Mi hanno tagliato i fili

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rebecca

Utente di lunga data
non è detto prova comunquer a mettere il tuo numero di telefono. ti dirà se è coperta o no la zona. non costa nulla no?
infostrada non è conveniente in questo periodo, non ha promozioni interessanti. magari sotto natale...boh!
ho provato, per quello dico che non c'è la copertura.
infostrada sembra buona ma a far due conti si vede che se si fanno due telefonate al giorno, considerato il modem da affittare, tanto vale pagare telecom
 

@lex

Escluso
ho provato, per quello dico che non c'è la copertura.
infostrada sembra buona ma a far due conti si vede che se si fanno due telefonate al giorno, considerato il modem da affittare, tanto vale pagare telecom
in alternativa il tutto compreso di tele2 non è male...33,95 al mese modem gratuito non risparmi proprio tanto ma qualche euro sicuro....vai a vedere..
 

@lex

Escluso
solitamente il pagamento online ti toglie subito dalla morosità, ma la linea torna il giorno sucessivo al pagamento
no, devi presentasre la prova (il vcc del bollettino postale o il numero di operazione della cc) e poi te lo sbloccano lo stesso giorno fidati, anche dopo 2 ore...oggi però è venerdì ed è sera quindi probabilmente non lo fanno....
 

Rebecca

Utente di lunga data
no, devi presentasre la prova (il vcc del bollettino postale o il numero di operazione della cc) e poi te lo sbloccano lo stesso giorno fidati, anche dopo 2 ore...oggi però è venerdì ed è sera quindi probabilmente non lo fanno....
ma io ho pagato on line...
e come la presento la prova?
sul loro portale risulto già a posto...
 

Old lancillotto

Utente di lunga data
sì, ho pagato lì, su www.187.it.

FIDATI, la notizia è sicura..... l'unico dubbio che non so è sul fatto del sabato, ma credo si attivi automaticamente senza comunicazione....

Conosco le procedure in telecom, esiste un servizio che ti sollecita e ti dicono sempre di mandare un fax, ma non serve se fai la procedura on-line

Il giorno dopo la attivano in automatico, il dubbio è solo sul giorno prefestivo, ma non devi fare altro
 

Rebecca

Utente di lunga data
FIDATI, la notizia è sicura..... l'unico dubbio che non so è sul fatto del sabato, ma credo si attivi automaticamente senza comunicazione....

Conosco le procedure in telecom, esiste un servizio che ti sollecita e ti dicono sempre di mandare un fax, ma non serve se fai la procedura on-line

Il giorno dopo la attivano in automatico, il dubbio è solo sul giorno prefestivo, ma non devi fare altro
grazie...
mi vergognerei troppo a chiamare...
 

Old lancillotto

Utente di lunga data
grazie...
mi vergognerei troppo a chiamare...

Cmq sappi che chi risponde ai "CALL CENTER" sono sempre persone che hanno lavori interinali, studenti, stagisti, extra-comunitari che hanno una scaletta di domande e non sanno assolutamente nulla di ciò che dicono o parlano, quindi non sanno nulla di te
 

Old SarahM.

Utente di lunga data
Cmq sappi che chi risponde ai "CALL CENTER" sono sempre persone che hanno lavori interinali, studenti, stagisti, extra-comunitari che hanno una scaletta di domande e non sanno assolutamente nulla di ciò che dicono o parlano, quindi non sanno nulla di te
non sanno proprio nulla ...
ps. scusami, che c'entrano gli extra-comunitari? leghista pure te, mi sa
 

Rebecca

Utente di lunga data
Cmq sappi che chi risponde ai "CALL CENTER" sono sempre persone che hanno lavori interinali, studenti, stagisti, extra-comunitari che hanno una scaletta di domande e non sanno assolutamente nulla di ciò che dicono o parlano, quindi non sanno nulla di te
ok, quindi gente che se le pagano a fatica anche loro le bollette
.
grazie.
voglio il mio telefonoooooo
 

Old lancillotto

Utente di lunga data
ma sì, scherzavo ... dai!! putroppo gli operatori sono una frana in genere ... poveracci: con quello che guadagnano e precariamente

Io non li contesto mica, infatti un giorno successe anche a me di ricevere un sollecito.... aspetta, andiamo per ordine!

Circa cue anni fa ho avuto un guasto sulla linea.

Ho segnalato il guasto a fine novembre.

Dopo alcuni giorni nessuno che dicesse nulla in merito, ma la cosa assurda fu che se chiamavo il centro assistenza a loro non risultava aperta alcuna segnalazione, se chiamavo il numero per aprire il guasto, a parte il fatto che dovevo utilizzare il cellulare e quindi non era gratuita la telefonata, mi rispondevano che la segnalazione era già stata inoltrata, la stessa cosa lo diceva il sito 187!!

