Mi date un consiglio su un uomo che sta per sposarsi(con un'altra)?

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Certo che non lo credi ci sei in mezzo fino al midollo pure tu. Continui a definirti e cercare di distinguerti come adulti, logico, risolto. In realtà se poi il risultato che ottieni è quello di una vita scissa tra moglie e amanti non dando il 100% né all'una che non ami più ma non hai il coraggio di mollare, non ci pensi proprio, né all amante di turno che usi come scopatoio vivente direi che sei messo più che peggio di me. Almeno io non sono falsa e non prendo per il culo gli altri e me stessa con patetiche messinscena da famigliole affiatate e coppie moderne e scoppiettanti. Chissà quando uscite con gli amici che sorrisi e sguardi complici vi date giusto perché "si deve far vedere" che siete giusti e fighi insieme. Chissà se lei sente quando ma scopi che sei distratto, che nona guardi più come il giorno che l'hai sposata (sempre che già li non ka tradissi e tu l abbia sposata per sistemarti)...che tristezza, quanta varietà di schifo tutto accartocciato nella stessa misera vita.

Si hai ragione, il professore in me non ha trovato zone grigie e sfumate, ha trovato'assoluto il bianco o il nero. Perché così è l'amore, semplice e totale. O mi ami o non mi ami, semplice. Il ti amo ma ti tradisco, ti amo ma a giorni alterni, il non ti amo ma ti voglio scopare sono scappatoie da idioti smidollati. Le deroghe all'amore sono comode, a volte per paura della solitudine o del mutuo da pagare o per inettitudine personale sono accettabili, tutto ok ma non chiamate amore qualcosa di molto pratico che con la pancia/il desiderio/l'impegno del cuore e non solo quello bancario/l unione di anime è quanto di più distante possa esistere. L amore si esprime con il desiderio anche. Che è cosa ben diversa dalla voglia di scopare. E dove manca o non c e piu desiderio non c e piu l amore. Se tu hai una moglie a casa ma desideri un'altra o peggip ancora scopi le altre di cui non ti frega niente perche NON desideri più lei, ti annoia, ti stufa anzi arcistufa allora, amico caro, hai un problema che ha un nome e cognome: mancanza d'amore detto anche matrimonio di convenienza o di facciata.
Ogni parola che scrivi non fa che darmi ragione.
Vita vera contro teoremi astratti.
E dire che ti avevo messo nella migliore posizione possibile per togliere il discorso interlocutore e concentrarsi sul tema. Che poi è perché non ci capisci un cazzo di come si sta al mondo.
Riprovo, che almeno i miei lettori si divertono a vederti zimbellato.
Vorrei che tu capissi, casomai la vita non ti abbia ancora rifilato abbastanza calci nelle gengive, che non sei figa e da invidiare perché vedi il mondo in bianco e nero, sei semplicemente disfunzionale. Un dinosauro che si estinguerà con queste premesse, grazie a dio senza lasciare discendenza.
Sai che quando incontri una donna tra i 30 e i 40 anni, con una convivenza alle porte, anche se sei un maschietto te lo fai il pensiero a come sarebbe come madre dei tuoi figli? Io da quello che ho letto di te non ti affiderei nemmeno un pesce rosso, Figurati la responsabilità di custodire una persona nel suo diventare adulta.
Sei mentalmente, fisiologicamente e biologicamente inadatta a sopravvivere. E tutti i tuoi teoremi sull'amore urlano soltanto il vuoto della tua solitudine perché si vede lontano un chilometro che non sai neanche dove sta di casa.
Mi conforta davvero, ti prego di credermi, il pensiero che morirai senza lasciar traccia dietro di te e senza aver fatto nulla di particolarmente significativo della tua esistenza.

Arcistufo

Ma nessuno dice che lui sia felice e maturo
Io dico che di cosa sia lui a te deve fregare zero
Ha fatto un solo errore: filtrare con quella sbagliata.
Sul suo rapporto con la sua fidanzata essendo cosa sua tu non dovresti mettere bocca nemmeno da amante figuriamoci da “niente” quale sei
Davvero ricordi Glen Close in Attrazione fatale, non so se lo hai visto
A me ricorda Misery non deve morire

Pauline

Utente di lunga data
Quindi per te è inammissibile che una persona non porti a termine per X motivi ciò che ha apparentemente iniziato?
Inammissibile che quando ti ha frequentata meglio tu non gli sia piaciuta così tanto da fare il salto?
O non lo accetti solo perché ti sei invaghita oltremodo di lui?
A parte il fatto che un uomo mediamente intelligente che ha una relazione ufficiale ,non va a dire di avere come amante la sua collega nemmeno se se la scopa ad ogni cambio d'ora,figurati se lo va a dire quando non si sono nemmeno dati il bacino sulla guancia .È cretino?
Tutto condivisibile ma il punto è che evidentemente lui non la pensa come te .
E a questo che cosa ci puoi fare?
Un'altra storia di matrimonio tra cornuta e traditore si prospetta? Ma perche gli uomini che non amano fino in fondo si mettono a tradire? Ma la ami stacci..non.la ami.lasciala..perche tradire?

