Mi ha tradito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fedifrago

Utente di lunga data
Perchè non ce la faccio, non riesco a condividere il letto sul quale abbiamo fatto l'amore tante volte. Ora come ora temo proverei ribrezzo. E poi, visto che non mi sto facendo film in testa di lei con lui, preferisco non rischiare che mi vengano.
Te l'ho detto anche altre volte che sei profondamente egoista ed egocentrico (senza nulla togliere all'aver sbagliato di tua moglie).

Continui a vedere le cose solo dal tuo punto di vista, sminuendo quello che hai fatto tu ed ingigantendo quello che ha fatto tua moglie (la sua azione è "solo" più fresca, ma tal quale la tua)...vedi la gelosia per il suo passato, ad esempio, come se solo ciò che provi tu sia importante e solo tu abbia determinati necessità di vederti dimostrato quello che tu vorresti fosse dimostrato....

Per lei quello che tu provi ora non doveva valere? Eppure lei è rimasta lì, accanto a te, anche nel tuo letto...

Pensaci...

Amoremio

Utente di lunga data
Anna questa frase è meravigliosa e mi fa sentire meno coglione per il fatto che sto ancora a casa ad aspettarla.

Grazie di cuore
quindi prima pensavi che io fossi c#gli#n@, Kid?

ti prego di rispondermi, servirà a te

Kid

Utente un corno

No Anna ma scherzi, ho trovato stupenda e "rassicurante" la tua frase.

Io sono a casa perchè lei è la mia casa forse.

Kid

Utente un corno
Te l'ho detto anche altre volte che sei profondamente egoista ed egocentrico (senza nulla togliere all'aver sbagliato di tua moglie).

Continui a vedere le cose solo dal tuo punto di vista, sminuendo quello che hai fatto tu ed ingigantendo quello che ha fatto tua moglie (la sua azione è "solo" più fresca, ma tal quale la tua)...vedi la gelosia per il suo passato, ad esempio, come se solo ciò che provi tu sia importante e solo tu abbia determinati necessità di vederti dimostrato quello che tu vorresti fosse dimostrato....

Per lei quello che tu provi ora non doveva valere? Eppure lei è rimasta lì, accanto a te, anche nel tuo letto...

Pensaci...
Non so davvero cosa pensare Fedi... forse hai ragione anche tu. Solo il tempo me lo dirà.

MK

Utente di lunga data
Kid, capisco i problemi nel dormire accanto a lei, non capisco perchè continui a vedere le cose solo dal TUO punto di vista. Tu l'hai tradita e chiedevi la sua comprensione, lei ti ha tradito e chiedi la stessa cosa. E' arrivato il momento di mettersi in discussione sul serio, altrimenti continuerete a distruggere.

Kid

Utente un corno

Non capisco amoremio, perchè hai citato una frase di Anna?

Ops ho capito... scusami. Non lo so come ti sentivi tu, io a momenti mi sento così.

Amoremio

Utente di lunga data
Non capisco amoremio, perchè hai citato una frase di Anna?

Ops ho capito... scusami. Non lo so come ti sentivi tu, io a momenti mi sento così.
non ti ci sentire kid
si fa quel che si sente giusto
sarebbe più da c#gli#ni il contrario

O

Old amarax

Guest

Pensaci...

Glie l'ho detto anche io...
e ... mi ha fatto venire un'idea
.
bacione fedi e buona giornata

Kid

Utente un corno
Glie l'ho detto anche io...
e ... mi ha fatto venire un'idea
.
bacione fedi e buona giornata

Ogni idea, ogni parola anche dolorosa può essermi d'aiuto ragazzi. Non tappatevi la bocca, ho bisogno di voi.

Amoremio

Utente di lunga data
perchè hai cambiato nick?

Ultima modifica:

Kid

Utente un corno
kid, perchè hai cambiato nick?
Perchè temo che possa iscriversi pure lei un giorno in questo forum e se c'è una seppur minima possibilità di recupero, non voglio assolutamente che venga a scoprire dettagli inutili della mia storia.

O

Old Quintina

Guest
Ciao Kid scusa io non conosco bene la tua storia, ma quanto tempo è passato dal tuo tradimento al suo?

Te lo chiedo perché anche io sono stata prima tradita da mio marito, e poi l'ho tradito io (dopo 8 anni). Le cose non sono necessariamente legate (nel senso che non è detto che lo abbia necessariamente fatto come reazione al tuo tradimento)

Kid

Utente un corno
Ciao Kid scusa io non conosco bene la tua storia, ma quanto tempo è passato dal tuo tradimento al suo?

Te lo chiedo perché anche io sono stata prima tradita da mio marito, e poi l'ho tradito io (dopo 8 anni). Le cose non sono necessariamente legate (nel senso che non è detto che lo abbia necessariamente fatto come reazione al tuo tradimento)
Sono passati circa 9 mesi, così a naso.

Ultima modifica:

Amoremio

Utente di lunga data
l'ho tolto dal mio prec. intervento
resetta anche i tuoi

O

Old Anna A

Guest
oh mamma.. ho aperto questo 3d convinta che fosse di una nuova utente di nome iside

poi ho visto che inside sei tu

ciao bel uomo, come stai?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.