Ho dovuto mandare delle raccomandate per ottenere che i tecnici uscissero la settimana tra Natale e Capodanno a sistemare la derivazione sul PALO dell Telecom!!!

Risultato: 35 giorni senza telefono!!!!

Mi sono talmente alterato che ho detto che non avrei più pagato il telefono senza adeguato rimborso, da loro valutato in 2 euro giorno. Dopo circa 3 mesi mi hanno riconosciuto un danno maggiore e ho ripreso a pagare il telefono, ma non sono più riuscito a fare il rid perchè ogni volta manca qualche autorizzazione. Pago dunque il telefono online ogni volta. Succede però che non avendo il recapito delle bollette perchè le scarico online anch'esse per non sprecare carta (sono pur sempre un ecologista), ogni tanto succede che mi scordo di farlo, quindi supero la scadenza del pagamento.

Regolarmente chiama il tizio che ti dice cosa fare e tutte le volte TI VUOLE COMUNICARE IL NUMERO DI FAX. Ormai con tutto quello che ho avuto con Telecom conosco tutto a memoria, una volta ho provato a dire all'incaricato che non mi serviva il numero di fax, HO DOVUTO FAR FINTA DI SEGNARLO altrimenti non mi mollava!!!!!!

So che loro prendono 4 soldi per fare queste telefonate e ormai non mi preoccupo più di ciò che sono costretti a fare (mi fanno pena), e do loro soddisfazione..........

A proposito Rita, ti hanno attaccato il telefono???
 

@lex

Escluso
Io non li contesto mica, infatti un giorno successe anche a me di ricevere un sollecito.... aspetta, andiamo per ordine!

Circa cue anni fa ho avuto un guasto sulla linea.

Ho segnalato il guasto a fine novembre.

Dopo alcuni giorni nessuno che dicesse nulla in merito, ma la cosa assurda fu che se chiamavo il centro assistenza a loro non risultava aperta alcuna segnalazione, se chiamavo il numero per aprire il guasto, a parte il fatto che dovevo utilizzare il cellulare e quindi non era gratuita la telefonata, mi rispondevano che la segnalazione era già stata inoltrata, la stessa cosa lo diceva il sito 187!!

Ho dovuto mandare delle raccomandate per ottenere che i tecnici uscissero la settimana tra Natale e Capodanno a sistemare la derivazione sul PALO dell Telecom!!!

Risultato: 35 giorni senza telefono!!!!

Mi sono talmente alterato che ho detto che non avrei più pagato il telefono senza adeguato rimborso, da loro valutato in 2 euro giorno. Dopo circa 3 mesi mi hanno riconosciuto un danno maggiore e ho ripreso a pagare il telefono, ma non sono più riuscito a fare il rid perchè ogni volta manca qualche autorizzazione. Pago dunque il telefono online ogni volta. Succede però che non avendo il recapito delle bollette perchè le scarico online anch'esse per non sprecare carta (sono pur sempre un ecologista), ogni tanto succede che mi scordo di farlo, quindi supero la scadenza del pagamento.

Regolarmente chiama il tizio che ti dice cosa fare e tutte le volte TI VUOLE COMUNICARE IL NUMERO DI FAX. Ormai con tutto quello che ho avuto con Telecom conosco tutto a memoria, una volta ho provato a dire all'incaricato che non mi serviva il numero di fax, HO DOVUTO FAR FINTA DI SEGNARLO altrimenti non mi mollava!!!!!!

So che loro prendono 4 soldi per fare queste telefonate e ormai non mi preoccupo più di ciò che sono costretti a fare (mi fanno pena), e do loro soddisfazione..........

A proposito Rita, ti hanno attaccato il telefono???
lancy, ma se ti regostri al sito del 187 ti arriva via mail la fattura circa 10 gg prima di quella cartacea e quindi parecchio tempo prima della scadenza della fattura stessa....sei registrato e non ti arriva?
 

Old lancillotto

Utente di lunga data
lancy, ma se ti regostri al sito del 187 ti arriva via mail la fattura circa 10 gg prima di quella cartacea e quindi parecchio tempo prima della scadenza della fattura stessa....sei registrato e non ti arriva?

Arriva, arriva, ma tu non hai presente di cosa siano le mie giornate!!!!!!

Della serie, se arriva adesso l'avviso e posso far subito quella cosa bene, ma se penso "si, tanto ho 10 giorni per farlo", basta sono finito!!!!!

Dovrei raccontare una settimana TIPO per far capire perchè poi arrivo alla fine e dico "SONO STANCO"
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top