Arcistufo

Un'altra storia di matrimonio tra cornuta e traditore si prospetta? Ma perche gli uomini che non amano fino in fondo si mettono a tradire? Ma la ami stacci..non.la ami.lasciala..perche tradire?
Tu intanto cominciala una storia se ci riesci, delle corna preoccupati in seguito.

Pauline

Utente di lunga data
Ma nessuno dice che lui sia felice e maturo
Io dico che di cosa sia lui a te deve fregare zero
Ha fatto un solo errore: filtrare con quella sbagliata.
Sul suo rapporto con la sua fidanzata essendo cosa sua tu non dovresti mettere bocca nemmeno da amante figuriamoci da “niente” quale sei
Davvero ricordi Glen Close in Attrazione fatale, non so se lo hai visto
No stavo solo riflettendo sul perché un.uomo tradisca..non con me, più in senso ampio.

Mariben

Utente di lunga data
Certo che non lo credi ci sei in mezzo fino al midollo pure tu. Continui a definirti e cercare di distinguerti come adulti, logico, risolto. In realtà se poi il risultato che ottieni è quello di una vita scissa tra moglie e amanti non dando il 100% né all'una che non ami più ma non hai il coraggio di mollare, non ci pensi proprio, né all amante di turno che usi come scopatoio vivente direi che sei messo più che peggio di me. Almeno io non sono falsa e non prendo per il culo gli altri e me stessa con patetiche messinscena da famigliole affiatate e coppie moderne e scoppiettanti. Chissà quando uscite con gli amici che sorrisi e sguardi complici vi date giusto perché "si deve far vedere" che siete giusti e fighi insieme. Chissà se lei sente quando ma scopi che sei distratto, che nona guardi più come il giorno che l'hai sposata (sempre che già li non ka tradissi e tu l abbia sposata per sistemarti)...che tristezza, quanta varietà di schifo tutto accartocciato nella stessa misera vita.

Si hai ragione, il professore in me non ha trovato zone grigie e sfumate, ha trovato'assoluto il bianco o il nero. Perché così è l'amore, semplice e totale. O mi ami o non mi ami, semplice.
Il ti amo ma ti tradisco, ti amo ma a giorni alterni, il non ti amo ma ti voglio scopare sono scappatoie da idioti smidollati. Le deroghe all'amore sono comode, a volte per paura della solitudine o del mutuo da pagare o per inettitudine personale sono accettabili, tutto ok ma non chiamate amore qualcosa di molto pratico che con la pancia/il desiderio/l'impegno del cuore e non solo quello bancario/l unione di anime è quanto di più distante possa esistere. L amore si esprime con il desiderio anche. Che è cosa ben diversa dalla voglia di scopare. E dove manca o non c e piu desiderio non c e piu l amore. Se tu hai una moglie a casa ma desideri un'altra o peggip ancora scopi le altre di cui non ti frega niente perche NON desideri più lei, ti annoia, ti stufa anzi arcistufa allora, amico caro, hai un problema che ha un nome e cognome: mancanza d'amore detto anche matrimonio di convenienza o di facciata.

A parte che l'amore non è quella roba lì .
L'amore è anche e sopratutto rispetto e tu non sai dove sta di casa, ma nemmeno di quartiere:p.
Come deve dirtelo uno in aramaico che non ti ama?
No perchè la sua fuga parla più di 1000 parole.
Ha ragione [MENTION=6817]Arcistufo[/MENTION] non importa che tu sia vera o un fake quello che scrivi , per essertelo inventato devi averlo attinto dai meandri della tua psiche .
In ogni caso sei inquietante .

Pauline

Utente di lunga data
Ti pare poco.

Ti chiedi, e magari ti preoccupi anche, che lui possa essere un traditore seriale quando alla fine dei conti, con te nello specifico ma temo che la questione sia in generale, in realtà pare non sia capace di concludere nulla, ne con te ne probabilmente con presunte altre.

E nel frattempo che fa? Si vanta di averti come amante. Non ti pare un po' strano?
Qui invece tutti affermano il contrario. Ovvero che concluda e non abbia voluto proprio me. Che io gli.sia,servita solo per il suo ego.

