MI HA DISTRUTTA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Vulvia

Guest
ari

non la farei così definitiva.
Per quanto mi riguarda, superato lo shock iniziale (che è durato un paio d'anni per la verità), ho ridimensionato molto quel che mi è successo. Pensa che ero convinta di non aver mai amato così tanto e che non avrei più amato nessuno in quel modo: beh, lo spero! E ho ben chiaro che non era amore, soprattutto di me stessa nei miei stessi confronti. La cosa importante è che dopo un'esperienza simile, certi soggetti li riconosci subito e li eviti!

Iris

Utente di lunga data
clessy

Calma, siamo tutti indifesi quando siamo innamorati. Siamo tutti pronti a credere a qualunque cosa.
Lui non è un mostro, è un banalissimo esemplare di ometto narciso.
Tutti veniamo prima o poi usati.
Certamente c'era del buono nel vostro rapporto: ma considera una cosa: il buono lo hai messo tu.
La bellezza tu l'hai dentro di te. E non sarà una storiella come questa a privartene.
Se anche lui non ti ha amato, NON SIGNIFICA CHE NON TI AMERA NESSUNO!

Se continui a giustificarlo, finirai per incolpare te stessa e credere di essere stata te la causa di tutto.
Guarda avanti e non piangerti addossso: non l'hai mica sposato!

Un bacio

O

Old Clessidra1

Guest
Calma, siamo tutti indifesi quando siamo innamorati. Siamo tutti pronti a credere a qualunque cosa.
Lui non è un mostro, è un banalissimo esemplare di ometto narciso.
Tutti veniamo prima o poi usati.
Certamente c'era del buono nel vostro rapporto: ma considera una cosa: il buono lo hai messo tu.
La bellezza tu l'hai dentro di te. E non sarà una storiella come questa a privartene.
Se anche lui non ti ha amato, NON SIGNIFICA CHE NON TI AMERA NESSUNO!

Se continui a giustificarlo, finirai per incolpare te stessa e credere di essere stata te la causa di tutto.
Guarda avanti e non piangerti addossso: non l'hai mica sposato!

Un bacio
Iris,
hai ragione...il problema è che lui quella bellezza non l'ha neanche voluta vedere...questa è la cosa che mi ferisce profondamente...l'ha calpestata e io non riesco quasi più a vederla...Mi ha fatto diventareuna persona senza valori, scrupoli, dipendente da una droga come lui...Non mi riconosco più o forse non voglio essere più quella di prima...Non vale la pena amare....MAI!

O

Old Clessidra1

Guest
non la farei così definitiva.
Per quanto mi riguarda, superato lo shock iniziale (che è durato un paio d'anni per la verità), ho ridimensionato molto quel che mi è successo. Pensa che ero convinta di non aver mai amato così tanto e che non avrei più amato nessuno in quel modo: beh, lo spero! E ho ben chiaro che non era amore, soprattutto di me stessa nei miei stessi confronti. La cosa importante è che dopo un'esperienza simile, certi soggetti li riconosci subito e li eviti!
Vulvia, ma poi sei riuscita a rinnamorarti di nuovo e a fidarti?

O

Old Ritrovata

Guest
x Clessidra

Beh ti avevo detto come la pensavo.
Sono contenta per te. La storia era finita e tu hai avuto un addio civile.
Certo l'ha avuto anche lui...anche lui voleva qualcosa per stare in pace. Buon pro gli faccia!
Clessy ti ha amata a modo suo: in un modo parallelo all'altra storia. Sì una sorta di addio al celibato (bleh ..l'addio al celibato ..e il fatto che ti abbia detto del matrimonio con questa formula la dice lunga sulla sua idea di impegno e forma), ma non considerarti quella che è uscita dalla torta ..non te lo meriti e forse neanche lui.
Sì lui è un perbenista di facciata, ma c'è di peggio, molto peggio.
Quello che non capisco sono tutti i discorsi di forza e debolezza e fragilità ..mica i rapporti sono un incontro di lotta! Tutti siamo forti e fragili, insieme o alternativamente, a seconda delle persone e delle circostanze.
Non domandarti che ruolo hai avuto e a che livello di classifica sei. Sei stata una persona importante con cui poi è finita. Considera la tua storia indipendentemente dal fatto che lui avesse anche Peddy: le storie possono finire anche se non c'è una rivale.
Hai avuto e hai dato in questi anni e tieni il buono. Dopo questo incontro non avrai il rimpianto del non detto e non chiarito (anche se capire tutto tutto è impossibile: neanche lui ha capito!) e anche ..l'ultimo bacio..per me ci sta.
Non importa ora cosa pensa, come si sente ..se si ritiene ancora una volta "perfettino"...ti sarà piaciuto anche perché è fatto così.
Ora hai voltato pagina.
Dai ..vai nel mondo e ..via cerso una nuova avventura!
Però raccontacela!
Bacio!

