MI HA DISTRUTTA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

La Lupa

Utente di lunga data
Metterti alla prova????

Ma per favore!!!!

Ragazzi.... ci andrà.

Bruja

Utente di lunga data
Clessidra

non mi aspettavo un invito a mangiare una pizza...insomma...NON SO CHE FARE...Mi fate paura!!!!!!!

E' questo il tuo problema, con lui ti muovi come se lo conoscessi, ma lui non è quello che tu hai conosciuto e che lui ha dimostrato di essere quando gli ha fatto comodo.
Prova per una volta a pensare che è un furbacchione che sfrutta le occasioni, e per quel che ne sai potrebbe averne altre in contenporanea.............lui ne sposa una ma a letto può andare con molte altre. Ricorda la tua vicenda e rammenta che non è lui che ha chiuso con te...................
Quindi se vuoi uscire vai, ma tieni in mente che non ha solo la moglie, forse non sai quante altre............. perchè in effetti NON lo conosci veramente.
Bruja

Lettrice

Utente di lunga data

MariLea

Utente di lunga data
Clessidra

non è così...vi assicuro che non provo davvero più nulla per lui...ho nostalgia di un ricordo di una persona che non esiste e che ho amato...mi ha fatto troppo male, ma devo prendermi la mia rivincita...Deve essere chiaro che per me lui non conta nulla più, che mi è indifferente...MAI E POI MAI GLI FARO' VEDERE LA MIA DEBOLEZZA!!!!!
per me è già sposato !!! e per me qualcuno sposato è INATTRAENTE...Vi giuro che è così...ognuno ha i propri principi e io da questo non prescindo e prescinderò mai...MI spiace per chi qui non la pensa come me...ma non è una accusa la mia...è semplicemente il mio modo di essere e credere nel matrimonio
Concordo e quoto pienamente quello che ti hanno scritto qui gli altri

Aggiungo un'osservazione su ciò che scrivi tu e che ho riportato qui sopra.
Menti spudoratamente, ma a chi poi.. a lui? a noi? a te?

Lui non conta niente e ti è indifferente e mai gli farai vedere la tua debolezza
ma fino all'ultima mail inviata che hai fatto secondo te?
Hai i tuoi princìpi... non prescindi mai... credi nel matrimonio...
credi solo nei contratti? sapevi che era già fidanzato anche se non sapevi che conviveva.. i tuoi princìpi cambiano a seconda del tipo di impegno? E poi ora sai pure che si sta sposando... uscirci a cena non cozza più con i tuoi princìpi?
Chiarisci con te stessa cara Clessidra, poi scegli pure ciò che vuoi, ma con coerenza, perchè quelli che dici non la pensano come te, almeno non si mettono aureole in testa...

La Lupa

Utente di lunga data
Lupa,
la fai facile tu
Guarda, due pagine fa ti ho anche scritto la e-mail di risposta.

Senti Clessi, ci andrai, ok, io lo so già che ci andrai, non ci sono cazzi.

Ti tidurrà a brandelli e ne avremo per un altro paio di mesi.

E ricordati che lui in questo momento si sente anche tanto buono perchè da l'opportunità a "quella pazza sclerata" di parlargli con dignità.

E ricordati che sta anche pensando che se non gli scoppi in lacrime dopo aver ordinato la margherita, ci potrebbero essere forti possibilità di cacciartelo su.

E soprattutto tieni presente che tu vai alla guerra vestita di stracci e con un arco senza frecce e questo è in cima alla sua torre con i pentoloni d'olio che già friggono e i cavalieri già pronti per i festeggiamenti.

Ma una pizza non ha mai ammazzato nessuno, eh?

O

Old Clessidra1

Guest
riassunto

Riassunto della vicenda:

-da parte vostra affermate che la cosa migliore è quella di non andare...perchè lui si è approfittato un anno di me e ora si sposa anche. Beh la stupida sono io perchè io glielo ho permesso, io mi sono illusa, io non dovevo accettare una simile situazione, io mi sono innamorata, io ho voluto rischiare...!!!Lo sbaglio ragazze e ragazzi l'ho fatto IO per un anno credendo che l'avrei avuta vinta su di lei...perchè, come bene sottolinea qualcuno, lui mi ha usata solo per sollazzare l'epididimo!!!!

