Kid
Utente un corno
Hai ragione, lo so.... ma è troppo fresca forse.Lo sei stato anche tu ...a lungo
Hai ragione, lo so.... ma è troppo fresca forse.Lo sei stato anche tu ...a lungo
Sai...penso che lei sia sincera. Tu dicevi di essere pentito ma non lo eri. E penso che x questo non venivo più a leggerti. Avevo paura di leggere i tuoi pensieri nascosti.Hai ragione, lo so.... ma è troppo fresca forse.
Te l'ho detto anche altre volte che sei profondamente egoista ed egocentrico (senza nulla togliere all'aver sbagliato di tua moglie).Perchè non ce la faccio, non riesco a condividere il letto sul quale abbiamo fatto l'amore tante volte. Ora come ora temo proverei ribrezzo. E poi, visto che non mi sto facendo film in testa di lei con lui, preferisco non rischiare che mi vengano.
quindi prima pensavi che io fossi c#gli#n@, Kid?Anna questa frase è meravigliosa e mi fa sentire meno coglione per il fatto che sto ancora a casa ad aspettarla.
Grazie di cuore
quindi prima pensavi che io fossi c#gli#n@, Kid?
ti prego di rispondermi, servirà a te
Non so davvero cosa pensare Fedi... forse hai ragione anche tu. Solo il tempo me lo dirà.Te l'ho detto anche altre volte che sei profondamente egoista ed egocentrico (senza nulla togliere all'aver sbagliato di tua moglie).
Continui a vedere le cose solo dal tuo punto di vista, sminuendo quello che hai fatto tu ed ingigantendo quello che ha fatto tua moglie (la sua azione è "solo" più fresca, ma tal quale la tua)...vedi la gelosia per il suo passato, ad esempio, come se solo ciò che provi tu sia importante e solo tu abbia determinati necessità di vederti dimostrato quello che tu vorresti fosse dimostrato....
Per lei quello che tu provi ora non doveva valere? Eppure lei è rimasta lì, accanto a te, anche nel tuo letto...
Pensaci...
io non sono AnnaNo Anna ma scherzi, ho trovato stupenda e "rassicurante" la tua frase.
Io sono a casa perchè lei è la mia casa forse.
Non capisco amoremio, perchè hai citato una frase di Anna?quindi prima pensavi che io fossi c#gli#n@, Kid?
ti prego di rispondermi, servirà a te
non ti ci sentire kidNon capisco amoremio, perchè hai citato una frase di Anna?
Ops ho capito... scusami. Non lo so come ti sentivi tu, io a momenti mi sento così.
Te l'ho detto anche altre volte che sei profondamente egoista ed egocentrico (senza nulla togliere all'aver sbagliato di tua moglie).
Continui a vedere le cose solo dal tuo punto di vista, sminuendo quello che hai fatto tu ed ingigantendo quello che ha fatto tua moglie (la sua azione è "solo" più fresca, ma tal quale la tua)...vedi la gelosia per il suo passato, ad esempio, come se solo ciò che provi tu sia importante e solo tu abbia determinati necessità di vederti dimostrato quello che tu vorresti fosse dimostrato....
Per lei quello che tu provi ora non doveva valere? Eppure lei è rimasta lì, accanto a te, anche nel tuo letto...
Pensaci...
Glie l'ho detto anche io...
e ... mi ha fatto venire un'idea.![]()
bacione fedi e buona giornata
Perchè temo che possa iscriversi pure lei un giorno in questo forum e se c'è una seppur minima possibilità di recupero, non voglio assolutamente che venga a scoprire dettagli inutili della mia storia.kid, perchè hai cambiato nick?
invece è così, estrema leggerezza .....Su questo avrei dei dubbi. Un amico che tradisce un amico non lo fa con leggerezza.
Sono passati circa 9 mesi, così a naso.Ciao Kid scusa io non conosco bene la tua storia, ma quanto tempo è passato dal tuo tradimento al suo?
Te lo chiedo perché anche io sono stata prima tradita da mio marito, e poi l'ho tradito io (dopo 8 anni). Le cose non sono necessariamente legate (nel senso che non è detto che lo abbia necessariamente fatto come reazione al tuo tradimento)
l'ho tolto dal mio prec. intervento
resetta anche i tuoi