Mi ha scaricata ancora prima di uscire ejeheh. Perché secondo voi?

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Certo che si solo cbe non si ha il coraggio di ammetterlo. Altrimenti usiamo le parole a caso. Se dici che non sei giovane allora sei qualcos'altro di diverso dal giovane e ciò che per deginizione non è giovane è vecchio. Non è che ci si può girare intorno.
Non ti consideri più giovane e quindi ti consideri una non giovane ma non vecchia? Allora se fai considerazioni del tutto arbitrarie e non sai nemmeno definirti come puoi dire categoricamente che a tale età non si è più giovani? Come puoi affermarlo se non sai definire chiaramente i limiti superiore e inferiore del tuo intervallo?
esiste il termine ADULTO, l'italiano è una lingua bellissima ricca di termini per identificare qualsiasi cosa
se per te esiste solo vecchio/giovane, direi che sei tu che sei legata a stereotipi e schemi

Etta

Utente di lunga data
I ginecologi sono ancora nella preistoria con la fertilità. Quindi non c'è da fidarsi delle loro soluzioni/opinioni.
Oggi la media del primo figlio al nord Italia è 37 anni, i successivi anche verso il 47anni. Età per cui per te, i ginecologi e molti altri una donna dovrebbe avere chiuso bottega già da almeno 15/20 anni. Ci sono ragazze che hanno ovaio policistico e sono mezze sterili già a 30 anni e altre che a 32/33 anni quindi molto giovani sono in crisi perché falliscono dopo cicli di fecondazione assistita e sono coppie poco fertili. Quindi per fortuna la statistica non è tutto.
Se poi riduciamo tutto al fattore fertilità, un uomo per istinto riproduttivo si dovrebbe proprio fermare se una non gli piace. Se si fa avanti e si propone significa che anche a livello inconscio ciò che vede di quella donna 40 enne gli piace. Poi non mettiamo ilcarro davanti ai buoi se e quando la storia dovesse iniziare si può pensare di fare un figlio abreve invece di aspettare anni come di farebbe con una più giovane.
Ginevrat io non sto dicendo che una over 40 non possa restare incinta, vedi ex di Edo ( non lo taggo perché altrimenti inizia a riportarti qua dentro tutte le sue turbe mentali ), però la riserva ovarica diminuisce molto.

Ginevrat

Utente di lunga data
La canalis fa ginnastica ogni giorno massaggi Pilates uoga e non fa una minkia se non qualche comparsata
Poi e figa figa di suo
Tutto fa ma non la citerei come es di donna 44 enne e t elo dice una che si ammazza di sport e ne dimostra meno ma di testa li ho tutti !!
Quindi ne dimostri di meno fisicamente come molti altri tuoi coetanei che si "tengono". Molti di loro però a differenza tua si considerano tali ancbe mentalmente ritardando anche di un decennio scelte di vita come convivenze/matrimoni e figli.
Loro sono vecchi con il fisico e la testa da giovani?
O sono i primi nuovi giovani di questa generazione che usufruisce di tali vantaggi sociali e medici?

Andromeda4

Utente di lunga data
Certo che si solo cbe non si ha il coraggio di ammetterlo. Altrimenti usiamo le parole a caso. Se dici che non sei giovane allora sei qualcos'altro di diverso dal giovane e ciò che per deginizione non è giovane è vecchio. Non è che ci si può girare intorno.
Non ti consideri più giovane e quindi ti consideri una non giovane ma non vecchia? Allora se fai considerazioni del tutto arbitrarie e non sai nemmeno definirti come puoi dire categoricamente che a tale età non si è più giovani? Come puoi affermarlo se non sai definire chiaramente i limiti superiore e inferiore del tuo intervallo?
Intanto datti una calmata, non stai salvando il mondo.
Si è adulti, esiste la parola. Non so cosa intendi per "giovani", se intendi eterni adolescenti o con la sindrome di Peter Pan, non sono d'accordo, si finisce per sembrare patetici se non peggio, e vale sia per la donna che per l'uomo.

Etta

Utente di lunga data
Prova a stare dietro ad un figlio e poi mi dici come deve essere bello diventare mamma a 47 anni!!!...io ho da farne 48 di anni e solo il pensiero di dovermi ritrovare con un neonato mi stanca!!!
Considerate che i miei suoceri sono diventati nonni a 50 anni. 😂

Andromeda4

Utente di lunga data
Ginevrat io non sto dicendo che una over 40 non possa restare incinta, vedi ex di Edo ( non lo taggo perché altrimenti inizia a riportarti qua dentro tutte le sue turbe mentali ), però la riserva ovarica diminuisce molto.
La battuta su Edo mi ha fatto ridere...
Comunque mi sa che la "nostra" Ginevra sta sfogando su di noi la frustrazione per il tipo che l'ha rimbalzata.

Etta

Utente di lunga data
Voi siete matte ragazze ma matte da legare

se mia figlia facesse così mi chiederei dove ho sbagliato
Ma ovvio che adesso dovrebbe lasciarlo perdere, però lui avrebbe potuto essere più sincero, e dirglielo. Stop.

patroclo

Utente di lunga data
non ho letto tutto ma alla fine mi sembra solo una questione di "malaeducazione"

Etta

Utente di lunga data
Si hai ragione ho fatto la figura della sottona che gli corre dietro ma davvero il tutyo si è svolto in una settimana e quindi a non pensavo che avesse cambiato atteggiamento in modo così rapido e b inizialmente non avevo capito che era un rifiuto ma che non mi avesse richiamata perché impegnato.
Ripeto: è un uomo.

Etta

Utente di lunga data
La battuta su Edo mi ha fatto ridere...
Comunque mi sa che la "nostra" Ginevra sta sfogando su di noi la frustrazione per il tipo che l'ha rimbalzata.
Magari qualcuno qua dentro potrebbe offrirsi al posto dell’assessore. 😂

Ginevrat

Utente di lunga data
Infatti la riserva ovarica diminuisce a partire dai 25 anni e mediamente più vai avanti e più è difficile restare incinta.
Motivo per cui mediamente una di 25 anni é più attraente, nel senso di attira più uomini per pelle, capelli, forme al top, di una più vecchia.
Nei fatti sottolibeo solo che la qualità genetica di qualcuno, uomo o donna, non è influenzata solo dall'età ma anche dal livello estetico di partenza, dallo stato di salute di partenza e dalla fertilità di partenza che è diversa da un soggetto ad un altro.
Perciò se una canalis a 44 anni probabilmente se volesse potrebbe fare altri 2 o 3 figli, a differenza della maggioranza delle sue coetanee meno belle (meno chances procreative) e meno in salute(rischii in gravidanza o malformazioni del bambino), ci sono una caterva di 20enni e 30enni che allo stato estetico e di salute non ci arriveranno mai neanche con 20 anni di meno.
Tutto sto discorso per dire che se un uomo, ragazzo più giovane, escludendo quelli che vogliono spillare soldi o una nave scuola con cui fare sesso sfrenato, approcciano una di 10/15anni più grande è perché lo scoglio estetico/genetico/riproduttivo a livello inconscio lo hanno già superato altrimenti in caso di ribrezzo o rifiuto di tali caratteristiche non si avvicinerebbe proprio.
Infatti non è che tutyi vogliano una più grande, di solito coetanea o a volte, sempre meno, più piccola.
Perciò se uno di 30 approccia la Canalis, per dire una più grande che gli piace e la vede bella, non è che poi fa dietrofront dicendo non mi piace più perché è più grande. A quel punto subentra il rapporto tra due persone e i problemi eventuali tra quelle due specifiche persone.