O

Old Clessidra1

Guest
Certo l'ha avuto anche lui...anche lui voleva qualcosa per stare in pace. Buon pro gli faccia!
Clessy ti ha amata a modo suo: in un modo parallelo all'altra storia. Sì una sorta di addio al celibato (bleh ..l'addio al celibato ..e il fatto che ti abbia detto del matrimonio con questa formula la dice lunga sulla sua idea di impegno e forma), ma non considerarti quella che è uscita dalla torta ..non te lo meriti e forse neanche lui.
Quello che non capisco sono tutti i discorsi di forza e debolezza e fragilità ..mica i rapporti sono un incontro di lotta! Tutti siamo forti e fragili, insieme o alternativamente, a seconda delle persone e delle circostanze.
Non domandarti che ruolo hai avuto e a che livello di classifica sei. Sei stata una persona importante con cui poi è finita. Considera la tua storia indipendentemente dal fatto che lui avesse anche Peddy: le storie possono finire anche se non c'è una rivale.
Hai avuto e hai dato in questi anni e tieni il buono. Dopo questo incontro non avrai il rimpianto del non detto e non chiarito (anche se capire tutto tutto è impossibile: neanche lui ha capito!) e anche ..l'ultimo bacio..per me ci sta.
Non importa ora cosa pensa, come si sente ..se si ritiene ancora una volta "perfettino"...ti sarà piaciuto anche perché è fatto così.
Ora hai voltato pagina.
Però raccontacela!
Bacio!
Grazie Ritrovata (non più persa, chissà se a breve potrò dirlo anche io)...sai che sei riuscita ad interpretare perfettamente il mio sentire???...e l'approvazione dell'ultimo bacio è proprio il significato che ho voluto dare anche io...Sì, sono pronta a ricominciare...ce la farò, prometto.
un bacio grande grande alla mia ritrovata
tua clessy

Old bastardo dentro

Utente di lunga data
Ora hai voltato pagina.
Però raccontacela!
Bacio!

davvero molto giusto, Ritrovata. cedere all'odio è facile, molto facile; più difficile è tenere il buono come dice proprio Ritrovata.

bastardo dentro

O

Old fabrizio56

Guest
Clessidra

Leggo ora, beh la parola fine è stata scritta spero.....vorrei solo dirti di non farti piu' domande sulla tua storia, anche perchè non avranno risposta, volta pagina Clessy.

Un bacio

O

Old Clessidra1

Guest
Leggo ora, beh la parola fine è stata scritta spero.....vorrei solo dirti di non farti piu' domande sulla tua storia, anche perchè non avranno risposta, volta pagina Clessy.

Un bacio
Sì caro è stata posta...fa ancora un po' male ma passerà, vero????
Ormai non ha senso farsi domande, hai detto bene...le risposte non ci potranno mai essere...avrei solo voluto uscire da questa storia molto tempo fa...
un bacio e buona serata
Clessy

O

Old fabrizio56

Guest
Sì caro è stata posta...fa ancora un po' male ma passerà, vero????
Ormai non ha senso farsi domande, hai detto bene...le risposte non ci potranno mai essere...avrei solo voluto uscire da questa storia molto tempo fa...
un bacio e buona serata
Clessy

Prima...... dopo...... che importanza ha, ormai ne sei fuori

e scusa se è poco......il resto verrà da se

Ciao

O

Old Clessidra1

Guest
Prima...... dopo...... che importanza ha, ormai ne sei fuori

e scusa se è poco......il resto verrà da se

Ciao
fuori è una parola grossa...o almeno ti dico che sono fuori di testa...
...scherzi a parte, non ne sono fuori per niente...sono rassegnata questo sì...Dentro di me (il 70%) sta cercando di reagire...ma il 30% è incosciente e non fa altro che pensare che il fatto di sapere che lui mi desidera ancora mi porterebbe a stare ancora una volta con lui, sapendo che sarebbe l'ultima prima che si sposi...Sì sono matta...poi so che non lo farò mai...ma ci penso...è strano perchè sai che non puoi farlo e ti sembra di impazzire...di voler andare contro a tutte le convezioni, i principi e la morale...è più forte di me...ma non posso non pensarci a momenti...solo momenti
non odiarmi per queste parole
baci
Clessy

La Lupa

Utente di lunga data
....mmmmm.....
...... Cle.... che faccio?

