Mi ha scritto ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kid

Utente un corno
Non credo che il riferimento sia sprezzante nei confronti di nessuno e' solo la constatazione di un diverso atteggiamento magari stereotipato.
Non vedo nulla di offensivo se qualcuno mi dicesse che ho adottato un atteggiamento tipicamente femminile o che certe volte ho un atteggiamento maschile; perche' dovrei offendermi se mi dicessero che ho un atteggiamento gay? O perche' dovrebbero offendersi i gay?
Riconoscerne i diversi atteggiamenti non li ne' meglio ne' peggio degli altri esseri umani.
Ovviamente si parla di stereotipi non diversi da quelli maschili o femminili.
Chiedo scusa per l'OT
Bello il tuo avatar... uno dei miei personaggi preferiti!

Verena67

Utente di lunga data
Quoto Lettry.
I gay sono molto fieri della loro cultura specifica, io leggo spesso blog a tematica gay e sicuramente in una lettera del genere troverebbero spunti di riflessione (se li ho trovati io...).

Anna A

Utente di lunga data
ma anche parecchio!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Signore Anna e Minerva: se la lettera dell'"amico" (dai nemici mi guardo io...) è vera, è ovvio che la comunicazione è tra lui e Kid.

In questo fiume di parole (per dirla con i Jalisse), la DONNA, il FEMMININO, 'ndo sta?

E' chiaramente un dramma omosessuale.

E scusate, eh!!!

Gli eterosessuali tutto fanno, ma non si inginocchiano davanti al rivale, nemmeno metaforicamente!!!

o sbaglio?!
ma guarda... inizio serimente a pensare che nessuno dei protagonisti di questa storia abbia tutte le rotelle a posto...:condom:

Iris

Utente di lunga data
Scusa, Kid, ma stavolta devo fare l'Aldo Busi.

Il tuo amico parla di inginocchiarsi...vuole farti una fellatio?! Scusami, eh, ma dal suo tono tragico (distrutto una famiglia...rovinato un bambino...ma dove, ma quando?!?!? State insieme, e uniti , vivaddio!) si direbbe che...abbia cercato di trombarsi tua moglie perché non poteva trombrarsi te!!

Very very gay!:rolleyes:

E in tutto questo il sentimento/rispetto per tua MOGLIE dove sarebbe?!?!?

GAY GAY GAY!

Consiglio per la prossima volta: a chi ti scrive 3 righe, non rispondere con 15, ma con una.

Besos!!!
L'ho pensato anche io..ma non ho avuto il coraggio di scriverlo...

ranatan

Utente di lunga data
L'ho pensato anche io..ma non ho avuto il coraggio di scriverlo...
Confesso che invece a me non è nemmeno passato per la testa.
Ho invece subito pensato che fosse una mail esagerata, falsa e un pò da paraculo.
Mi sembra il testo di un uomo che ha eseguito un compitino giusto per scaricarsi (o fare finta) la coscienza

Kid

Utente un corno
Confesso che invece a me non è nemmeno passato per la testa.
Ho invece subito pensato che fosse una mail esagerata, falsa e un pò da paraculo.
Mi sembra il testo di un uomo che ha eseguito un compitino giusto per scaricarsi (o fare finta) la coscienza
Il problema è che non penso che con una mail, la coscienza si possa magicamente ripulire dalla sozzura delle sue azioni.

ranatan

Utente di lunga data
Il problema è che non penso che con una mail, la coscienza si possa magicamente ripulire dalla sozzura delle sue azioni.
Assolutamente no.
Ma sinceramente non credo nemmeno che il tuo ex amico credesse davvero in ciò che ha scritto.
Forse, fosse stato più coraggioso e seriamente pentito, ti avrebbe chiesto un incotro o avrebbe fatto in modo di trovarsi faccia a faccia con te, rischiando e accettando le tue reazioni

ignavius

Utente di lunga data
Io avrei preferito il silenzio per sempre piuttosto che una sbrodolata del genere.
Paraculo.

Anna A

Utente di lunga data
Assolutamente no.
Ma sinceramente non credo nemmeno che il tuo ex amico credesse davvero in ciò che ha scritto.
Forse, fosse stato più coraggioso e seriamente pentito, ti avrebbe chiesto un incotro o avrebbe fatto in modo di trovarsi faccia a faccia con te, rischiando e accettando le tue reazioni
seee... rischiando..
al massimo rischiava un: lo sai che hai fatto peccato? vai e non peccare più.
dai... ma io non lo so... non ho mai sentito o letto di gente che da tradita o traditrice scrive come avrebbe scritto santa teresa d'avila..
o fanno tutti parte di qualche setta new age o roba tipo gnosi o non lo so io..

ranatan

Utente di lunga data
:mexican:
seee... rischiando..
dai... ma io non lo so... non ho mai sentito o letto di gente che da tradita o traditrice scrive come avrebbe scritto santa teresa d'avila..
Avete letto l'articolo di quel tizio americano tradito dalla moglie che ha noleggiato un bulldozer e ha fracassato l'auto del rivale? E non solo la sua...
http://it.cars.yahoo.com/25022010/297/uomo-geloso-distrugge-30-auto-0.html

Kid

Utente un corno
Assolutamente no.

Si, l'ho pensato pure io.

Anna A

Utente di lunga data
no, ma sul serio.. adesso che ci penso.. inginocchiarsi per chiedere perdono? ma quale gay.. questo è di sicuro un affiliato a qualche chiesa strana...
sensazione mia..

ignavius

Utente di lunga data
seee... rischiando..
La Setta dei Paraculi: ha più adepti di cristianesimo induismo e islam messi insieme

ignavius

Utente di lunga data

Iris

Utente di lunga data
Dopo 5 mesi dal fattaccio, mi pare un modo per riabbordare l'amico.
Se voleva scusarsi, ci pensava prima. Invece, resosi conto, che in fondo, non era riuscito a rompere l'unione matrimoniiale, si fa sotto con un tentativo di genuflessione...patetico

Anna A

Utente di lunga data
Dopo 5 mesi dal fattaccio, mi pare un modo per riabbordare l'amico.
Se voleva scusarsi, ci pensava prima. Invece, resosi conto, che in fondo, non era riuscito a rompere l'unione matrimoniiale, si fa sotto con un tentativo di genuflessione...patetico

secondo me kid non la racconta tutta..
c'è un qualcosa di strano che alleggia nell'aria.. e non credo di sbagliare quando dico che son tutti e 3 presi dentro da qualche setta o roba del genere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.