Mi fate compagnia?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Joey Blow

Escluso
A parte la paura che si è preso JB e che sicuramente non verrà più qui :p, stanotte è l'ultima notte che sto da sola, domani torna il maritino e spero proprio che non sia troppo stanco... :eek:

Oggi, poi, è stata una giornata molto fruttuosa per il mio "lavoro", piena di incontri e riflessioni, anche se mi è presa una leggera botta d'ansia all'ora di pranzo e non sono riuscita a mandare giù che quattro foglie di radicchio... un'ansia tipo quella di questa estate, paura di perdere tutto, di auto-distruggermi, di non meritare quello che ho.
Mi rendo conto che le cose sono sicuramente cambiate, più incerte, ma più stimolanti, sono uscita dalla mia soffitta calda e non voglio più rientrarci e poi ho staccato il riscaldamento... :D Però ogni tanto quell'apatia mi manca e mi viene voglia di mettermi a letto... :(
Uh?

lolapal

Utente reloaded
Sai che sono molto lontano da casa pure io questa settimana!
Ma quello che mi fa specie è che mia moglie benedice il fatto che ho incominciato di nuovo a viaggiare
dice che in quelle settimane senza di me...tira il fiato...e si rigenera...:p:p:p:p
Guarda conte che in tanti anni che mio marito viaggia, io non sono mai stata così! E' la prima volta che reagisco come una "novella sposa" a cui manca il maritino. Forse è perché nelle ultime settimane siamo stati così vicini che in questo momento mi manca proprio tanto, anche e soprattutto fisicamente.
L'ho visto adesso su skype... è bellissimo! Posso dirlo? Che mi frega? E' bellissimo!

Tra ventiquattro ore sarà di nuovo qui con me... :)

lolapal

Utente reloaded

lolapal

Utente reloaded

lolapal

Utente reloaded
Ditemi che è paranoia!

Premessa: di solito la bambina a scuola la porta mio marito. Questa settimana, per forza di cose, l'ho portata io. Naturalmente, mi è capitato di incrociare il bagnino, ma è andata esattamente come all'uscita, indifferenza (reciproca) totale.

Ora, stamattina, che abbiamo fatto tardi di cinque minuti, era fermo in macchina al parcheggio, da solo...

Io ho lasciato la macchina al parcheggio perché avevo appuntamento con un'amica dalle parti della scuola, e non ci sono ritornata, al parcheggio; poi mi sono mossa a piedi e la macchina l'ho lasciata lì, la riprendo dopo...

Ditemi che è solo paranoia la mia. Che non mi stava aspettando.

erab

Utente di lunga data
Premessa: di solito la bambina a scuola la porta mio marito. Questa settimana, per forza di cose, l'ho portata io. Naturalmente, mi è capitato di incrociare il bagnino, ma è andata esattamente come all'uscita, indifferenza (reciproca) totale.

Ora, stamattina, che abbiamo fatto tardi di cinque minuti, era fermo in macchina al parcheggio, da solo...

Io ho lasciato la macchina al parcheggio perché avevo appuntamento con un'amica dalle parti della scuola, e non ci sono ritornata, al parcheggio; poi mi sono mossa a piedi e la macchina l'ho lasciata lì, la riprendo dopo...

E se anche fosse? qual'è il problema?

lolapal

Utente reloaded
E se anche fosse? qual'è il problema?
Mi inquieta... oltre la totale indifferenza, non avrei altri modi di dirgli di lasciarmi in pace... non lo ha ancora capito?

erab

Utente di lunga data
Mi inquieta... oltre la totale indifferenza, non avrei altri modi di dirgli di lasciarmi in pace... non lo ha ancora capito?
Se non capisce sono fatti suoi, l' importane è arrivare al punto in cui, quello che lui fa, non ti interessi più.

Joey Blow

Escluso

Sicuramente si stava toccando.

No scherzo. Calmati, se capita una volta non vuol dir nulla.

lolapal

Utente reloaded
Se non capisce sono fatti suoi, l' importane è arrivare al punto in cui, quello che lui fa, non ti interessi più.
Sì, hai ragione... E' sicuramente una mia paranoia... l'inquietudine cosmica... :)

Sicuramente si stava toccando.

No scherzo. Calmati, se capita una volta non vuol dir nulla.
Oddio, spero per lui che trovi dei posti migliori per farlo! :eek:

Grazie JB... :)

Lola affrontalo e gli dici...
TI ho sgamato paperino...
Sei il contepinceton di sboronia detto il maialmondo squarcialupi
travestito da bagnino...

I fatti lo dimostrano...

Ammettilo...

Vedrai che lui si spaventerà, dirà ma tu non stai bene...
e scapperà!

lolapal

Utente reloaded
Lola affrontalo e gli dici...
TI ho sgamato paperino...
Sei il contepinceton di sboronia detto il maialmondo squarcialupi
travestito da bagnino...

I fatti lo dimostrano...

Ammettilo...

Vedrai che lui si spaventerà, dirà ma tu non stai bene...
e scapperà!
:rotfl::rotfl::rotfl:
Questa me la tengo di riserva... :)

Questa me la tengo di riserva... :)
Oppure chiamiamo Lothar e fingiamo che sia tuo marito...mandiamo lui a dire al bagnino di lasciarti stare...
Sai lui è pratico di bagnini che divorano con gli occhi sua moglie...sul litorale di riccione...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

lolapal

Utente reloaded
Oppure chiamiamo Lothar e fingiamo che sia tuo marito...mandiamo lui a dire al bagnino di lasciarti stare...
Sai lui è pratico di bagnini che divorano con gli occhi sua moglie...sul litorale di riccione...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Anche questa me la tengo di riserva... uno pratico di bagnini può sempre far comodo... :p

:)

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Scusa ma se la tua fosse totale indifferenza non te ne fregherebbe nulla del perchè lui fosse li
:cool:

lolapal

Utente reloaded
Scusa ma se la tua fosse totale indifferenza non te ne fregherebbe nulla del perchè lui fosse li
:cool:
Beh m'inquieta perché lo trovo un comportamento anomalo da parte sua: so che non sta lavorando e che si è preso ottobre per riposare; so che la mattina, dopo aver portato il figlio a scuola, sgomma a casa a dormire perché di solito fa tardi la notte a guardare la tv; lo scorso inverno, quando è capitato che portavo io la bambina a scuola e ci incrociavamo così, non è mai successo di trovarlo fermo in macchina al parcheggio dopo aver portato il figlio.
Mi sembra ancora normale che alzo le antenne se fa qualcosa di strano, dico che sono indifferente, mica cieca. Questa è la seconda settimana che non lo saluto più...

passante

Utente di lunga data
Beh m'inquieta perché lo trovo un comportamento anomalo da parte sua: so che non sta lavorando e che si è preso ottobre per riposare; so che la mattina, dopo aver portato il figlio a scuola, sgomma a casa a dormire perché di solito fa tardi la notte a guardare la tv; lo scorso inverno, quando è capitato che portavo io la bambina a scuola e ci incrociavamo così, non è mai successo di trovarlo fermo in macchina al parcheggio dopo aver portato il figlio.
Mi sembra ancora normale che alzo le antenne se fa qualcosa di strano, dico che sono indifferente, mica cieca. Questa è la seconda settimana che non lo saluto più...
wow che tipo interessante :D:D

scusa lola, eh, scherzo solo... ;)

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Stai tranquilla lol, ha ragione Jb un episodio non vuol dire nulla

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Non capisco perché ti inquieta
Se non ti interessa Che te frega se ti aspetta.
Mica è uno sconosciuto che ti pedina?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.