La cosa che mi preoccupa è che dopo 4 anni e 1/2 tu sia ancora così "presa" di lui. E tutto questo pur descrivendolo come la peggior testa di cazzo che esista nel tuo Paese, Provincia, Regione, Nazione, Continente eccetera...
Ma scusa eh, o ci prendi per il culo oppure ci prendi per il culo! Se non ti convinci che lui è REALMENTE un bastardo e che ti ha USATA fino all'altro giorno non ne levi le gambe!!
Io sinceramente ho dei dubbi che la colpa sia tutta sua ma TU DEVI CREDERCI se ne vuoi uscire!
Poi fra 4 anni e 1/2 ti ricorderai solo le cose belle di lui, le bellissime scopate e le romantiche promesse che vi siete fatti.
Elisa a volte quando ti leggo mi fai incazzare di brutto, da qui in avanti vorrei leggere soltanto del tuo tentativo di recupero di un rapporto che sta andando alla deriva, ma non quello con il tuo EX AMANTE TESTA DI CAZZO ma quello con QUEL POVER'UOMO di TUO MARITO!!!
Ciao Papero....come sei aggressivo oggi!! Che dirti, hai ragione! e' una testa di cazzo e io sono ancora persa x lui. Ti chiederai: perche'?? perche' con lui ho provato emozioni e sensazioni mai provate in 38 anni, perche' comunque nei momenti "belli" sapeva farmi sentire importante, perche' mi aveva "convinta" fossimo due "anime gemelle" e che prima o poi avremmo coronato il nostro sogno.
Lo so' benissimo che nel tempo i fatti hanno detto il contrario ed anzi lui ha dimostrato poco amore e tanto egoismo sbattendosene tra l'altro, del fatto che io stavo di merda in questa situazione. O era come diceva lui o niente!
Si non e'stata solo colpa sua, perche' io ho accettato continuando a perdonarlo quando faceva le sue cazzate, ad aspettarlo quando mi diceva: non sono ancora "pronto".
Questa e' la mia colpa. Ma altro no. Perche' lui non era sincero, mi diceva che non era pronto ma che con la moglie ed in famiglia andava "male" quando invece alla fine non e' cosi'. Mi diceva che stava "facendo qualcosa x noi due" ed in realta' continuava a fare tutto x la sua famiglia... Ma l'ho capito, l'ho visto troppo tardi. Perche' lo amavo e credevo in lui...nonostante l'evidenza.
Ora certo non ne voglio + sapere ma non posso cancellare quello che ho provato in cosi' poco tempo, nonostante la delusione e aver capito...
Per mio marito ripeto, ricomincio a provare sentimento e ce la sto' mettendo tutta, credimi.
Abbi fiducia in me dai, a volte scrivo certe cose solo x sfogarmi...so' che qui le posso dire...