Mi ha scritto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
suggerimento comincia te per primo invece di puntare il dito e giudicare gli altri.

sai che diceva una mia amica??? approvabile o meno diceva MIO MARITO SE C'HA LE CORNA E' PERCHE' SE LE MERITA!

con questo non dico che sia scusabile ma pero' quel marito forse forse qualche errore nella sua vita di coppia l'ha fatto.
Ed il marito che si meritava le corna potrebbe fare lo stesso ragionamento ed accoppare la moglie scoprendo la cosa e...dopo dire in tribunale "Mia moglie è morta, perchè se lo merita", una estremizzazione, ma se ci pensi dal nulla al tradimento e via via di vari gradini si finisce a farsi una bella guerra che potrebbe finire graziosamente come "La guerra dei Roses"! Poco saggio recriminare per i propri crimini.

Nausicaa

sfdcef
Ed il marito che si meritava le corna potrebbe fare lo stesso ragionamento ed accoppare la moglie scoprendo la cosa e...dopo dire in tribunale "Mia moglie è morta, perchè se lo merita", una estremizzazione, ma se ci pensi dal nulla al tradimento e via via di vari gradini si finisce a farsi una bella guerra che potrebbe finire graziosamente come "La guerra dei Roses"! Poco saggio recriminare per i propri crimini.

Estremizzare gli esempi per far capire meglio il proprio punto di vista è un conto, è utile, lo facciamo tutti.

Avvicinare tradimento e omicidio per gravità è un altro conto, Daniele. Tu sembri pensarlo davvero.

Papero

Utente di lunga data
suggerimento comincia te per primo invece di puntare il dito e giudicare gli altri.

sai che diceva una mia amica??? approvabile o meno diceva MIO MARITO SE C'HA LE CORNA E' PERCHE' SE LE MERITA!

con questo non dico che sia scusabile ma pero' quel marito forse forse qualche errore nella sua vita di coppia l'ha fatto.
Nessuno si merita le corna. La tua amica è una zoccola che giustifica le sue trombate extra addossando la colpa a quel pover'uomo.

:mad:

Mari'

Utente di lunga data

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Estremizzare gli esempi per far capire meglio il proprio punto di vista è un conto, è utile, lo facciamo tutti.

Avvicinare tradimento e omicidio per gravità è un altro conto, Daniele. Tu sembri pensarlo davvero.
Il mio è un esempio veloce, considera in mezzo ddecine e decine di passi meritori per un atto brutto e vai avanti da uno all'altro e vedrai che anche l'omocidio si potrebbe scusare con un qualxosa che l'altro si è meritato, pura e semplice logica, mentre quella amica è semplicemente una brutta zoccola.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Io continuo ad essere preoccupato e sospettoso per questo prolungato silenzio di Elisa.

Preoccupato anche io, quando ha fatto così...ci era ricascata e sono in assurdo convinto che in effetti sia capitato. Se fosse così sarebbe il caso che suo marito davvero sapesse per ripigliarla.

Amoremio

Utente di lunga data
Il mio è un esempio veloce, considera in mezzo ddecine e decine di passi meritori per un atto brutto e vai avanti da uno all'altro e vedrai che anche l'omocidio si potrebbe scusare con un qualxosa che l'altro si è meritato, pura e semplice logica, mentre quella amica è semplicemente una brutta zoccola.
invece di usare parole antipatiche, non è più corretto dire che è un'altra che la racconta e se la racconta?
una che veste il proprio egoismo di giustificazioni ingiustificabili alla pari di tante altre che si sentono qua dentro?

Amoremio

Utente di lunga data
Preoccupato anche io, quando ha fatto così...ci era ricascata e sono in assurdo convinto che in effetti sia capitato. Se fosse così sarebbe il caso che suo marito davvero sapesse per ripigliarla.
elisa è nei miei pensieri
ma confido che non sia quello il motivo della sua assenza

Daniele

Utente orsacchiottiforme
invece di usare parole antipatiche, non è più corretto dire che è un'altra che la racconta e se la racconta?
una che veste il proprio egoismo di giustificazioni ingiustificabili alla pari di tante altre che si sentono qua dentro?
Amoremio, chi si giustifica dietro delle scusanti pessime per fare una azione decisamente malevola è una persona che nonmerita ne il mio rispetto e neppure quello di altre persone se si sapesse, come non lo meritano quelle zoccole delle mie due zie, perchè semplicemente non meritano nulla per le giustificazioni idiote per le azioni criminali (in effetti una azione era criminale) ed immorali che hanno portato a me e a mia madre dopo la morte di mio padre di vivere da schifo.

Papero

Utente di lunga data
credo anch'io che sia l'unico sistema. e lo dice uno che, come quasi tutti qui dentro, è contrario al sistema "ti racconto la cazzata che ho fatto". Sono sicuro che c'è ricascata, era sempre troppo presa di lui.

Elisa iscriviti al mio nuovo gruppo!! (ho editato il nome perchè sembra che ce l'abbia con lei... solo che se rivede il trombatore senza palle ce la mando davvero!)

:carneval:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
credo anch'io che sia l'unico sistema. e lo dice uno che, come quasi tutti qui dentro, è contrario al sistema "ti racconto la cazzata che ho fatto". Sono sicuro che c'è ricascata, era sempre troppo presa di lui.

Elisa iscriviti al mio gruppo VAFFANCULO!

:carneval:
Papero se ci è ricascata e torna indietro allora aiutami a consigliarle di dire tutto al marito e...cambiare numero di telefono, perchè se ci è ricascata (e spero ancora di no) quel numero di telefono sarà sempre quell'ultimo cordone ombelicale.

Papero

Utente di lunga data
Papero se ci è ricascata e torna indietro allora aiutami a consigliarle di dire tutto al marito e...cambiare numero di telefono, perchè se ci è ricascata (e spero ancora di no) quel numero di telefono sarà sempre quell'ultimo cordone ombelicale.
quoto. anche il numero lo deve assolutamente cambiare

Amarax

Utente di lunga data
...visto le sue doti a parole ecc si trovi un'altra con cui togliersi questo fastidioso prurito...di donne ce ne saranno che vogliono solo quello in giro no??

del resto mi diceva: ma credi che se non ti amassi davvero sarei ancora qui a rovinare la mia famiglia?? solo che non ho mai capito cosa avesse rovinato... io ho rovinato il rapporto con mio marito e non so' se ci sara' ancora la possibilita' x recuperare (ma ci provo xche' lo VOGLIO) non DI CERTO LUI con la moglie ( a parte qualche litigio x cazzate che gli ha beccato!)

...peccato di dimentichino questi stati d'animo quando si è offuscati dal desiderio dell'altro.
Chissà come starai a Natale quando avrai la casa piena di gente a pensare a lui seduto ad un altro tavolo, a mangiare insieme a quella moglie che ha beccato solo qualche cazzata

mmm
la vedo nera.:unhappy:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.