Lupa,Minchia Cle!!!![]()
Digli di no. Punto!
Non è ancora detto...prossima settimana decido...cmq il no e il sì sono al 50%...Metterti alla prova????
Ma per favore!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Ragazzi.... ci andrà.![]()
non mi aspettavo un invito a mangiare una pizza...insomma...NON SO CHE FARE...Mi fate paura!!!!!!!
Clessidra tra il farla facile di Lupa e il tuo farla difficile c'e' una via di mezzo.. in genere e' quella da prendereLupa,
la fai facile tu
Concordo e quoto pienamente quello che ti hanno scritto qui gli altrinon è così...vi assicuro che non provo davvero più nulla per lui...ho nostalgia di un ricordo di una persona che non esiste e che ho amato...mi ha fatto troppo male, ma devo prendermi la mia rivincita...Deve essere chiaro che per me lui non conta nulla più, che mi è indifferente...MAI E POI MAI GLI FARO' VEDERE LA MIA DEBOLEZZA!!!!!
per me è già sposato !!! e per me qualcuno sposato è INATTRAENTE...Vi giuro che è così...ognuno ha i propri principi e io da questo non prescindo e prescinderò mai...MI spiace per chi qui non la pensa come me...ma non è una accusa la mia...è semplicemente il mio modo di essere e credere nel matrimonio
Guarda, due pagine fa ti ho anche scritto la e-mail di risposta.Lupa,
la fai facile tu
quoto e aggiungo ancora: ma la piazza non era per motivi professionali?Concordo e quoto pienamente quello che ti hanno scritto qui gli altri![]()
Aggiungo un'osservazione su ciò che scrivi tu e che ho riportato qui sopra.
Menti spudoratamente, ma a chi poi.. a lui? a noi? a te?![]()
Lui non conta niente e ti è indifferente e mai gli farai vedere la tua debolezzama fino all'ultima mail inviata che hai fatto secondo te?![]()
Hai i tuoi princìpi... non prescindi mai... credi nel matrimonio...credi solo nei contratti? sapevi che era già fidanzato anche se non sapevi che conviveva.. i tuoi princìpi cambiano a seconda del tipo di impegno? E poi ora sai pure che si sta sposando... uscirci a cena non cozza più con i tuoi princìpi?![]()
Chiarisci con te stessa cara Clessidra, poi scegli pure ciò che vuoi, ma con coerenza, perchè quelli che dici non la pensano come te, almeno non si mettono aureole in testa...
La mia non è stata debolezza, è stata un ammettere la mia parte di colpe. No, non credo all'importanza del fidanzamento e convivenza. Non credo nei contratti amtrimoniali, credo solo nel valore del matrimonio di fronte a Dio...perchè sono cattolica...Concordo e quoto pienamente quello che ti hanno scritto qui gli altri![]()
Aggiungo un'osservazione su ciò che scrivi tu e che ho riportato qui sopra.
Menti spudoratamente, ma a chi poi.. a lui? a noi? a te?![]()
Lui non conta niente e ti è indifferente e mai gli farai vedere la tua debolezzama fino all'ultima mail inviata che hai fatto secondo te?![]()
Hai i tuoi princìpi... non prescindi mai... credi nel matrimonio...credi solo nei contratti? sapevi che era già fidanzato anche se non sapevi che conviveva.. i tuoi princìpi cambiano a seconda del tipo di impegno? E poi ora sai pure che si sta sposando... uscirci a cena non cozza più con i tuoi princìpi?![]()
Chiarisci con te stessa cara Clessidra, poi scegli pure ciò che vuoi, ma con coerenza, perchè quelli che dici non la pensano come te, almeno non si mettono aureole in testa...
Certo, prevalentemente per motivi professionali, non so se tu riusciresti a telefonare e a discutere iocchi a occhi con qualcuno che hai mandato all'altro paesequoto e aggiungo ancora: ma la piazza non era per motivi professionali?
