Ioeimiei100rossetti
Utente di lunga data
Azzardare una sottospecie di dialogo non presuppone il voler rimpiazzare chicchessia. In mezzo all'essere uno strumento e all'ambire ad un ruolo da titolare ci sono infinite gradazioni. Che evidentemente non cogli.E fu così che fiumi di cazzate strariparono diventando oceani di cazzate. Quella che tu descrivi è la situazione stereotipata dell'amante donna single di uomo sposato. Ora, gli amanti non sono tutte donne, di quelle amanti donne graziaddio non sono tutte single, non tutte le amanti donne single scelgono lo sposato sperando di diventare il rimpiazzo della titolare.
Non ho afferrato bene il nesso di quanto scrivi col prima; rispondo all'ultima frase con una domanda.E soprattutto, santa pazienza, i campanelli d'allarme esistono. I campanelli d'allarme hanno la funzione di non scegliere le persone sbagliate. Sei mai finita a letto con qualcuno che tutto sommato era meglio se te lo risparmiavi? Sei mai finita a letto con qualcuno che era una persona diversa rispetto a quello che avevi nella tua testa? Sei mai finito a letto con qualcuno che non ti piaceva e poi te lo sei fatto piacere? Tutto questo, indipendentemente dalla collocazione o meno dei soggetti all'interno di una coppia si chiama scegliere le persone sbagliate, non ascoltare i campanelli d'allarme e ficcarsi in situazioni scomode. Da una situazione scomoda poi ne devi uscire e costa fatica. Lacrime e fatica. Il fatto di essere o meno in coppia è solo un aggravante, in termini di lacrime e fatica. Ma se ti accompagni ad uno che ti racconta cazzate è perché tu sei una credulona.
Credere al patto supremo, quello di lealtà col proprio marito, il padre dei propri figli, quello col quale si è impostata la propria vita, significa essere "creduloni"?
Mi viene da vomitare, giuro.
Parla per te, non per tutti. Che si voglia apparire al meglio è pacifico, ma il mentire a prescindere appartiene a i cazzari appunto. E chi non è equipaggiato a fronteggiarli è sfigato. Appunto. Ma pure il cazzaro è sfigato; perchè ha bisogno di inventarsi qualcosa che non ha.Tutti mentiamo e facciamo la ruota durante il corteggiamento, succede per i single, gli sposati, i vedovi Ti fai sempre vedere meglio di quello che sei.
se dall'altra parte c'è qualcuno e non è sufficientemente equipaggiato bene fare la tara non è che uno se la può prendere sempre con il cazzaro.
Se al massimo sai palleggiare a tennis non ti iscrivi al grande slam.
Vedi risposta al primo quote.Ma anzi che? Se sta a piangere per l'amante davvero Dimmi che cazzo ci sta a fare con il marito!