ecco...io facevo la divina coi corvi...e te mi metti il patè di tordi! :rotfl::rotfl:
Come Divina non sei credibilemi piace![]()
ecco...io facevo la divina coi corvi...e te mi metti il patè di tordi! :rotfl::rotfl:
Come Divina non sei credibilemi piace![]()
:rotfl::rotfl:Come Divina non sei credibile
Conosco una bambina di nove anni uguale a te ; nella propria consapevolezza di essere bella ed attirare gli sguardi . Nell'immaginarla tra vent'anni , frustrata ,come le figlie della regina di Biancaneve, mi fa già pena fin da ora.Secondo me da come parli al.limite sei quello che gli.uomini definiscono.un tipo o una bella donna per qualche particolare sensuale tipo.altezza o seno grande o magari occhi chiari..insomma qualcosa che attira.
Ma da come parli si capisce che non sei una bella vera. Una dalla testa ai piedi. Io si. Ho un bel corpo e un bel viso e gli.uomini mi.notano. cioe notano.anche le altre non dico di no. Però a me lo dicono anche le donne che sono bella...quando ero piu ragazza mi chiamavano fatina, barbie, bellissima, principessa...era l idea di femminilita mista a raffinatezza e delicatezza che attirava di me. Ora sono piu matura anche di aspetto e non mi.chiamano piu barbie...ma sicuramente mi.notano ancora...
E che potresti portare le malattie...Mi ha dato del terrone. Un altro dei leitmotiv di Alberto :rotfl:
Si e possibilmente ciechii gatti sono bestiacce quando ci si mettono!
Randagi anche tua mamma?
Pensa ‘n po a come stai messo ....Minchia è una versione un po' più dignitosa della mia storia attuale...
Anche il tuo si finge morto?Intanto lo prendi da me?![]()
Sei rimasta indietro con le puntateattuale? ma non vi eravate lasciati?
Si diverte alla grande tranquilla se no l'aveva già mollataPensa ‘n po a come stai messo ....
E chi ti prende...Purtroppo i miei test sono molto cattivi e dannosi. Inizio ad avere scenate di gelosia o.mi.offendo se lui non mi da,attenzioni. A quel punto litighiamo quando trovo indizio consono e gli dico che non voglio vederlo mai più, che mi.prende in giro e da lì non gli parlo piu. Lui di solito resta esterefatto le prime volte e si scusa tornando a cercarmi. Questo ritorno è la prova che lui ci tiene. Facciamo pace ma poco dopo non resisto e ricomincio. Il problema è che poi lui si abitua e io alzo ogni volta,di piu il tiro dell arrabbiatura e dell.insulto. con il professore è stato così. Ero arrivata a litigarci un giorno si e uno.no..ma dato che tornava sempre e mi rassicurava io alla fine ho sentito bisogno della "prova finale" ovvero spifferare tutto alla fidanzata perché pensavo se mi perdona anche questa vuol dire che ce l ho in pugno e posso davvero iniziare a fidarmi di lui.
Tranquillo la merce di seconda scelta si vende tranquillamente ai RigattieriE chi ti prende...
Alberto non ha mai usato il punto o la virgola al posto dello spazio quando digitava. Non ho idea di che smartphone abbia lo spazio che si confonde con un punto, mi chiedo se sia qualcosa che possa succedere a chi ha mani grandi, ma io non so nulla di smartphone.Ma perché non riesci a vedere che Alberto non sarebbe mai stato capace né di scrivere come Pauline, né di costruire una storia con dettagli precisi senza contraddirsi, né di costruire un quadro psicologico tanto complesso (proprio perché patologico)?
Forse è un fake, ma di certo non è Alberto.
Ma no, ragazzi....non ci si crede ma è verissima ....Alberto non ha mai usato il punto o la virgola al posto dello spazio quando digitava. Non ho idea di che smartphone abbia lo spazio che si confonde con un punto, mi chiedo se sia qualcosa che possa succedere a chi ha mani grandi, ma io non so nulla di smartphone.
Anche per me lo è.Ma no, ragazzi....non ci si crede ma è verissima ....
Non ho detto che sia inverosimile. Non sarebbe la prima né l'ultima matta da legare che passa da queste parti. Dico solo che se è vera e non è un fake con cui giocare, ormai tutto quello che c'è da dire è stato detto da un pezzo...Ma no, ragazzi....non ci si crede ma è verissima ....
Se si muove può essere mangiato.ecco...io facevo la divina coi corvi...e te mi metti il patè di tordi! :rotfl::rotfl:
E la sella... basta che poi mi ricompensi....con la cravatta?
e la coda?![]()
Mi sembra una generalizzazione un po' azzardata, soprattutto per una ricercatrice in discipline umanisticheConosco personalmente non è pregoudizio. O sono molto calme e abilissime nel tenersi un.uomo o lo fanno impazzire ma lui non riesce ad andarsene perche spesso sono fichissime e si regge tutto.sul sesso.Allora se si regge sul sesso finirà solo se lo vorra lei e/o se passa il.segno. sei anche sposato e lei è l.amante o solo fidanzati?
questo pensiero mi inquieta parecchioInfatti non vorrei dire ma sicuramente Chi ha fatto l'esegesi Del confessionale per arrivare a confezionare questo personaggio, sicuramente si è letto la tua storia
minchiail giorno in cui capirai di essere più da National Geographic che da lettino dell'analista, vivrai meglio. secondo te Cristiana Capotondi è bella?