Kid
Utente un corno
A volte sono indeciso: a chi dei due?...ps spaccagli la faccia!!! ;-))![]()
A volte sono indeciso: a chi dei due?...ps spaccagli la faccia!!! ;-))![]()
io direi che dici una cagataio direi a lei...ma c'e' lo stalking...lui...l'infame!
io direi che dici una cagata
semmai prima che a lei la dovrebbe spaccare a sè stesso
quindi resetterei il programma ed eviterei
Facciamo a gara? Guarda che io sono un poeta....e infatti ho detto che resetterei ed eviterei
![]()
e comunque non le darei a lei
(se incomincio a scrivere in rima, mi butto in disquisizioni culturali)![]()
resettiamo...ma nn dimenticare che lei nn sa nulla di quello che ha combinato inside...quindi comunque fatto sta che l'amico e' nu strunz
evergreen, se non hai seguito:
lei sa che inside l'ha tradita
l'amico ha capito che lei era in crisi e se n'è approfittato
io non credo che lei l'abbia fatto per vendetta
penso che non sia riuscita a "controllare" il bisogno di conferme che si sente quando scopri che l'uomo che ami pensa/ha pensato che tu non sei "sufficiente"
(è una sintesi estrema, intendiamoci)
Credo che tua moglie l'intimità col vostro amico (ex) non l'abbia mai raggiunta, o meglio, non allo stesso modo tuo. Insy un consiglio che sto cercando di seguire pure io, smettiamola di pensare che gli altri si comportino/pensino/sentano come noi. Te lo dico con affetto.Chiaro che poi mi sono messo a pensare a cosa avrà provato lei con lui e questo mi ha ucciso, perchè sono molto geloso. Poi però penso che io non ho più ripensato ai momenti di intimità con l'altra e spero quindi che nemmeno lei li rimpianga.
Anch'io purtroppo ne sono convinto.non lo so ... mi spiace non avere anch'io questa visione consolatoria...sarà che l'ho provato sulla mia pelle. Io purtroppo non credo che un tradimento possa avere ragioni così semplicistiche come desiderio di vendetta/insicurezza/ sfiducia nel partner/desiderio di piacere ancora, ecc. prima di arrivare al tradimento, e - peggio - ad una relazione vera e propria , i passi sono molti. I primi ammiccamenti, le varie mosse del corteggiamento, i primi sms, le mail, un'uscita innocente per un apertivo, una cena, un bacio, un rapporto sessuale. insomma ..ci arrivi se sei determinato. le motivazioni che generalmente si adducono sono delle pure scusanti, che i traditori sperano di far bere al tradito, oppure la raccontano anche a se stessi, Il tradimento è la mèta di una lunga serie di passi, il traditore SCEGLIE di farli, uno dopo l'altro. Potrebbe fermarsi, ma non lo fa. Perchè? e come può dopo tanta determinazione dire che l'amante non contava niente? Qualcosa sarà pur contato se l'hai voluto così fortemente! scusa Inside, non è per demoralizzarti o spegnere il tuo entusiasmo, è solo uno spunto di riflessione, del quale io sono molto convinta.
Ma su questo non ho alcun dubbio, è stato così anche per me, però alla fine ho capito perchè l'ho fatto. Chiaro che non l'avrei fatto con una persona che non mi piaceva. Mica siamo così masochisti, almeno con noi stessi...non lo so ... mi spiace non avere anch'io questa visione consolatoria...sarà che l'ho provato sulla mia pelle. Io purtroppo non credo che un tradimento possa avere ragioni così semplicistiche come desiderio di vendetta/insicurezza/ sfiducia nel partner/desiderio di piacere ancora, ecc. prima di arrivare al tradimento, e - peggio - ad una relazione vera e propria , i passi sono molti. I primi ammiccamenti, le varie mosse del corteggiamento, i primi sms, le mail, un'uscita innocente per un apertivo, una cena, un bacio, un rapporto sessuale. insomma ..ci arrivi se sei determinato. le motivazioni che generalmente si adducono sono delle pure scusanti, che i traditori sperano di far bere al tradito, oppure la raccontano anche a se stessi, Il tradimento è la mèta di una lunga serie di passi, il traditore SCEGLIE di farli, uno dopo l'altro. Potrebbe fermarsi, ma non lo fa. Perchè? e come può dopo tanta determinazione dire che l'amante non contava niente? Qualcosa sarà pur contato se l'hai voluto così fortemente! scusa Inside, non è per demoralizzarti o spegnere il tuo entusiasmo, è solo uno spunto di riflessione, del quale io sono molto convinta.
non lo so ... mi spiace non avere anch'io questa visione consolatoria...sarà che l'ho provato sulla mia pelle. Io purtroppo non credo che un tradimento possa avere ragioni così semplicistiche come desiderio di vendetta/insicurezza/ sfiducia nel partner/desiderio di piacere ancora, ecc. prima di arrivare al tradimento, e - peggio - ad una relazione vera e propria , i passi sono molti. I primi ammiccamenti, le varie mosse del corteggiamento, i primi sms, le mail, un'uscita innocente per un apertivo, una cena, un bacio, un rapporto sessuale. insomma ..ci arrivi se sei determinato. le motivazioni che generalmente si adducono sono delle pure scusanti, che i traditori sperano di far bere al tradito, oppure la raccontano anche a se stessi, Il tradimento è la mèta di una lunga serie di passi, il traditore SCEGLIE di farli, uno dopo l'altro. Potrebbe fermarsi, ma non lo fa. Perchè? e come può dopo tanta determinazione dire che l'amante non contava niente? Qualcosa sarà pur contato se l'hai voluto così fortemente! scusa Inside, non è per demoralizzarti o spegnere il tuo entusiasmo, è solo uno spunto di riflessione, del quale io sono molto convinta.
Ma su questo non ho alcun dubbio, è stato così anche per me, però alla fine ho capito perchè l'ho fatto. Chiaro che non l'avrei fatto con una persona che non mi piaceva. Mica siamo così masochisti, almeno con noi stessi...
trovi strano che una persona che ami il proprio partner e venga a sapere di un suo tradimento subisca un inconscio desiderio di dissociarsi dalla coppiapenso anch'io le stesse cose.
Il tradimento nasce dalla voglia di dissociarsi (voglia spesso inconscia, eh) dalla realtà che ci definisce (coppia, etc.). E' un percorso di distacco, se non funziona, si puo' tornare indietro, ma se non si "curano" i perché di questa voglia di distacco, non se ne esce!
Si ripresenterà da lì a poco sotto altra veste...
trovi strano che una persona che ami il proprio partner e venga a sapere di un suo tradimento subisca un inconscio desiderio di dissociarsi dalla coppia
siamo tutti diversi, per carità,
ma io non lo trovo così strano