Mi date un consiglio su un uomo che sta per sposarsi(con un'altra)?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Beh non è che essere amante di un coglione indeciso deve essere un vanto come non esserlo stata motivo di cruccio..
Ma tu sei stata a km da essere la sua amante
Sei stata una conoscente con cui per un attimo ha pensato di approffondire.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
se cerchi razionalità in menti instabili, già sei fuori strada di km.

il fatto che qualcuno si legga 13 anni di forum prima di iscriversi, denota un atteggiamento ossessivo compulsivo di rilievo.

ora non so Pauline da quanto tempo segua Tradinet (è abbastanza usuale che uno/a si legga per un periodo il forum prima di iscriversi) però se si comporta nel reale come si comporta qui, non è che sia strano che un uomo, una volta superato lo step "uh che figa, vediamo se ci sta" se la dia a gambe levate.
poi ci sono le eccezioni 😃

io ho cominciato a scrivere giusto perche' c'era una bella lite in corso tra quelli che per me erano sconosciuti fino a un'ora prima 😄😄😄

Pauline

Utente di lunga data
se si potesse trasformare la rabbia che hai dentro in energia elettrica, illuminiresti tutta Roma per settimane.

tu continui a scappare da te stessa. ti fa così tanta paura l'idea di invecchiare da sola?
Ma ancora non capisci. Ma chi invecchia da sola? Ma secondo te, a logica, se sono stata notata nel PUBBBLICO senza avere fatto un cazzo di significativo per farmi.notare se non stare lì seduta dal personaggio principale, se ti ho parlato di storie simili e di veri ex, secondo te a logica sono una che ci mette tanto a,trovarsi un uomo con cui accadarsi e restare incinta domani mattina? Secondo te sono così perché ho paura di stare sola o il contrario? Sono una da tso cone dite voi perché pretendo o mi accontento e accetto quello che passa il convento? Ho gente rifiutata da mesi che non più tardi di giorni fa ha,ricominciato a rompermi i coglioni...da,rifletti su...

Pauline

Utente di lunga data
poi ci sono le eccezioni 😃

io ho cominciato a scrivere giusto perche' c'era una bella lite in corso tra quelli che per me erano sconosciuti fino a un'ora prima 😄😄😄

[MENTION=4905]Fiammetta[/MENTION] certo piccola 13 anni di forum ho letto...tu forse per capire qualcuno ti devi leggere 13 anni di menate che sono più che lampanti dopo 5 minuti...

Moni

Utente di lunga data
Ma ancora non capisci. Ma chi invecchia da sola? Ma secondo te, a logica, se sono stata notata nel PUBBBLICO senza avere fatto un cazzo di significativo per farmi.notare se non stare lì seduta dal personaggio principale, se ti ho parlato di storie simili e di veri ex, secondo te a logica sono una che ci mette tanto a,trovarsi un uomo con cui accadarsi e restare incinta domani mattina? Secondo te sono così perché ho paura di stare sola o il contrario? Sono una da tso cone dite voi perché pretendo o mi accontento e accetto quello che passa il convento? Ho gente rifiutata da mesi che non più tardi di giorni fa ha,ricominciato a rompermi i coglioni...da,rifletti su...
Notata, nel pubblico... 😂😂
Ti prego dimmi che sei un fake

Se non lo fossi credo si sua pentito amaramente di averti notata
No ma nemmeno Glenn close era così agguerrita e almeno Micheal se lo era scopato alla grande

Fiammetta

Staff Forum
Beh non è che essere amante di un coglione indeciso deve essere un vanto come non esserlo stata motivo di cruccio..
a mio avviso sei stata un evasione mentale passeggera e da una situazione cosi non capisco perche' vorresti avere una relazione con lui.

Pauline

Utente di lunga data
Ma tu sei stata a km da essere la sua amante
Sei stata una conoscente con cui per un attimo ha pensato di approffondire.
Tu [MENTION=3188]Nocciola[/MENTION] sei cornuta o amante? No.Perché sembra quasi che da come ne parli essere amante sia un valore aggiunto.di cui sentirsi lusingata...

Fiammetta

Staff Forum
[MENTION=4905]Fiammetta[/MENTION] certo piccola 13 anni di forum ho letto...tu forse per capire qualcuno ti devi leggere 13 anni di menate che sono più che lampanti dopo 5 minuti...
non hai colto.

io mi sono iscritta non avendo mai lett nulla e dopo un'ora sono intervenuta in una discussione non avendo idea e fregandomene ( tutto sommato ) delle storie dei vari nick.
primo perche' siamo nel virtuale quindi cio' che uno afferma puo' essere tutti falso, tutto vero o un po' falso e un po'no.
Secondo perche' le opinioni preferisco farmele interagendo direttamente con i nick

te hai problemi di interpretazione di te stessa e degli altri, questo l'ho compreso.

Pauline

Utente di lunga data
Notata, nel pubblico... 😂😂
Ti prego dimmi che sei un fake

Se non lo fossi credo si sua pentito amaramente di averti notata
No ma nemmeno Glenn close era così agguerrita e almeno Micheal se lo era scopato alla grande
Si capisco che se non ti è mai capitato di attirare gli uomini semplicemente senza fare nulla tu non possa capire cosa si provi ad essere figa ..e il potere che questo ti da su di loro. Non posso aiutarti in questo. E no sei fuori strada a,paragonarmi a glenn close o misery. Entrambe erano mezze assassine e pure brutte. Io semmai sono piagnucolosa, isterica se non si fa come dico io ma non faccio agguati o appostamenti, troppo stancante. E poi il fisico,sono molto magra di fisico e non ho per niente il viso spigoloso di glenn close. Anzi.

