e qui hai trovato me.ah!
dimenticavo di dire
che in uno di quei momenti in cui avevo bisogno di carezze ho cominciato a scrivere qui
![]()
certoEsiste pure il diavolo allora...!!![]()
![]()
Accidenti ...devo uscire e sto fuori tutto il giorno...Ieri sera ho scoperto tramite una sessione aperta di facebook che mi ha tradito con uno dei nostri migliori amici, che mi sono portato in vacanza, con il quale mi hanno fatto insieme il regalo di compleanno, con il quale abbiamo condiviso tanti bei momenti. Le ho subito detto tutto. E' rimasta di ghiaccio, ha cercato di giustificarsi per il mio periodo di crisi, che è confuso e naturalmente che non è mai andata a fondo della cosa. Io, lo sapete, non mi volgio giustificare, le mie colpe le ho, ma avermela fatta sotto il naso, l'avermi preso in giro, proprio non riesco ad accettarlo. Ho un figlio di quasi 4 anni che mi ama e mi si stringe il cuore al pensiero di quello che voglio fare. Ora sto da mio fratello, Mi sento schifato. Il bello è che la loro relazione è cominciata pochi mesi fa, quindi ad acque piuttosto calme e proprio quando le cose sembravano funzionare di nuovo. Molti di voi ora mi diranno che "chi la fa l'aspetti" e forse è vero, ma io almeno la sua dignità l'ho salvata, lei no.
Ora capisco molte cose, certi suoi comportamenti, il non dirmi ti amo, le mie insicurezze che mi sono sempre sembrate fondate.
Vorrei morire, ora.
ti aspettavo al varcoe qui hai trovato me.
Dio esiste![]()
![]()
lo so, a volte sono una spinetta nel chiulo (non mi ricordo..ti ho dato della barza??ti aspettavo al varco![]()
tu sei quella che pensò ad una "barza"![]()
Dio, se ti ho odiata.![]()
ma poi non più![]()
![]()
![]()
![]()
Il tuo ragionamente sarebbe valido ma e'troppo "rigido"secondo me... uno scivolone puo' capitare... ci si rialza e si cerca di sistemare c'e' molta possibilita' che si reggano in piedi... ma se cadono a turno non so quanta strada possano ancora fare.Non capsco lui ha tradito...però era recuperabile...tradisce lei è irrecuperabile....credo che basti un tradimento o no?
il punto è questo: un tradimento lo recuperi, due , senza che ci sia stata una confessione e un dialogo che parlasse del malessere che lo aveva causato ..è la prova del nove che questo rapporto non ha futuroIl tuo ragionamente sarebbe valido ma e'troppo "rigido"secondo me... uno scivolone puo' capitare... ci si rialza e si cerca di sistemare c'e' molta possibilita' che si reggano in piedi... ma se cadono a turno non so quanta strada possano ancora fare.
oppure potrebbero ripartire da qui, senza più recriminazioni reciproche.il punto è questo: un tradimento lo recuperi, due , senza che ci sia stata una confessione e un dialogo che parlasse del malessere che lo aveva causato ..è la prova del nove che questo rapporto non ha futuro
Io quoto.Faccio molta fatica...troppo a far coincidere la parola AMORE con TRADIMENTO...non riesco proprio ad associarle....sarà che ho una concezione talmente alta dell'amore che mi rode vederlo sporcato e svilito da squallide storie di trombate o assuefazione dal vivere insieme...!!
non so anna. partire esattamente da cosa? hanno nel piatto rancore, inganni, tradimenti.oppure potrebbero ripartire da qui, senza più recriminazioni reciproche.
sanno solo loro quanto è importante quello che hanno insieme.
un bambino di 4 anni?non so anna. partire esattamente da cosa? hanno nel piatto rancore, inganni, tradimenti.
non vedo basi, non vedo amore e buona volontà in questo senso .