Il suo errore è stato quello di non dirmi mai chiaramente quanto fosse inguaiato con lei...e di non avermi detto che si stava per sposare....Però forse questa benedetta clessidra avrebbe dovuto chiudere già allora...quando vedeva che lui non la lasciava...!!! il mio errore grosso è stato allora, io non avrei dovuto accettare una situazione siffatta, io non avrei dovuto farmi trattare così...io non dovevo dar retta ad uno che conviveva...ma quanto mi piaceva???tantissimo...un desiderio bruciante...mi piaceva talmente tanto che quando ho scoperto che non era libero...per me era ll'ultimo dei problemi..tante coppie si lasciano,....Mi è andata male, mi sono creata un mondo di illusioni! stop, dimentica....

Al dil à del lato professionale della storia che purtroppo esiste, adesso quella clessidra illusa e zerbina e straccetto e maiala e debolissima, schiava della mercè di un uomo di cacca, che manda email stupidissime e per un mese ha rotto le palle al forum perchè non capisce, vuole dimostrare a se stessa che quello che non è stata capace di fare in passato adesso lo riesce a fare, perchè si è svegliata. Che è capace di stare di fronte a un uomo schifoso, crudele, maiale, egoista, ipocrita, stronxo, ecc...con una tale forza di resistenza e indifferenza da stupire e per la cronaca è talemente masochista che questa realtà se la vuole vedere sbattuta in faccia dallo stesso uomo che ha amato!

O

Old grace

Guest

Lui non conta niente e ti è indifferente e mai gli farai vedere la tua debolezza
credi solo nei contratti? sapevi che era già fidanzato anche se non sapevi che conviveva.. i tuoi princìpi cambiano a seconda del tipo di impegno? E poi ora sai pure che si sta sposando... uscirci a cena non cozza più con i tuoi princìpi?
Chiarisci con te stessa cara Clessidra, poi scegli pure ciò che vuoi, ma con coerenza, perchè quelli che dici non la pensano come te, almeno non si mettono aureole in testa...
quoto e aggiungo ancora: ma la piazza non era per motivi professionali?

O

Old Clessidra1

Guest

La mia non è stata debolezza, è stata un ammettere la mia parte di colpe. No, non credo all'importanza del fidanzamento e convivenza. Non credo nei contratti amtrimoniali, credo solo nel valore del matrimonio di fronte a Dio...perchè sono cattolica...
no, non cozza perchè non ci devo andare a letto!

O

Old Clessidra1

Guest
quoto e aggiungo ancora: ma la piazza non era per motivi professionali?
Certo, prevalentemente per motivi professionali, non so se tu riusciresti a telefonare e a discutere iocchi a occhi con qualcuno che hai mandato all'altro paese

Lettrice

Utente di lunga data
La mia non è stata debolezza, è stata un ammettere la mia parte di colpe. No, non credo all'importanza del fidanzamento e convivenza. Non credo nei contratti amtrimoniali, credo solo nel valore del matrimonio di fronte a Dio...perchè sono cattolica...
no, non cozza perchè non ci devo andare a letto!
Quindi ci credi solo perche' sei cattolica? quindi se due convivono o sono sposati in comune tu puoi tranquillamente pisciare sopra il loro impegno perche' per te non e' rilevante?

E scusa tanto ma si il tuo comportamento cozza xche' ci sei andata a letto

e da non cattolica ti ricordo "NON DESIDERARE LA DONNA D"ALTRI" ( che s'intende anche per l'uomo d'altre)...QUESTO A PRESCINDERE DAL MATRIMONIO CHE INFATTI NON E" SPECIFICATO NEL COMANDAMENTO!!!!!!!!

O

Old Vulvia

Guest
quoto

No, dai. Lasciamo perdere.

Ci tenevo solo a farti sapere che non sono una pazza; solo un pò emotiva, tutto qui.

Ti auguro buone cose,

Clessidra.