Parlo?

O sto zitta?

Senti tesora, perchè intanto non apri un'altro topic e ti levi dalle balle questo che c'ha un titolo veramente che porta sfiga....

Così, tanto per dimostrarti/ci la buona volontà...

Bruja

Utente di lunga data
Approvo

....mmmmm.....
...... Cle.... che faccio?Parlo?

O sto zitta?

Senti tesora, perchè intanto non apri un'altro topic e ti levi dalle balle questo che c'ha un titolo veramente che porta sfiga....
Così, tanto per dimostrarti/ci la buona volontà...
Ma giusto per sapere, se dicessimo a Clessidra che è in un campo minato e ogni passo che fa verso un qualunque approccio salta in aria dici che funziona?? Ormai non restano che le vie di fatto!!
Bruja

x Clessidra
Bimba, ti prego, mi raccomando, per te quello è stato il virus dell'ebola, l'hai sfangata fortunosamente, perchè rischiare ancora di contagiarti? Lascia che se ne occupi la prossima mogliettina che sa cosa significano i livelli 1-2-3-4 di contagio!!!

B

BOH

Guest
mi sono sposata l'anno scorso e due mesi prima di deciderlo ho finito una storia con quello che definirei un amante. Pensavo fosse finita e invece mi sono solo illusa. Lo stesso mese in cui ho fissato la data delle nozze lui si è rifatto vivo e ci siamo visti altre due volte, no ho avuto il coraggio di dirgli niente finchè lo ha saputo da altri. Appena lo ha saputo mi ha cercato ancora ma sono riuscita a resistere. Non ci siamo visti per un anno e mezzo poi abbiamo riniziato a stuzzicarci per mesi finchè tre settimane fa è successo abbiamo ripreso a vederci...Sono sposata da solo qualche mese...mi sento uno schifo, confusa non so nemmeno cosa provo...ho sempre voglia di vederlo...

O

Old Clessidra1

Guest
mi sono sposata l'anno scorso e due mesi prima di deciderlo ho finito una storia con quello che definirei un amante. Pensavo fosse finita e invece mi sono solo illusa. Lo stesso mese in cui ho fissato la data delle nozze lui si è rifatto vivo e ci siamo visti altre due volte, no ho avuto il coraggio di dirgli niente finchè lo ha saputo da altri. Appena lo ha saputo mi ha cercato ancora ma sono riuscita a resistere. Non ci siamo visti per un anno e mezzo poi abbiamo riniziato a stuzzicarci per mesi finchè tre settimane fa è successo abbiamo ripreso a vederci...Sono sposata da solo qualche mese...mi sento uno schifo, confusa non so nemmeno cosa provo...ho sempre voglia di vederlo...
Cara Boh,
ma cosa provi per lui?cosa provi per tuo marito? perchè non glielo hai detto che ti stavi per sposare?come vedi la vicenda da traditrice?non so se uomo o donna in queste situazioni siano diversi...ma ti prego spiegami qualcosa in più....
grazie per le tue parole

Bruja

Utente di lunga data
Boh

Non mi è chiaro cosa vorresti sapere?
Che ci si sposa con le idee chiare sarebbe normale.
Che un amante recuperato dopo tre mesi di matrimonio sia un bell'azzardo pure.
Che tu non hai capito bene cosa sia un rapporto di coppia anche.
Che tuo marito non meriti questo va da sè.
Che quel tizio che è tornato alla carica, nonostante sapesse che ti sei sposata, sia tornato a godere dei tuoi favori orizzontali lo hai detto tu.
Che tipo di risposta desideri? Un parere o un semplice "ce lo hai detto adesso che intendi fare per quello che dovrebbe essere il tuo futuro"................dico dovrebbe perchè che tuo marito possa beccarti è sempre possibile, non sperare di essere più furba di tutti quelli che ci sono caduti pari pari!!!
Comunque, poichè il segreto per essere amati è essere sinceri, se riesci a "fingere" bene, forse per un po' ce la fai!
Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.