lolapal
Utente reloaded
Su questo assssolutamente! :smile:Io credo che in realtà queste esperienze vi hanno permesso di ritrovarvi![]()
OT (si può fare un OT sul proprio T?): c'ho la gatta appollaiata sulle gambe che ronfa come un caterpillar...
Su questo assssolutamente! :smile:Io credo che in realtà queste esperienze vi hanno permesso di ritrovarvi![]()
Io il cane :mrgreen:Su questo assssolutamente! :smile:
OT (si può fare un OT sul proprio T?): c'ho la gatta appollaiata sulle gambe che ronfa come un caterpillar...![]()
Madonna."Allora? L'hai vista?"
"Chi"
"Come chi! La collega!"
"Ah! Sì, certo."
"E..."
"E... cosa?"
"E allora?"
"E allora cosa?"
"Che hai pensato?"
"Niente."
"Niente?"
"Niente."
"Ma proprio niente, niente?"
"Niente. Tu l'hai visto il bagnino oggi?"
"Che fai rigiri la frittata?"
"Sei tu che hai cominciato con le domande..."
"Sì, ma mi sembra normale che te lo chiedo, no? Che c'entra il bagnino, ora. Scusa, ti ho già detto che non ci salutiamo neanche più!"
"Beh io a lei l'ho salutata..."
"E..."
"E... niente. Mi ha salutato. Lola, è passato un anno e mezzo!"
"..."
"Non mi credi?"
"..."
"Io mi fido di te. E tu? Ti fidi di me?"
"Sì!"
"Ora devo andare a cena... Ci sentiamo dopo?"
"ok"
"Ciao! Lo sai che ti amo, vero?"
"Lo so..."
click
:unhappy:
Il tuo cane fa le fusa?!?Io il cane :mrgreen:
Si è molto "gatto" , geloso, coccoloso, tenerone, pure esigente se non lo coccolo io :mrgreen:Il tuo cane fa le fusa?!?:carneval:
![]()
Cosa vai a leggere di bello? L'amante di Lady Chatterley?Infatti, mi rendo conto che ho esagerato... è che non dormo un granché...
Ieri sera, tra il forum e le due birrette alla fine mi sono rilassata. Ma il sonno è stato leggero e mi sono svegliata un'ora prima della sveglia. :unhappy:
Stasera voglio andare a letto prima e leggere un po', magari mi riempio la testa di altro... :smile:
e...Madonna.
Bello quello! L'ho letto l'anno scorso!Cosa vai a leggere di bello? L'amante di Lady Chatterley?:carneval::carneval:
A me e alla figlia piacerebbe prendere un cane, ma il marito non vuole e se non siamo tutti d'accordo e non gli diamo tutti le stesse attenzioni, il cane ne risentirebbe, quindi, per il momento, desistiamo...Si è molto "gatto" , geloso, coccoloso, tenerone, pure esigente se non lo coccolo io :mrgreen:![]()
Il mio è trovatello,quindi è stato il destino a farmelo trovare e sono stata felicissimaA me e alla figlia piacerebbe prendere un cane, ma il marito non vuole e se non siamo tutti d'accordo e non gli diamo tutti le stesse attenzioni, il cane ne risentirebbe, quindi, per il momento, desistiamo...
...e...
Mi incuriosisce. :up:Bello quello! L'ho letto l'anno scorso!
Ora sono alle prese con "Il museo dell'innocenza" di un autore turco vincitore del Nobel nel 2006, Orham Pamuk.
E' la storia di uno che tradisce la fidanzata con una lontana parente (vergine) 12 anni più giovane di lui, manda all'aria il matrimonio e la insegue per il resto della sua vita, creando un museo con tutti i ricordi di quando sono stati insieme...
detto così sembra patetico, e forse lo è. Non so se lo leggerò tutto, per il momento mi prende, anche se la scrittura, certe volte, è un po' troppo "evocativa" per i miei gusti.
Una storia molto tradinet!![]()
Madonna.
...poi......e...
(sbrigati che mi sto per addormentare...)...
(suspance)
(Ma cosa dovrei fare esattamente?)(sbrigati che mi sto per addormentare...)
:rotfl:(Ma cosa dovrei fare esattamente?)
:rotfl::rotfl::rotfl:(Ma cosa dovrei fare esattamente?)
Sai che sono molto lontano da casa pure io questa settimana!A parte la paura che si è preso JB e che sicuramente non verrà più qui, stanotte è l'ultima notte che sto da sola, domani torna il maritino e spero proprio che non sia troppo stanco...
Oggi, poi, è stata una giornata molto fruttuosa per il mio "lavoro", piena di incontri e riflessioni, anche se mi è presa una leggera botta d'ansia all'ora di pranzo e non sono riuscita a mandare giù che quattro foglie di radicchio... un'ansia tipo quella di questa estate, paura di perdere tutto, di auto-distruggermi, di non meritare quello che ho.
Mi rendo conto che le cose sono sicuramente cambiate, più incerte, ma più stimolanti, sono uscita dalla mia soffitta calda e non voglio più rientrarci e poi ho staccato il riscaldamento...Però ogni tanto quell'apatia mi manca e mi viene voglia di mettermi a letto...
![]()