mi ha fatto bene...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old TurnBackTime

Guest
sono stato con mio nipote a vedere "l'era glaciale 3" bellissimo...mitiche le scenette di scrat e la sua fiamma che per un po' prende il posto nella sua mente dell irrangiungibile ghianda...mi ha fatto bene...ve lo consiglio

O

Old angelodelmale

Guest
sono stato con mio nipote a vedere "l'era glaciale 3" bellissimo...mitiche le scenette di scrat e la sua fiamma che per un po' prende il posto nella sua mente dell irrangiungibile ghianda...mi ha fatto bene...ve lo consiglio

l'ho visto. spettacolare. ho sempre amato scrat (ce l'ho anche sulla targhetta del cognome sulla porta di casa
) fin dal primo episodio e lo amo tuttora.

nel disgelo mi sono innamorata anche degli opossum e nel terzo il furetto ha trafitto il mio cuore. li vorrei tutti in casa

p.s. l'hai visto in 3d?

O

Old TurnBackTime

Guest
a me...

l'ho visto. spettacolare. ho sempre amato scrat (ce l'ho anche sulla targhetta del cognome sulla porta di casa
) fin dal primo episodio e lo amo tuttora.

nel disgelo mi sono innamorata anche degli opossum e nel terzo il furetto ha trafitto il mio cuore. li vorrei tutti in casa

p.s. l'hai visto in 3d?
+

no normale anche perche' il cinema sotto casa mia va allo scatafascio (la porta del proiettore era aperta e l'ho chiusa io per evitare di sentire il rumore della pellicola...)

a me sono piaciuti tutti uno piu' dell'altro,spero in un quarto episodio ancora meglio di questi 3... back alla fine mi ha sorpreso...

in casa magari i furetti cid e diego...ma manny e ally mi sa che ci stanno un po' strettini!

O

Old sperella

Guest
Io non ho mai visto neanche gli altri due , ma me ne hanno parlato bene .

Dovrebbe uscire al cinema anche Totoro , che merita

O

Old angelodelmale

Guest
+

no normale anche perche' il cinema sotto casa mia va allo scatafascio (la porta del proiettore era aperta e l'ho chiusa io per evitare di sentire il rumore della pellicola...)

a me sono piaciuti tutti uno piu' dell'altro,spero in un quarto episodio ancora meglio di questi 3... back alla fine mi ha sorpreso...

in casa magari i furetti cid e diego...ma manny e ally mi sa che ci stanno un po' strettini!

peccato. in 3d perde un sacco. se hai modo e tempo vallo a vedere anche in 3d è uno spettacolo

mi sono spiegata male: io in casa vorrei solo i miei preferiti: scrat, gli opossum crash e eddie, e buck il furetto

O

Old TurnBackTime

Guest
che<?

sperella che e' mio cugino totoro???

Prossime tappe gi joe la nascita dei coba / UP / e quello dei criceti che non ricordo il nome...

O

Old angelodelmale

Guest
Io non ho mai visto neanche gli altri due , ma me ne hanno parlato bene .

Dovrebbe uscire al cinema anche Totoro , che merita
ma cosa mi dici mai?

quando intendi provvedere? guarda che questi li devi vedere anche prima di costantino eh

O

Old sperella

Guest
ma cosa mi dici mai?

quando intendi provvedere? guarda che questi li devi vedere anche prima di costantino eh
non mi attira , ho fatto uno strappo per shreck ( non so come si scrive , scusate ) ma non mi sono ancora decisa a vedere l'era .

Costantino lo vedi tu stellina , non io

O

Old angelodelmale

Guest
non mi attira , ho fatto uno strappo per shreck ( non so come si scrive , scusate ) ma non mi sono ancora decisa a vedere l'era .

shreck fa cagare, se pensi che siano sullo stesso piano e guardi prima il mostro verde, è ovvio che poi non mi guardi l'era glaciale

oh frorixeddu de zia, costa lo guardiamo assieme durante le ferie di natale. sarà pure inverno e potremo stare viscine viscine

O

Old TurnBackTime

Guest
ma guardatevi...

ma guardatevi rocco
ok battutaccia...

cartone giapponese....se e' tipo il castello errante di quello li che non mi rocordo il nome e simili non penso che mi piaccia...di roba giappone ero un amante dei vecchi cartoni...e alcuni recenti a puntate...full metal panick/full metal alchimist/berserk

Pero' sperella angelo ha ragione....l'era glaciale e' da vedere...ho pianto un po su tutti e tre...ma forse quello che mi e' piaciuto di piu' e' proprio il primo dove manny...vabbe'...non posso dire nulla se no ti rovino la vizione

O

Old angelodelmale

Guest
ma guardatevi rocco
ok battutaccia...

cartone giapponese....se e' tipo il castello errante di quello li che non mi rocordo il nome e simili non penso che mi piaccia...di roba giappone ero un amante dei vecchi cartoni...e alcuni recenti a puntate...full metal panick/full metal alchimist/berserk

Pero' sperella angelo ha ragione....l'era glaciale e' da vedere...ho pianto un po su tutti e tre...ma forse quello che mi e' piaciuto di piu' e' proprio il primo dove manny...vabbe'...non posso dire nulla se no ti rovino la vizione
sui giapponesi sono totalmente ignrante.

dell'era glaciale il mio preferito è il secondo

O

Old sperella

Guest
shreck fa cagare, se pensi che siano sullo stesso piano e guardi prima il mostro verde, è ovvio che poi non mi guardi l'era glaciale

oh frorixeddu de zia, costa lo guardiamo assieme durante le ferie di natale. sarà pure inverno e potremo stare viscine viscine
ero convinta fossero più o meno allo stesso livello .
a me traumatizzò toy story , ne sono sicura

Piri , non ti ho detto che a natale parto ?