Fiammetta

Staff Forum
Perché poi nel frattempo mese dopo.mese mi ha intrigata e mi è piaciuto a livello mentale mi.ha presa..
bene e questo era chiaro, appurato che per lui non sei cosi importante, la vuoi girare sta pagina o no ?

Moni

Utente di lunga data
Si capisco che se non ti è mai capitato di attirare gli uomini semplicemente senza fare nulla tu non possa capire cosa si provi ad essere figa ..e il potere che questo ti da su di loro. Non posso aiutarti in questo. E no sei fuori strada a,paragonarmi a glenn close o misery. Entrambe erano mezze assassine e pure brutte. Io semmai sono piagnucolosa, isterica se non si fa come dico io ma non faccio agguati o appostamenti, troppo stancante. E poi il fisico,sono molto magra di fisico e non ho per niente il viso spigoloso di glenn close. Anzi.
😂 😂
Sei un fake sicuro

Guarda non sta a me dire se sono figa o meno ma vorrei proprio ci vedessimo Di persona e vedere la tua faccia 😂😂

Tesoro mio le fighe non hanno bisogno di correre dietro agli uomini ne di insultare le loro compagne credimi.

😂😂😂 Stai fuori come un balcone ci credo che qsto abbia pensato gambeeeeeee

Spigoloso magrezza mio dio ma avrai 12 anni...

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
A me capita da sempre, attrarre senza fare nulla intendo...l'ho da sempre trovato mortalmente noioso...mai piaciuto il ruolo di raccattapalle.

A te piace invece?

Orbis Tertius

Utente di lunga data
A me capita da sempre, attrarre senza fare nulla intendo...l'ho da sempre trovato mortalmente noioso...mai piaciuto il ruolo di raccattapalle.

A te piace invece?
Non hai mai dovuto piegarti con i gomiti sul tavolo per far vedere bene il culo ad uno che volevi accendere? :confused:
Nemmeno banalmente a scuola? :confused:

Fiammetta

Staff Forum
pero' sto potere lo gestisci male.

comunque nella vita si prendono e si danno cantonate, la maturita' sta nell' accettazione e nel voltare pagina.
rimuginare non serve a nulla.

Ultima modifica:

Pauline

Utente di lunga data
Ma porca troia ti ha invitato a uscire, non ti ha promesso amore eterno non ha mai messo in discussione il suo rapporto ufficiale.
Poi ha cambiato idea, per sua fortuna, ed è un suo diritto
Senti [MENTION=3188]Nocciola[/MENTION] mettiti nei panni della fidanzata che lo.marca a uomo, lo assiste nelle conferenze (quel giorno da me non c era), sta con lui da 6 anni, hanno comprato casa, sono sempre insieme e stanno per sposarsi. Ok?

Metti che in questo quadretto ideale dove tu sei sicurissima di lui e del suo amore vieni a sapere che il tuo uomo da MESI scambia messaggi con una vostra coetanea,che l'ha invitata più volte a cena, che ti ha,raccontato palle nel we per andare da lei, che se la vuole portare dietro al lavoro, che le prospetta we romsntici insieme, che quando lui lei chiede se sia fidanzato con te lui dice che sei una sua fan, che quando lei gli chiede se sia fidanzato lui che a te sta per sposare cambia discorso, che quando lei scopre chi sei ti prende in giro e ti attacca dicendogli che ha la fidanzata scema e cessa e lui sta zitto continuando a messaggiarsi con lei. Tu davvero non ti sentiresti tradita e offesa? Lascia,stare cge lui ti dica che ama solo te, che quella è una pazza. Tu non ti sentiresti una povera cogliona ad essere trattata cosi dal tuo uomo? Tutto normale?

Moni

Utente di lunga data

A te piace invece?
E Innegabile che avete un Bell aspetto aiuto non sono ipocrita
Ma mai goduto del fatto di attrarre senza fare nulla ma che mi frega me prima ne ora poi essere belle aiuta in vari contesto ma non basta e a volte può creare falsi giudizi dettati da preconcetti

Cmq non è il caso di sta matta

Moni

Utente di lunga data
Senti [MENTION=3188]Nocciola[/MENTION] mettiti nei panni della fidanzata che lo.marca a uomo, lo assiste nelle conferenze (quel giorno da me non c era), sta con lui da 6 anni, hanno comprato casa, sono sempre insieme e stanno per sposarsi. Ok?

Metti che in questo quadretto ideale dove tu sei sicurissima di lui e del suo amore vieni a sapere che il tuo uomo da MESI scambia messaggi con una vostra coetanea,che l'ha invitata più volte a cena, che ti ha,raccontato palle nel we per andare da lei, che se la vuole portare dietro al lavoro, che le prospetta we romsntici insieme, che quando lui lei chiede se sia fidanzato con te lui dice che sei una sua fan, che quando lei gli chiede se sia fidanzato lui che a te sta per sposare cambia discorso, che quando lei scopre chi sei ti prende in giro e ti attacca dicendogli che ha la fidanzata scema e cessa e lui sta zitto continuando a messaggiarsi con lei. Tu davvero non ti sentiresti tradita e offesa? Lascia,stare cge lui ti dica che ama solo te, che quella è una pazza. Tu non ti sentiresti una povera cogliona ad essere trattata cosi dal tuo uomo? Tutto normale?
Pensa che lui ha cmq scelto una povera cogliona al posto di una matta che si è fatta dei castelli in aria senza manco dico io scoparselo

Sarà terrorizzato povero cristo