Eh, tra il dire ed il fare c'è di mezzo.....direi di no...ormai...alla mia età gli stereotipi assumono altre forme...
a me piacciono i maschi alfa...quelli che lo sono. (non che lo fanno).
E quelli sì che sanno chiedere....altrochè se sanno chiedere
...e lo sanno fare in un modo tale per cui lo stereotipo della femmina alfa, anche fosse ancorato....semplicemente si scioglie...
.....esattamente....Eh, tra il dire ed il fare c'è di mezzo.....
Ed il.Eh, tra il dire ed il fare c'è di mezzo.....
fai come se avessi due anni...se la partita è mercoledì sera...perchè giovedì il forum sarebbe chiuso????perchè la partita è di sera e non c'è un orario certo preventivo in cui finisce
che talvolta si rivela spazio impercorribile...Ed il.
E una rondella non fa primavera.che talvolta si rivela spazio impercorribile...
...ma forse con una torta a rinforzo posticipato...
nah...
Mamma come ti sento vicinaeh...sono una viziata
I maschi mi hanno abituata ad esser desiderata.
Un invito non è certamente sufficiente per interessarmi a qualcuno.
Un invito lo si fa a chiunque...e io non sono chiunque.
Incontro maschi un po' di ogni età...eppure...mi ritrovo ad essere lo stesso viziata...
Dici sarà che gli si scatena l'istinto di protezione per la povera vecchina?![]()
Sei anche tu una vecchina come me?Mamma come ti sento vicina![]()
Vecchissima....e fiera di esserlo se essere giovani vuol dire fare i ragionamenti di cui sopraSei anche tu una vecchina come me?![]()
![]()
Quale coppa?domani c'è la finale di coppa. se giovedì trovate il forum chiuso non chiedete il perchè
Vecchissima....e fiera di esserlo se essere giovani vuol dire fare i ragionamenti di cui sopra![]()
Si ma ribadisco che la tizia naviga per gli anta, non è ccccióvane![]()
di giovani ne conosco un po'...i ragionamenti di cui sopra, mica glieli sento fare onestamente...
O meglio...li sento da una categoria trasversale all'età![]()
Sempre cose dentate, borchiate, chiodate tu.....
Brava!!!! Anche io non penso che tutti i giovani possono essere incasellati in questo modo di pensare....come non tutte le vecchie la pensano come noi...basta trovare i nostri simili al di là dell'età![]()
di giovani ne conosco un po'...i ragionamenti di cui sopra, mica glieli sento fare onestamente...
O meglio...li sento da una categoria trasversale all'età![]()
come le gazze con le pietruzze sbrilluccicanti...Sempre cose dentate, borchiate, chiodate tu.....
uffa...![]()
Brava!!!! Anche io non penso che tutti i giovani possono essere incasellati in questo modo di pensare....come non tutte le vecchie la pensano come noi...basta trovare i nostri simili al di là dell'età![]()
certo, o anche un bacio, anche fuggevole, anche su una guancia...come le gazze con le pietruzze sbrilluccicanti...
ma, a volte, morde più un abbraccio.![]()