Sono d'accordo con quanti ti consigliano, per il tuo bene, di non uscire a mangiare la pizza con lui. Come titola il tuo post "ti ha distrutta", non sei nella condizione di fargli pagare nulla.. e ti dirò una cosa spiacevole: poichè non sei neanche lontanamente la merda che è lui, mettiti il cuore in pace che non ce la farai mai a rendergli la pariglia. Te lo dice una che come sai ci è passata ed ha capito che l'unico modo è quello di pareggiare i conti con se stessi.

Questo sopra indicato da Lupa secondo me è un buon modo per uscirsene, chiudendo dignitosamente. Non lasciargli altro spazio per ferirti, non ti sai ancora difendere.

Per quel che vale, ti abbraccio.

O

Old Clessidra1

Guest
Quindi ci credi solo perche' sei cattolica? quindi se due convivono o sono sposati in comune tu puoi tranquillamente pisciare sopra il loro impegno perche' per te non e' rilevante?

E scusa tanto ma si il tuo comportamento cozza xche' ci sei andata a letto

e da non cattolica ti ricordo "NON DESIDERARE LA DONNA D"ALTRI" ( che s'intende anche per l'uomo d'altre)...QUESTO A PRESCINDERE DAL MATRIMONIO CHE INFATTI NON E" SPECIFICATO NEL COMANDAMENTO!!!!!!!!
Non mi sembra che nessuno pisci sopra niente, però ritengo che se uno ha cuore ed occhi per un'altra persona possa rompere il fidanzamento o la convivenza, ma se è sposato ha altre responsabilità di fronte all'altro, a se stesso e a Dio.

O

Old Clessidra1

Guest
Sono d'accordo con quanti ti consigliano, per il tuo bene, di non uscire a mangiare la pizza con lui. Come titola il tuo post "ti ha distrutta", non sei nella condizione di fargli pagare nulla.. e ti dirò una cosa spiacevole: poichè non sei neanche lontanamente la merda che è lui, mettiti il cuore in pace che non ce la farai mai a rendergli la pariglia. Te lo dice una che come sai ci è passata ed ha capito che l'unico modo è quello di pareggiare i conti con se stessi.

Questo sopra indicato da Lupa secondo me è un buon modo per uscirsene, chiudendo dignitosamente. Non lasciargli altro spazio per ferirti, non ti sai ancora difendere.

Per quel che vale, ti abbraccio.
Cara Vulvia,
grazie per il consiglio...valuterò attentamente cosa fare in questi giorni per fortuna ho ancora il w-e per pensarci. Sono molto confusa, ma nel caso decida di non andare credo che la risposta di Lupa qui sopra sia fantastica.
ti abbraccio
Clessy

O

Old grace

Guest
Non mi sembra che nessuno pisci sopra niente, però ritengo che se uno ha cuore ed occhi per un'altra persona possa rompere il fidanzamento o la convivenza, ma se è sposato ha altre responsabilità di fronte all'altro, a se stesso e a Dio.
come si chiamava questa? ... ah già doppia morale ...

Lettrice

Utente di lunga data
O gia' se e' sposato c'e' di mezzo il divorzio.. troppi soldi... meglio tenersi l'amante!!!!

Che ipocrisia!!!!

Un impegno e' un impegno, dio non dio, matrimonio non matrimonio... le responsabilita' ci sono di fronte all'altro e a se stessi comunque!!!

evitiamo di dire cretinate per sentirci meglio...

O

Old Clessidra1

Guest
O gia' se e' sposato c'e' di mezzo il divorzio.. troppi soldi... meglio tenersi l'amante!!!!

Che ipocrisia!!!!

Un impegno e' un impegno, dio non dio, matrimonio non matrimonio... le responsabilita' ci sono di fronte all'altro e a se stessi comunque!!!

evitiamo di dire cretinate per sentirci meglio...
Ok, un impegno è un impegno...infatti!!!ma va rotto quando si tradisce!!!quindi quando una persona dei due infrange la promessa!!!
no sono contraria al divorzio! mi spiace ma io la penso così, perchè devi dirmi che sono cretinate?

O

Old grace

Guest
Ok, un impegno è un impegno...infatti!!!ma va rotto quando si tradisce!!!quindi quando una persona dei due infrange la promessa!!!
no sono contraria al divorzio! mi spiace ma io la penso così, perchè devi dirmi che sono cretinate?
e con i pacs/dico e compagnia bella come te la cavi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.