Quindi ci credi solo perche' sei cattolica? quindi se due convivono o sono sposati in comune tu puoi tranquillamente pisciare sopra il loro impegno perche' per te non e' rilevante?La mia non è stata debolezza, è stata un ammettere la mia parte di colpe. No, non credo all'importanza del fidanzamento e convivenza. Non credo nei contratti amtrimoniali, credo solo nel valore del matrimonio di fronte a Dio...perchè sono cattolica...
no, non cozza perchè non ci devo andare a letto!
No, dai. Lasciamo perdere.
Ci tenevo solo a farti sapere che non sono una pazza; solo un pò emotiva, tutto qui.
Ti auguro buone cose,
Clessidra.
Non mi sembra che nessuno pisci sopra niente, però ritengo che se uno ha cuore ed occhi per un'altra persona possa rompere il fidanzamento o la convivenza, ma se è sposato ha altre responsabilità di fronte all'altro, a se stesso e a Dio.Quindi ci credi solo perche' sei cattolica? quindi se due convivono o sono sposati in comune tu puoi tranquillamente pisciare sopra il loro impegno perche' per te non e' rilevante?
E scusa tanto ma si il tuo comportamento cozza xche' ci sei andata a letto
e da non cattolica ti ricordo "NON DESIDERARE LA DONNA D"ALTRI" ( che s'intende anche per l'uomo d'altre)...QUESTO A PRESCINDERE DAL MATRIMONIO CHE INFATTI NON E" SPECIFICATO NEL COMANDAMENTO!!!!!!!!
Cara Vulvia,Sono d'accordo con quanti ti consigliano, per il tuo bene, di non uscire a mangiare la pizza con lui. Come titola il tuo post "ti ha distrutta", non sei nella condizione di fargli pagare nulla.. e ti dirò una cosa spiacevole: poichè non sei neanche lontanamente la merda che è lui, mettiti il cuore in pace che non ce la farai mai a rendergli la pariglia. Te lo dice una che come sai ci è passata ed ha capito che l'unico modo è quello di pareggiare i conti con se stessi.
Questo sopra indicato da Lupa secondo me è un buon modo per uscirsene, chiudendo dignitosamente. Non lasciargli altro spazio per ferirti, non ti sai ancora difendere.
Per quel che vale, ti abbraccio.
come si chiamava questa? ... ah già doppia morale ...Non mi sembra che nessuno pisci sopra niente, però ritengo che se uno ha cuore ed occhi per un'altra persona possa rompere il fidanzamento o la convivenza, ma se è sposato ha altre responsabilità di fronte all'altro, a se stesso e a Dio.
secondo me la convivenza e il fidanzamento sono banchi di prova e sono fatti apposta...altrimenti uno si sposa se è davvero sicuro dei propri sentimenti,.come si chiamava questa? ... ah già doppia morale ...
O gia' se e' sposato c'e' di mezzo il divorzio.. troppi soldi... meglio tenersi l'amante!!!!Non mi sembra che nessuno pisci sopra niente, però ritengo che se uno ha cuore ed occhi per un'altra persona possa rompere il fidanzamento o la convivenza, ma se è sposato ha altre responsabilità di fronte all'altro, a se stesso e a Dio.
Ok, un impegno è un impegno...infatti!!!ma va rotto quando si tradisce!!!quindi quando una persona dei due infrange la promessa!!!O gia' se e' sposato c'e' di mezzo il divorzio.. troppi soldi... meglio tenersi l'amante!!!!
Che ipocrisia!!!!
Un impegno e' un impegno, dio non dio, matrimonio non matrimonio... le responsabilita' ci sono di fronte all'altro e a se stessi comunque!!!
evitiamo di dire cretinate per sentirci meglio...![]()
e con i pacs/dico e compagnia bella come te la cavi?Ok, un impegno è un impegno...infatti!!!ma va rotto quando si tradisce!!!quindi quando una persona dei due infrange la promessa!!!
no sono contraria al divorzio! mi spiace ma io la penso così, perchè devi dirmi che sono cretinate?