Mi ha tradito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old lordpinceton

Utente di lunga data
giusto per evitare che dopo pianga, te lo dico subito. ti ho segnalato. se non intendi rispettare chi sta male, vattene.
Da che pulpito! Proprio tu che irridi e metti in discussione i miei problemi di salute...segnala...segnala...così se arriva un altro ban, si fa ancora più evidente, le preferenze tra gli utenti.

Ho diritto a esprimere la mia opinione.

oscuro

Utente di lunga data
Lord

La portavi in un motel e la sistemavi per le feste?
Mio dio sei sposato con una zocola allora?Ma che stai a dì?Certo...Kid non deve lamentarsi...ma caro lord...sei bello strano...!!

Grande82

Utente di lunga data
Da che pulpito! Proprio tu che irridi e metti in discussione i miei problemi di salute...segnala...segnala...così se arriva un altro ban, si fa ancora più evidente, le preferenze tra gli utenti.

non se la tua opinione è espressa in modo svilente per i problemi di un altro.

Grande82

Utente di lunga data
Mio dio sei sposato con una zocola allora?Ma che stai a dì?Certo...Kid non deve lamentarsi...ma caro lord...sei bello strano...!!
domandiamoci che se ne fa del motel se ha la casa libera perchè il figlio è dai nonni...

lord è credibile come una banconota da 3'172,15 lire....

O

Old angelodelmale

Guest
Sono tornato a casa per il bambino. Abbiamo provato a parlare ma è impossibile. Per me non è più lei, o forse sono io che la vedo diversa a causa del mio disgusto.

Non so cosa fare. Non sono pronto a questo.

Sono arrivato addirittura a dirle che se lei mi ama io posso provare lentamente a ricostruire ma lei... non sa cosa prova per me. Come si può ricostruire su queste basi? E soprattutto, come posso stare a casa con una persona che non può darmi sicurezze quando ora è l'unica cosa della quale avrei bisogno?

Guardo mio figlio e piango. Non so che fare.
mi dispiace kid, davvero.

forse ora sarebbe più giusto stare separati. forse (dico forse) ti farebbe meno male.

non so che dirti. ti abbraccio forte.

oscuro

Utente di lunga data
Brugola

Si...
Io sapevo il contrario se apri le chiappe non ti liberi ma te le riempono...però se accade alla consorte di Lord...nessun problema i mali della vita son altri....!!

oscuro

Utente di lunga data
Grande 82

Bhooo più che credibile mi sebra un attimo fuori....!!

Old lordpinceton

Utente di lunga data
Mhaaa...potrei pure esser d'accordo....ma la domanda poi sarebbe una:Che cazzo ti sei sposato a fare?E no scusa fila tutto...ma non sposarti allora!!!
Ma porca miseria oscuro...allora andava bene così...poi succedono tante cose nella vita...mica siamo mummie statiche...

Ma scusa perchè non rivolgi sta domanda a tutte quelle che non sanno perchè l'hanno scelto? E tenuto?

A tutte quelle che sono state tradite?

Potevano scegliere con più oculatezza non trovi?

oscuro

Utente di lunga data
Zia

Vabbè....troll...cloni...ci son cose più importanti nella vita...!!

O

Old Asudem

Guest

anch'io la esprimo!.
Sei patetico.
Piangevi e ti disperavi dietro a una donna che ti ha preso per il culo anche qui dentro e ora vieni qui a deridere chi soffre per amore dicendo che i problemi son altri.
E' vero, i tuoi MENTALI sono proprio più gravi.

O

Old angelodelmale

Guest

ma non farmi ridere. tu con i tuoi problemi di salute, tirati fuori come jolly quando più utenti ti prendevano per il culo, per giustificare delle figure di merda che mettono in risalto un'ignoranza terrificante. quando devi scrivere le minchiate le lettere non ti si confondono, quando devi fare errori tipici di ignoranza comune, sì. ma piantala imbecille.

d'ora in poi giustificherò i miei errori dando le colpe al ginocchio.

Old lordpinceton

Utente di lunga data
Maddai cosa dici...mai fatto? Fare una cosa diversa...ma mariasantissima...guarda che per discutere di "certe cose" uscire di casa...è la miglior cosa...

No Kid, può lamentarsi finchè vuole...

Io non riesco a disperarmi per lui e a fare la lacrimetta...
Tutto qua...

Piuttosto io ho solidarietà per quello che scopre di aver allevato un figlio non suo...caspita...

Amoremio

Utente di lunga data
.............
Io al tuo posto avrei agito così. MAI avrei parlato di facebook.
L'avrei trascinata fuori a cena, mandando il bambino dai nonni.
Poi la portavo in un motel e la sistemavo per le feste.

Al mattino quando era tutta soddisfatta e felice, le avrei dato una pacca sul chiulo e le avrei detto..." Senti, me ne fotto dei tuoi amici, vedi però di non spiattellarmeli sotto il naso.

COme fai a non capire che hai aperto un varco?

.............

Mai io sarei andato dal fratello...ma sarei corso da un'amica...
tu straparli

è possibile aprire un varco per mandarti affan...?

O

Old angelodelmale

Guest
Vabbè....troll...cloni...ci son cose più importanti nella vita...!!
senza dubbio nipotino.

ma siamo su un forum, si parla del forum e parlo del forum.

se vogliamo parlare della ricerca oncologica apriamo pure un tred e io ne parlo

oscuro

Utente di lunga data
Lord

Infatti...rivolgo spesso questa domanda..!Ma lord non capisco il tuo disinteresse di fronte ad una possibile tradimento di tua moglie....!E cazzo dai non va bene....ok non sarà una santa...però come fai a dormirci assieme sapendo che ore prima si è congiunta carnalmente con altro membro???No LOrd...non ci siamo....!!

oscuro

Utente di lunga data
Angelo

Ero ironico....!!

Old lordpinceton

Utente di lunga data
anch'io la esprimo!.
Sei patetico.
Piangevi e ti disperavi dietro a una donna che ti ha preso per il culo anche qui dentro e ora vieni qui a deridere chi soffre per amore dicendo che i problemi son altri.
?????????????????????????????????
Nessuna qui mi ha fatto piangere e disperare...ma siamo impazziti?

Penso di aver sofferto per amore...quanto bastava...

Ma scusa Asu...quale donna mi ha preso per il culo?

brugola

Utente di lunga data
anch'io la esprimo!.
Sei patetico.
e se vede che ha finiti i sordi per i fiori

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.