Kid
Utente un corno
Buongiorno Inside. Non preoccuparti, è normale avere questi giganteschi sbalzi d'umore e questo senso di indecisione e precarietà. Volevo già scrivertelo i giorni scorsi ma... ti sentivo troppo in forma e non avrei voluto smontare il tuo entusiasmo. Purtroppo dovrai conviverci con queste sensazioni ancora per molto tempo (a me non sono ancora passate...) ma se davvero vuoi provarci, tieni duro e sappi che dopo la fase down c'è sempre la fase up! Anch'io quando mi trovo nei giorni "no" ho la sensazione di non amare più nessuno, nemmeno me stessama poi mi faccio forza e guardandomi intorno vedo che ci sono persone che stanno peggio di me. So che non è sufficiente ma... io ci provo!![]()
Grazie davvero, ho bisogno di parole come queste.... grazie anche a te Ellina.
Questa mattina eravamo nuovamente sull'orlo di un litigio, poi le cose si sono sistemate da sole. Su questo purtroppo io e lei siamo molto diversi. Io cerco conforto nelle stronzate dalla parvenza "romantica", mentre lei si "accontenta" della serenità, anche fittizia, del "facciamo finta di nulla e vediamo".
Anche se con il senno di poi, forse questa serenità non le è bastata.