innamorato di te. D’accordo, neanche della sua fidanzata, ma questo non ti da il diritto di insultare lei. Lei non ha colpe, lui si. E tu anche.
Fermati a riflettere prima che questa storia ti faccia soffrire.