Mi ha tradito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Amoremio

Utente di lunga data
ah!
dimenticavo di dire
che in uno di quei momenti in cui avevo bisogno di carezze ho cominciato a scrivere qui

oscuro

Utente di lunga data
Asu

Esiste pure il diavolo allora...!!

è talmente tutto così grottesco che per un attimo ho pensato che kid ci prendesse in giro. ha scritto un po' poco per capire veramente ma sarei propensa a pensare che a quest punto il rapporto tra loro sia irrecuperabile.
sembrerebbe che invece di parlare fra loro cadano nelle braccia di altri a turno

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ieri sera ho scoperto tramite una sessione aperta di facebook che mi ha tradito con uno dei nostri migliori amici, che mi sono portato in vacanza, con il quale mi hanno fatto insieme il regalo di compleanno, con il quale abbiamo condiviso tanti bei momenti. Le ho subito detto tutto. E' rimasta di ghiaccio, ha cercato di giustificarsi per il mio periodo di crisi, che è confuso e naturalmente che non è mai andata a fondo della cosa. Io, lo sapete, non mi volgio giustificare, le mie colpe le ho, ma avermela fatta sotto il naso, l'avermi preso in giro, proprio non riesco ad accettarlo. Ho un figlio di quasi 4 anni che mi ama e mi si stringe il cuore al pensiero di quello che voglio fare. Ora sto da mio fratello, Mi sento schifato. Il bello è che la loro relazione è cominciata pochi mesi fa, quindi ad acque piuttosto calme e proprio quando le cose sembravano funzionare di nuovo. Molti di voi ora mi diranno che "chi la fa l'aspetti" e forse è vero, ma io almeno la sua dignità l'ho salvata, lei no.

Ora capisco molte cose, certi suoi comportamenti, il non dirmi ti amo, le mie insicurezze che mi sono sempre sembrate fondate.

Vorrei morire, ora.
Accidenti ...devo uscire e sto fuori tutto il giorno...
Un bacio!
Però pensa che se tu hai chiuso la storia è perché il tuo tradimento era una fuga da problemi del vostro matrimonio e anche lei ha fatto come te.

Siete pari e patta.
Si mischia il mazzo e nuova partita!

oscuro

Utente di lunga data
Minerva

Non capsco lui ha tradito...però era recuperabile...tradisce lei è irrecuperabile....credo che basti un tradimento o no?

O

Old Asudem

Guest
ti aspettavo al varco

tu sei quella che pensò ad una "barza"

Dio, se ti ho odiata.

ma poi non più
lo so, a volte sono una spinetta nel chiulo (non mi ricordo..ti ho dato della barza??
) ma poi alla fine tutti si inamorano di me.
Che posso farci???

Lettrice

Utente di lunga data
Non capsco lui ha tradito...però era recuperabile...tradisce lei è irrecuperabile....credo che basti un tradimento o no?
Il tuo ragionamente sarebbe valido ma e'troppo "rigido"secondo me... uno scivolone puo' capitare... ci si rialza e si cerca di sistemare c'e' molta possibilita' che si reggano in piedi... ma se cadono a turno non so quanta strada possano ancora fare.

Il tuo ragionamente sarebbe valido ma e'troppo "rigido"secondo me... uno scivolone puo' capitare... ci si rialza e si cerca di sistemare c'e' molta possibilita' che si reggano in piedi... ma se cadono a turno non so quanta strada possano ancora fare.
il punto è questo: un tradimento lo recuperi, due , senza che ci sia stata una confessione e un dialogo che parlasse del malessere che lo aveva causato ..è la prova del nove che questo rapporto non ha futuro

oscuro

Utente di lunga data
Lettrice

Si è rigido....!!Faccio molta fatica...troppo a far coincidere la parola AMORE con TRADIMENTO...non riesco proprio ad associarle....sarà che ho una concezione talmente alta dell'amore che mi rode vederlo sporcato e svilito da squallide storie di trombate o assuefazione dal vivere insieme...!Lettrice...rispetto il tuo punto di vista mo non condivido....sarò idealista?Si e contento di esserlo!!

O

Old Anna A

Guest
il punto è questo: un tradimento lo recuperi, due , senza che ci sia stata una confessione e un dialogo che parlasse del malessere che lo aveva causato ..è la prova del nove che questo rapporto non ha futuro
oppure potrebbero ripartire da qui, senza più recriminazioni reciproche.
sanno solo loro quanto è importante quello che hanno insieme.

oscuro

Utente di lunga data
Anna

1 a 1 e palle al cento?Che bello.....!!

O

Old UnBrucoSullaRosa

Guest
Faccio molta fatica...troppo a far coincidere la parola AMORE con TRADIMENTO...non riesco proprio ad associarle....sarà che ho una concezione talmente alta dell'amore che mi rode vederlo sporcato e svilito da squallide storie di trombate o assuefazione dal vivere insieme...!!
Io quoto.

oppure potrebbero ripartire da qui, senza più recriminazioni reciproche.
sanno solo loro quanto è importante quello che hanno insieme.
non so anna. partire esattamente da cosa? hanno nel piatto rancore, inganni, tradimenti.
non vedo basi, non vedo amore e buona volontà in questo senso .

Kid

Utente un corno
Sono tornato a casa per il bambino. Abbiamo provato a parlare ma è impossibile. Per me non è più lei, o forse sono io che la vedo diversa a causa del mio disgusto.

Non so cosa fare. Non sono pronto a questo.

Sono arrivato addirittura a dirle che se lei mi ama io posso provare lentamente a ricostruire ma lei... non sa cosa prova per me. Come si può ricostruire su queste basi? E soprattutto, come posso stare a casa con una persona che non può darmi sicurezze quando ora è l'unica cosa della quale avrei bisogno?

Guardo mio figlio e piango. Non so che fare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.