Pincopallino
Utente di lunga data
Quello marrone dell’umido e quello verde del vetro.
E mo?
Peggio sta roba di qualche corno senza goldone.
E mo?
Te li ridanno gratis.Li compri?
Mi hanno raccontato la stessa cosa mie conoscenze.Quello marrone dell’umido e quello verde del vetro.
E mo?
Pensavo anch’io. Ma io sono in condominio e non è una cosa di mia competenza.Te li ridanno gratis.
Non so come funzioni da voi. Da noi se un bidone della differenziata si rompe o viene rubato basta rivolgersi all' ufficio comunale di competenza e te lo ridanno gratis.Pensavo anch’io. Ma io sono in condominio e non è una cosa di mia competenza.
Credo anche da me. Ma non me ne occupo. Che senso ha stare in condominio e pagare le spese relativeNon so come funzioni da voi. Da noi se un bidone della differenziata si rompe o viene rubato basta rivolgersi all' ufficio comunale di competenza e te lo ridanno gratis.
Ovviamente se la faccenda succedesse una volta al mese, poi non ti credono...![]()
Non so come funzioni da voi, io non abito in appartamento ma anche qui chi ci abita è personalmente responsabile dei suoi bidoni che hanno un codice a barre personalizzato.Credo anche da me. Ma non me ne occupo. Che senso ha stare in condominio e pagare le spese relativese non per delegare tutte le rogne?
Ma no. I bidoni sono condominiali e ognuno ci mette la personale spazzatura.Non so come funzioni da voi, io non abito in appartamento ma anche qui chi ci abita è personalmente responsabile dei suoi bidoni che hanno un codice a barre personalizzato.
Sempre che voi non abbiate i bidoni comuni, dovrebbe essere di tua competenza, se te lo rubano o se si rompe dovresti richiedere uno nuovo personalmentePensavo anch’io. Ma io sono in condominio e non è una cosa di mia competenza.
Sono bidoni comuni.Sempre che voi non abbiate i bidoni comuni, dovrebbe essere di tua competenza, se te lo rubano o se si rompe dovresti richiedere uno nuovo personalmente
Non capisco per cosa li usino, se non il coniuge tagliato a pezzi.Ho telefonato in comune. Mi hanno risposto di compilare una nuova richiesta on line sul sito che me li riportano. Mi hanno anche detto che ultimamente succede a tanti. Almeno due volte la settimana qualcuno telefona per denunciarne la scomparsa.
Magari servono a quelli che occupano le case abusivamente? Perché se non risulti residente lì, magari il bidone non te lo danno. Può essere una ipotesi, se no davvero non saprei. Cioè due Famiglie a settimana a cui rubano i bidoni su un comune di 2500 abitanti e’ tanta roba neh.Non capisco per cosa li usino, se non il coniuge tagliato a pezzi.![]()
AppenaMagari servono a quelli che occupano le case abusivamente? Perché se non risulti residente lì, magari il bidone non te lo danno. Può essere una ipotesi, se no davvero non saprei. Cioè due Famiglie a settimana a cui rubano i bidoni su un comune di 2500 abitanti e’ tanta roba neh.
E la responsabilità individuale su quello che buttate? Ma come cavolo la fate la differenziata?Sono bidoni comuni.
Ci sono bidoni per ogni tipologia di rifiuto e ogni condomino conferisce i propri con attenzione. Se non avvenisse il condominio sarebbe multato. Non è una responsabilità individuale, ma collettiva.E la responsabilità individuale su quello che buttate? Ma come cavolo la fate la differenziata?
Per evitare che il solito cagacazzi rovini il lavoro di tutti gli altri, qui da noi ciascuno col suo codice a barre sul suo bel bidoncino conferisce in proprio.Ci sono bidoni per ogni tipologia di rifiuto e ogni condomino conferisce i propri con attenzione. Se non avvenisse il condominio sarebbe multato. Non è una responsabilità individuale, ma collettiva.