Mi ha scaricata ancora prima di uscire ejeheh. Perché secondo voi?

perplesso

Administrator
Staff Forum
No è che siete voi che chiamate facocere le single senza alcun rispetto per donne/ragazze magari ingenue ma spesso innamorate e io vi ho fatto notare che non siete nella posizione di biasimare i comportamenti altrui partendo dal fatto che siete causa del comportamento della vostra amante.
punta sul nervo scoperto, vedo

perplesso

Administrator
Staff Forum
Non mi stupirei se il tizio le avesse detto "guarda che il buffet è là" 4/5 volte perché se l'era trovata con una bruschetta in mano davanti con la bavetta e lei ha inteso che l'avesse invitata a cena.
è molto probabile

Etta

Utente di lunga data
Si stoppano evitando di dire che sei single se sei sposato o di dire che stai lasciando tua moglie o che ami la tua amante e vuoi una vita con lei.
Beh ma bisogna essere polle per crederci.

spleen

utente ?
E invece di inseguire, perchè non aspetti un invito concreto?

ti agita aspettare?
Bisogni di conferme, bisogno di prevalere sulla concorrenza, anche di quelle sciape compagne o mogli che, brutte bigotte, si ostinano a rimanere attaccate a quei poveri deficenti che pur volendo farsi un giro di giostra con lei, o anche non essendo interessati, si perdono la frequentazione di una donna - veramente - a la page... moderna, spigliata, libera da tutto.... riempita iteramente del suo ego.

Cristo santo!

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
@Ginevrat sono io che ti ho definita facocera. E lo ribadisco. Prenditela con me.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
beh dai da te cucina da lei ......fa altro ammesso che lui accetti
E ma io il cuoco lo voglio...

Ho fatto la cazzata di abituare ognuno con un piatto diverso...
Adesso mi tirerei un sasso sui coglioni che non ho...