O

Old sperella

Guest
ma guardatevi rocco
ok battutaccia...

Se ci parli di rocco però non lamentarti se poi svacchiamo eh

A me è piaciuto anche il castello errante di Hawl .
Dei full metal conosco solo l'oggettistica ma non li ho mai visti , invece seguivo berserk su mtv
( tra l'altro la sigla iniziale era bellissima ) .

Addirittura l'era glaciale fa commuovere ?

O

Old angelodelmale

Guest
ero convinta fossero più o meno allo stesso livello .
a me traumatizzò toy story , ne sono sicura

Piri , non ti ho detto che a natale parto ?
no no ciccia non c'entrano nulla l'uno con l'altro. shreak l'ho visto (uno che mi provolava anni fa si presentò a casa mia con il dvd
...inutile dire che si giocò la sua ultima possibilità di fare colpo
) e mi è venuta un'orchite che mi è passata solo dopo mesi e mesi di cura
.

toy story non solo non l'ho visto... ma manco mi verrebbe in mente sinceraemnte. poi sono io quella dei filmoni eh

TBT dille qualcosa pure tu a questa racchietta

e quando torni? vedo se riesco a organizzarmi con le ferie, per aspettarti

O

Old angelodelmale

Guest
Se ci parli di rocco però non lamentarti se poi svacchiamo eh

A me è piaciuto anche il castello errante di Hawl .
Dei full metal conosco solo l'oggettistica ma non li ho mai visti , invece seguivo berserk su mtv
( tra l'altro la sigla iniziale era bellissima ) .

Addirittura l'era glaciale fa commuovere ?

guarda che ci parla di rocco NELLA SPERANZA, che svacchiamo. non è che ti devo spiegare tutto

ah io con il primo ho pianto come una fontanellina

O

Old sperella

Guest
no no ciccia non c'entrano nulla l'uno con l'altro. shreak l'ho visto (uno che mi provolava anni fa si presentò a casa mia con il dvd
...inutile dire che si giocò la sua ultima possibilità di fare colpo
) e mi è venuta un'orchite che mi è passata solo dopo mesi e mesi di cura
.

toy story non solo non l'ho visto... ma manco mi verrebbe in mente sinceraemnte. poi sono io quella dei filmoni eh

TBT dille qualcosa pure tu a questa racchietta

e quando torni? vedo se riesco a organizzarmi con le ferie, per aspettarti
toy story lo vidi al cinema perchè si trattava del primo film di animazione con determinati effetti speciali . Odioso .
shreck non fa così schifo dai , ammetti che la possibilità non gliel'avresti data a prescindere

se non porti il dvd del costantino non parto sai ?

O

Old angelodelmale

Guest
toy story lo vidi al cinema perchè si trattava del primo film di animazione con determinati effetti speciali . Odioso .
shreck non fa così schifo dai , ammetti che la possibilità non gliel'avresti data a prescindere

se non porti il dvd del costantino non parto sai ?
pure al cinema sei andata? coraggiosa

come shreck non fa così schifo?

bhè si non gliel'avrei data comunque credo. ma diciamo che se aveva 1 possibilità su 1.000.000.000.000, se la giocò con shreck che, piccola parentesi, fu il secondo film che mi fece vedere. il primo fu alladin.
finito shreck mi ha chiesto se volevo vedere anche il due. con molta gentilezza gli risposi che mi aveva fatto cagare il primo e non intendevo martellarmi le palle col secondo. ma era tenace. qualche tempo dopo mi telefonò per chiedermi se volevo andare a vedere quello degli squali

alle elementari sarei stata contenta d'avere un corteggiatore così. a 28 (credo) anni lo fui un po' meno

ok pistocchedda, niente dvd promesso

(dio benedica le chiavette usb)

O

Old sperella

Guest
pure al cinema sei andata? coraggiosa

come shreck non fa così schifo?

bhè si non gliel'avrei data comunque credo. ma diciamo che se aveva 1 possibilità su 1.000.000.000.000, se la giocò con shreck che, piccola parentesi, fu il secondo film che mi fece vedere. il primo fu alladin.
finito shreck mi ha chiesto se volevo vedere anche il due. con molta gentilezza gli risposi che mi aveva fatto cagare il primo e non intendevo martellarmi le palle col secondo. ma era tenace. qualche tempo dopo mi telefonò per chiedermi se volevo andare a vedere quello degli squali

alle elementari sarei stata contenta d'avere un corteggiatore così. a 28 (credo) anni lo fui un po' meno

ok pistocchedda, niente dvd promesso

(dio benedica le chiavette usb)
ti stavo per chiedere quanti anni aveva

ossignore

no , comunque non mi ha fatto così schifo

hai ragione , avrei dovuto scrivere "nessun supporto audio /video"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.