prenditi tempo kid, prendetevi tempo.Sono tornato a casa per il bambino. Abbiamo provato a parlare ma è impossibile. Per me non è più lei, o forse sono io che la vedo diversa a causa del mio disgusto.
Non so cosa fare. Non sono pronto a questo.
Sono arrivato addirittura a dirle che se lei mi ama io posso provare lentamente a ricostruire ma lei... non sa cosa prova per me. Come si può ricostruire su queste basi? E soprattutto, come posso stare a casa con una persona che non può darmi sicurezze quando ora è l'unica cosa della quale avrei bisogno?
Guardo mio figlio e piango. Non so che fare.
kid, mi spiace tanto...Sono tornato a casa per il bambino. Abbiamo provato a parlare ma è impossibile. Per me non è più lei, o forse sono io che la vedo diversa a causa del mio disgusto.
Sono arrivato addirittura a dirle che se lei mi ama io posso provare lentamente a ricostruire ma lei... non sa cosa prova per me. Come si può ricostruire su queste basi? E soprattutto, come posso stare a casa con una persona che non può darmi sicurezze quando ora è l'unica cosa della quale avrei bisogno?
Fondamentale....dovete provare a mettervi uno nei panni dell'altro..
non lo perderai tuo figlio, mai.Sono tornato a casa per il bambino. Abbiamo provato a parlare ma è impossibile. Per me non è più lei, o forse sono io che la vedo diversa a causa del mio disgusto.
Certo...... ma che uscita è? Ognuno reagisce in maniera diversa.
tu sei antiPATICO e bastaCerto...
Io dico solo questo:
Hai le sostanze per vivere decorosamente?
Hai la salute?
Tutto il resto è un di più.
Per me le corna o non le corna, non sono certo i grandi dolori della vita.
Che poi ne abbiamo fatto una sofferenza atroce, ok,...
Io provo empatia per un'Ellina, per Meglio sola...i cui comportamenti dei rispettivi lui, mi fanno indignare, non certo per i dispiaceri di Kid.
Io sono l'anti amore!!!
Dei tradimenti o della fedeltà della moglie, io me ne fotto.
Non ho tempo e voglia per questo.
Che faccia come crede e le piace, basta che non mi rompa le palle.
Magari la moglie di Kid, vi direbbe: vi piace tanto il vostro Kid, tenetevelo, io ne ho le palle piene!
Tanto per cominciare...
Se devi fare una classifica dei dolori, inizia però a pensare che è estremamente soggettiva. Ciò che può distruggere te, può colpire molto relativamente un'altra persona. E viceversa. Ovvio che se mi paragoni un tradimento ad una malattia mortale, non c'è storia. Ma estremizzando così, non si va da nessuna parte.Certo...
Io dico solo questo:
Hai le sostanze per vivere decorosamente?
Hai la salute?
Tutto il resto è un di più.
Per me le corna o non le corna, non sono certo i grandi dolori della vita.
Che poi ne abbiamo fatto una sofferenza atroce, ok,...
Io provo empatia per un'Ellina, per Meglio sola...i cui comportamenti dei rispettivi lui, mi fanno indignare, non certo per i dispiaceri di Kid.
Io sono l'anti amore!!!
Dei tradimenti o della fedeltà della moglie, io me ne fotto.
Non ho tempo e voglia per questo.
Che faccia come crede e le piace, basta che non mi rompa le palle.
Magari la moglie di Kid, vi direbbe: vi piace tanto il vostro Kid, tenetevelo, io ne ho le palle piene!
Tanto per cominciare...
Ti quoto col sangue OscuroMhaaa...potrei pure esser d'accordo....ma la domanda poi sarebbe una:Che cazzo ti sei sposato a fare?E no scusa fila tutto...ma non sposarti allora!!!![]()
Povero Kid, povero tato, bambino mio...
Fossero questi i problemi di un uomo...
FOssero questi...
Che pena penosa.
Kid ascolta: conosco molto bene mia moglie. Perchè è mia moglie. So che se mi è fedele, è perchè non vuole "casini". Ma so pure, che se capita l'occasione buona, non si tira indietro e che io non verrò MAI a sapere nulla. Non è santa. Quello che so è che è abilissima a provocare, a far credere cose che non sono vere, e a tendermi imboscate, a cui per fortuna sono sempre riuscito a fuggire. Possibile che tu nn possa vivere ad una certa distanza dalla moglie?Ieri sera ho scoperto tramite una sessione aperta di facebook che mi ha tradito con uno dei nostri migliori amici, che mi sono portato in vacanza, con il quale mi hanno fatto insieme il regalo di compleanno, con il quale abbiamo condiviso tanti bei momenti. Le ho subito detto tutto. E' rimasta di ghiaccio, ha cercato di giustificarsi per il mio periodo di crisi, che è confuso e naturalmente che non è mai andata a fondo della cosa. Io, lo sapete, non mi volgio giustificare, le mie colpe le ho, ma avermela fatta sotto il naso, l'avermi preso in giro, proprio non riesco ad accettarlo. Ho un figlio di quasi 4 anni che mi ama e mi si stringe il cuore al pensiero di quello che voglio fare. Ora sto da mio fratello, Mi sento schifato. Il bello è che la loro relazione è cominciata pochi mesi fa, quindi ad acque piuttosto calme e proprio quando le cose sembravano funzionare di nuovo. Molti di voi ora mi diranno che "chi la fa l'aspetti" e forse è vero, ma io almeno la sua dignità l'ho salvata, lei no.
Ora capisco molte cose, certi suoi comportamenti, il non dirmi ti amo, le mie insicurezze che mi sono sempre sembrate fondate.
Vorrei morire, ora.
c'è poco da capire oscuro, sai quando uno apre le chiappe e si libera?Appunto fila tutto...ma cazzo te ne fai di una moglie se poi...si fa incaprettare da uno sconosciuto e te ne fotti..perchè nella vita ci son cose più importanti....non capisco!!![]()