ma dai bruco, cosa dici?? uno scherzo lo chiami??Non esiste la possibilità che la moglie e l'amico si siano messi d'accordo per fare uno scherzo a Kid e farlo soffrire?![]()
.
ma dai bruco, cosa dici?? uno scherzo lo chiami??Non esiste la possibilità che la moglie e l'amico si siano messi d'accordo per fare uno scherzo a Kid e farlo soffrire?![]()
.
infatti non capisco come si possa pensare ad uno scherzo .ma dai bruco, cosa dici?? uno scherzo lo chiami??![]()
Sarebbe da menti malateNon esiste la possibilità che la moglie e l'amico si siano messi d'accordo per fare uno scherzo a Kid e farlo soffrire?![]()
Se fossi in lui e scoprissi che è uno "scherzo", mi incazzerei ancora di più...Non esiste la possibilità che la moglie e l'amico si siano messi d'accordo per fare uno scherzo a Kid e farlo soffrire?![]()
Lord: E' bruttissimo deridere una persona che soffre.
Se tu sei incapace di provare un sentimento simile per tua moglie, sei tu che hai un problema... non Kid.
Se fossi in lui e scoprissi che è uno "scherzo", mi incazzerei ancora di più...
... con la 38 però, a che ti serve chuck?di più, passerei alla 38 e chiamerei chuck norris
ma magari lo è .Perchè suona troppo preparato, di vendetta...![]()
Non so, le sto pensando tutte.
... con la 38 però, a che ti serve chuck?![]()
lo so che sembra pazzesco ma è un discorso che ho sentito fare da una tradita che conoscosentite io non voglio certo ergermi a giudice perchè non è proprio nè il caso nè la mia vocazione.
Mi irrita un po' la larga comprensione per il tradimento di lei quando con kid non ci siamo andate tanto per il sottile quando c'era da legnarlo...
lei stava come stava, lei si è confidata..a me sembrano minchiate.
Poi ragazze, buttare e dare la colpa all'amico è un po' ridicolo.
Stiam parlando di loro due. Dell'amico (stronzo senza limiti) frega una fava![]()
amoremio, io ti volgio bene ma addirittura potrebbe essere che le è sembrato meno grave proprio perchè era una persona in qualche modo di casa mi fa cadere pesantemente i cocomeri...
è vero che tradire sarebbe andare contro me stessanon sei patetica.
hai sofferto, e stai soffrendo ancora.
ciò non toglie che per come ti ho letta, pur nella tua sofferenza non credo che saresti capace di tradire.
forse sbaglio, ma lo credo fermamente.
e se tradissi, dal momento in cui hai deciso di stare accanto a tuo marito, secondo sbaglieresti.
nel tuo caso, avendoti letta un po' qua e conoscendoti in infinitesima parte, mi sento di dire che sbaglieresti non solo nei confronti di tuo marito, ma anche e soprattutto nei tuoi.
perché non concepisci il tradimento. e farlo sarebbe andare contro te stessa.
io in passato, ho provato a farlo. ero ferita e soffrivo. e ho trovato "il portiere" che mi ha fatto un sorriso. stavo cedendo a quel sorriso. ma poi mi sono accorta che non potevo. e non l'ho fatto.
se non vuoi tradire, non tradisci.
dipende dalla maturità che avranno da adesso in poi .Mi spiace...ma penso che la tua storia sia al punto di non ritorno da troppo tempo....!!
Tutto può essere, ma credo sia una storia finita. E forse è preferibile così...dipende dalla maturità che avranno da adesso in poi .
è difficile ma volendo potrebbero farcela ( ranatan docet )
Quoto Amore senza quotarla.
Mai dire mai... certe volte in determinate circostanze si compiono azioni che mai ci sarebbero passate per l'anticamenra del cervello a mente "lucida"