Pauline

Utente di lunga data
Non necessariamente.
Come tu dici che non è stato costretto a messaggiare con te, allo stesso modo non è stato costretto ad impegnarsi in una vita di coppia con la fidanzata ufficiale (tanto più che fidanzata, non moglie). Se ha scelto di progettare un futuro con lei e di passare ad una convivenza con lei ci ha speso tempo, non solo fisico anche mentale.
Tu vedi impegno in lui verso di te, e non vuoi vedere quello verso la fidanzata.
Se in due giorni l'ha recuperata lei gli ha creduto, lei si fida di lui.

Tu ti fideresti di lui? Se ti richiamasse per frequentarvi (senza metterci in mezzo questioni di lavoro) vorresti avere una storia con lui ora?
Io invece, e qui sbaglierò, vedo invece un blocco di lui proprio per l impegno.di anni messo in piedi con la fidanzata che piuttosto che mettere in discussione tiene in piedi a tutti i costi. Si lei si fida ma a quanto pare abbiamo.la prova che non le dica tutto, le ometta parecchie cose di se anche sostanziali e che parlando di lei come di una fan non sia tanto per difenderla quanto per nasconderla e farsi i cavoli suoi.

Io si la vorrei una storia con lui. Non è detto che chi tradisca in una,storia,lo faccia anche nelle altre.

Arcistufo

Io invece, e qui sbaglierò, vedo invece un blocco di lui proprio per l impegno.di anni messo in piedi con la fidanzata che piuttosto che mettere in discussione tiene in piedi a tutti i costi. Si lei si fida ma a quanto pare abbiamo.la prova che non le dica tutto, le ometta parecchie cose di se anche sostanziali e che parlando di lei come di una fan non sia tanto per difenderla quanto per nasconderla e farsi i cavoli suoi.

Io si la vorrei una storia con lui. Non è detto che chi tradisca in una,storia,lo faccia anche nelle altre.
Altro discorso di vita vissuta, Puoi anche essere l'utile idiota che ti fa capire che la legittima ormai è avariata, ma ti posso assicurare che questo non ti rende in alcun modo speciale. Sarai un grimaldello, non sei quella giusta. Ma neanche lontanamente.
Capisco che nell'ansia che ti divora sia fondamentale per te pensare di avere un ruolo in questa vicenda, ma il discorso è tutto interno alla tua testa. Lui ti ha dato molta meno attenzione di quella che volevi tu. Fin dall'inizio. Può averlo fatto anche per noia, e qui entrano in gioco i tuoi sillogismi malati di causa effetto per cui se lui ti ha guardato in un certo modo mentre probabilmente stava reprimendo un peto, allora automaticamente la sua espressione indicava sommovimenti d'amore nel cuore.
Per cui, anche a voler dare per buona, e non lo credo assolutamente beninteso, la tua tesi in base alla quale sei stata usata, sei stata comunque usata infinitamente di meno di quanto avresti meritato. Una con un cervello come il tuo normalmente si utilizza per tre notti di eccessi e poi si passa al cane.

Dina74

Utente di lunga data
Certo detto da uno [MENTION=6817]Arcistufo[/MENTION] che come nick ha arci stufo..che cornifica la moglie a iosa, che è un pervertito sessuale ( cose in parte pure probabilmente inventate quindi pure frustrato), che ha una vite al di là delle apparenze demmmerdaaa può ben parlare di pazzia altrui...se non altro per la scissione che vivi quotidianamente nella tua in cui per non cadere in depressione guardandoti dentro ti audefinisci normale etichettando gli altri come pazzi da cui discostarsi...tu non sai nemmeno dove stia di casa l'amore di coppia ma,sei troppo vigliacco per ammetterlo anche a te stesso. Ti anestetizzi con le scopate conpulsive come altri lo fanno con lo xanax o il gioco d'azzardo. Sei un danno distruttivo per te e la,tua famiglia.
L'hai studiata a fondo la storia di arcistufo

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ma non sarà qualcuno che già bazzicava qui?
Mi Pare follia tutto
di casi di forumisti che si sono letti TUTTO il Confessionale prima di iscriversi, ne abbiamo già avuti. e non erano soggetti mentalmente stabili.

la cosa più inquietante però è la completa incapacità di pauline di leggere se stessa

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Glenn Close almeno ci aveva scopato con Douglas
e lo so e l'ho già scritto :D
Peraltro, hai avuto la fortuna di scoparti Douglas (lo adoro :inlove:)non rompere i coglioni:D