a me dispiace per lui.davvero scusatemi ma io trovo penoso questo schieramento tra è più zozza lei o più zozzo lui.
non aiuta kid e non porta a un cazzo
Non volevo dirti nulla kid... ma lo pensavo. Coraggio.Ieri sera ho scoperto tramite una sessione aperta di facebook che mi ha tradito con uno dei nostri migliori amici, che mi sono portato in vacanza, con il quale mi hanno fatto insieme il regalo di compleanno, con il quale abbiamo condiviso tanti bei momenti. Le ho subito detto tutto. E' rimasta di ghiaccio, ha cercato di giustificarsi per il mio periodo di crisi, che è confuso e naturalmente che non è mai andata a fondo della cosa. Io, lo sapete, non mi volgio giustificare, le mie colpe le ho, ma avermela fatta sotto il naso, l'avermi preso in giro, proprio non riesco ad accettarlo. Ho un figlio di quasi 4 anni che mi ama e mi si stringe il cuore al pensiero di quello che voglio fare. Ora sto da mio fratello, Mi sento schifato. Il bello è che la loro relazione è cominciata pochi mesi fa, quindi ad acque piuttosto calme e proprio quando le cose sembravano funzionare di nuovo. Molti di voi ora mi diranno che "chi la fa l'aspetti" e forse è vero, ma io almeno la sua dignità l'ho salvata, lei no.
Ora capisco molte cose, certi suoi comportamenti, il non dirmi ti amo, le mie insicurezze che mi sono sempre sembrate fondate.
Vorrei morire, ora.
invidio la fermezza e la determinazione con cui affrontate la vita.Kid: Tu e tua moglie dovete parlarvi con molta franchezza ed anche qualche lancio di piatti se necessario.
Ma qui le cose sono due: O vi separate e prendete tempo per riflettere, o vi impegnate SERIAMENTE a ricostruire.
Mi raccomando Kid, prendi in mano la situazione e non accettare mutismi e scrollate di spalle come risposte. AVETE UN BAMBINO. Decidete con la chiarezza e la maturità che due genitori dovrebbero avere.
lo si danneggia e basta .davvero scusatemi ma io trovo penoso questo schieramento tra è più zozza lei o più zozzo lui.
non aiuta kid e non porta a un cazzo
infatti... desolante.lo si danneggia e basta .
mi spiace , non volevo certo danneggiarlo.lo si danneggia e basta .
E fai bene.a me dispiace per lui.
poi io sono l'ultima che può dire qualcosa qui dentro, visto che vivo una situazione simile e non intendo smettere.
cazzo c'entra col bianco e nero??![]()
![]()
chi crede che la santifichiate?? sto dicendo che la giustificate, è diverso.
Insomma, grande, cazzo stai a dì???![]()
e già la seconda volta che tira in ballo a vanvera sto bianco e nero![]()
oggi non legge. è innamorata![]()
Tesora , lo so e parlavo in generale .Per me è inutile schierarsi ed è inutile creare la fiera di chi ha sbagliato di più , dando imput che potrebbero incasinarlo mentalmente più di quanto non lo sia già .mi spiace , non volevo certo danneggiarlo.
Nel caso mi scuso con kid
Che pena farai tu Lord .Povero Kid, povero tato, bambino mio...
Fossero questi i problemi di un uomo...
FOssero questi...
Che pena penosa.
Taci. Potremmo essere crudeliPovero Kid, povero tato, bambino mio...
FOssero questi...
Che pena penosa.
... ma che uscita è? Ognuno reagisce in maniera diversa.Povero Kid, povero tato, bambino mio...
FOssero questi...
Che pena penosa.
sei proprio un povero sfigato... sai ?Povero Kid, povero tato, bambino mio...
FOssero questi...
Che pena penosa.
Magari Anna... Se avessi avuto fermezza non avrei mai dato una seconda possibilità ad un uomo che era palesemente in confusione e non aveva nessuna voglia di tornare in famiglia quando poteva fare il porco del comodo suo tutto lavato, stirato e spesato da mammà.invidio la fermezza e la determinazione con cui affrontate la vita.
si vede che io faccio parte di quell'altra metà e cioè di quelli che vanno per tentativi e non ne imbroccano mai una giusta.
eh bhè. Hai ragione, non hai i tuoi di problemi.Povero Kid, povero tato, bambino mio...
FOssero questi...
Che pena penosa.