Mi ha tradito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kid

Utente un corno
Ricordate quando Strega ci raccontava della sua storia con il miglior amico del marito?! (Strega, torna!)

Lei era una povera anima, lui uno squallidone. Esattamente come l'ex di tua moglie, Inside. Che merda d'uomo è uno che seduce la donna del suo amico?!

Mi spaventa pensare che ci sia gente così in giro....

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Mi spaventa pensare che ci sia gente così in giro....
C'è ben di peggio.
Quando le cose non ci toccano direttamente ci sembrano sempre eno gravi.
Recentemente ho rivisto un vecchio film dove si trattava di tradimenti ...mi son resa conto che mi sembravano semplici miserie umane ...quando ne sono stata vittima è cambiato il mio modo di considerarle.

Del resto è per questo che siamo qui.
Chi non ne viene toccato fatica a capire.

Verena67

Utente di lunga data
Pero' diciamocela tutta: non voglio fare la Stronz Parade (questa era una battuta di Grease) , ma anche le donne che si ringalluzziscono per l'interesse, le frecciatine e gli approcci degli AMICI del marito, eh!

Kid

Utente un corno
Pero' diciamocela tutta: non voglio fare la Stronz Parade (questa era una battuta di Grease) , ma anche le donne che si ringalluzziscono per l'interesse, le frecciatine e gli approcci degli AMICI del marito, eh!

Guarda non ho parole... mi ha deluso mia moglie, molto. Io non sono certo un santarellino, però da lei proprio non me lo aspettavo.

O

Old evergreen

Guest
ciao kid...nn avevo capito..inside! mmazza che storia. e col migliore amico...certo che lui proprio un bel pezzo di m...a!!
.comunque mi sembra stupido dirti chi la fa etcetc ...qui e' un guaio vero in fondo si tratta della distruzione di qualcosa in cui comunque hai creduto..e' chiaro che tu nn ti sei fatto coprire...oddio hai lanciato segnali
e chi ti sta vicino li sente...tu hai avuto la prova e sei tu rimasto scottato ... dirti che nn c'e' stato niente mi sembra pochino...forse l h ftto apposta per rientrare nelle tue attenzioni cerca di capirlo..

O

Old ancheIO

Guest
Prescindendo dal fatto ovvio che l'amico è un p**** di ***** 1) perché è l'amico 2) perché ha usato la debolezza e la storia di dolore di lei, penso che possa accadere che inconsciamente ci si voglia "vendicare" del tradimento...però ora dovreste capire, al di là di rancori sopiti e poi usciti fuori nel peggiore dei modi, cosa c'è tra di voi...io penso tanto, tantissimo: avete un figlio...un vero miraclo...non mi stancherò mai di dirlo...potete ancora recuperare...lei cosa ti dice ora?
ciao kid...nn avevo capito..inside! mmazza che storia. e col migliore amico...certo che lui proprio un bel pezzo di m...a!!
.comunque mi sembra stupido dirti chi la fa etcetc ...qui e' un guaio vero in fondo si tratta della distruzione di qualcosa in cui comunque hai creduto..e' chiaro che tu nn ti sei fatto coprire...oddio hai lanciato segnali
e chi ti sta vicino li sente...tu hai avuto la prova e sei tu rimasto scottato ... dirti che nn c'e' stato niente mi sembra pochino...forse l h ftto apposta per rientrare nelle tue attenzioni cerca di capirlo..

Kid

Utente un corno
Prescindendo dal fatto ovvio che l'amico è un p**** di ***** 1) perché è l'amico 2) perché ha usato la debolezza e la storia di dolore di lei, penso che possa accadere che inconsciamente ci si voglia "vendicare" del tradimento...però ora dovreste capire, al di là di rancori sopiti e poi usciti fuori nel peggiore dei modi, cosa c'è tra di voi...io penso tanto, tantissimo: avete un figlio...un vero miraclo...non mi stancherò mai di dirlo...potete ancora recuperare...lei cosa ti dice ora?

Ora affronteremo una terapia di coppia e vediamo come và. In questi ultimi giorni ci siamo riavvicinati, siamo riusciti a fare l'amore e stiamo tentando di riavere un dialogo sereno, parlando comunque sempre tanto della cosa e cercando di esorcizzare i vari fantasmi.

Incrociamo le dita.

Ingenua

Utente di lunga data
Ora affronteremo una terapia di coppia e vediamo come và. In questi ultimi giorni ci siamo riavvicinati, siamo riusciti a fare l'amore e stiamo tentando di riavere un dialogo sereno, parlando comunque sempre tanto della cosa e cercando di esorcizzare i vari fantasmi.

Incrociamo le dita.
Buongiorno Inside! mi fa molto piacere che vi siate un pò riavvicinati, come vedi non è impossibile. Avete anche fatto l'amore e questo è importante. Com'è stato? cioè... cos'hai provato?

Amoremio

Utente di lunga data
inside,
non è l'unica cosa che vi differenzia

lo stato d'animo di tua moglie quando è scivolata era indotto dal tuo scivolone
non lo dimentichiamo

Kid

Utente un corno
Buongiorno Inside! mi fa molto piacere che vi siate un pò riavvicinati, come vedi non è impossibile. Avete anche fatto l'amore e questo è importante. Com'è stato? cioè... cos'hai provato?

E' stato bello, non posso negarlo. Mi è sembrato di farlo per la prima volta. Il cuore mi è saltato fuori dal petto.

Chiaro che poi mi sono messo a pensare a cosa avrà provato lei con lui e questo mi ha ucciso, perchè sono molto geloso. Poi però penso che io non ho più ripensato ai momenti di intimità con l'altra e spero quindi che nemmeno lei li rimpianga.

Kid

Utente un corno
inside,
non è l'unica cosa che vi differenzia

lo stato d'animo di tua moglie quando è scivolata era indotto dal tuo scivolone
non lo dimentichiamo

Certo, non potrò mai dimenticarlo.

P.S. Ti piace il mio nuovo avatar? ;-)

Kid

Utente un corno

P.S.

C'è da dire che con mia moglie il sesso è sempre andato a gonfie vele. Se mi ero cercato un'altra ai tempi, non era sicuramente per questo.

Verena67

Utente di lunga data
Non mi sembra che nessuno dei due abbia davvero conosciuto un amore profondo. Ma solo una crisi generazionale.

Piu' facile da risolvere, visto che non ci sono nostalgie.

O

Old evergreen

Guest

Incrociamo le dita.
...ps spaccagli la faccia!!! ;-))

Kid

Utente un corno
Non mi sembra che nessuno dei due abbia davvero conosciuto un amore profondo. Ma solo una crisi generazionale.

Piu' facile da risolvere, visto che non ci sono nostalgie.

Speriamo, almeno è quello che lei mi sta facendo credere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.